Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BRUTTTTTTTTTTO BAGAROSP IO TI STROZZZZZZZZZZZZZZZZ :brucelee::brucelee::brucelee:dajeeee sono appena tornato e il mio negoziante riesce a farmi avere cod 4 domani in italiano:bananarap
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBRUTTTTTTTTTTO BAGAROSP IO TI STROZZZZZZZZZZZZZZZZ :brucelee::brucelee::brucelee:
bastardoooooooooooooooooodajeeee sono appena tornato e il mio negoziante riesce a farmi avere cod 4 domani in italiano:bananarap
affanc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdaiiiiiiii tommy ziu cannnnnn
finalmente sentirò ancora la tua voce :bananarap, sempre che ti prendi cod4 davvero
io finchè non vedo..........
sì infatti c'è abbastanza spazio-games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngsi boss, le stanze private sono fino a 18, c'è abbastanza spazio
esiste il tasto auto-ban per i capo moderatori?sì infatti c'è abbastanza spazio-games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì infatti c'è abbastanza spazio-games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
hai dimenticato Maurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provo a fare un elenco di quelli che quasi sicuramente lo prendono (naturalmente sono quelli che ho in lista, ma ce ne saranno altri):
Bruce87
Clod
alfri
magnotta
pongino
maiomania
bigboss91
cat
crazy joker
vamos tommy
masterpiece
morris
adol74
siamo a 13, poi ci sono crush, vidas, sghi78, charlie, kumaccio, mapaan e altri che ancora nn ho capito se lo prenderanno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dai sono sicuro che magnotta torna a giocarci sul live, alfri e vito torneranno presto. morris tornerà sicuramente x cod4 mentre cat lo costringeremo a restare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai dimenticato Maurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq carcola che:
- magnotta ci gioca da solo
- alfri c'ha il dito sbucciato
- crazy joker deve cambiare la connessione
- a pongi gli và a buttane la console
- morris non c'è mai
- cat và a letto alle 10
- tommy non ci caga perchè ci gioca col clan dei DIK DIK
insomma alla fine resteremo i soliti![]()
clod basta con le brazzate graziehai dimenticato Maurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq carcola che:
- magnotta ci gioca da solo
- alfri c'ha il dito sbucciato
- crazy joker deve cambiare la connessione
- a pongi gli và a buttane la console
- morris non c'è mai
- cat và a letto alle 10
- tommy non ci caga perchè ci gioca col clan dei DIK DIK
insomma alla fine resteremo i soliti![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provo a fare un elenco di quelli che quasi sicuramente lo prendono (naturalmente sono quelli che ho in lista, ma ce ne saranno altri):
Bruce87
Clod
alfri
magnotta
pongino
maiomania
bigboss91
cat
crazy joker
vamos tommy
masterpiece
morris
adol74
Maurooooo
siamo a 14, poi ci sono crush, vidas, sghi78, charlie, kumaccio, mapaan e altri che ancora nn ho capito se lo prenderanno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non so se fosse cosa risaputa, ma io nella lista amici leggo che magnotta 45 minuti fa ha inserito cod4 nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifedit: ecco sopra la risposta... è cosa risaputa che lo hai trovato prima.........................