xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Robert Bowling, community manager di Infinity Ward, ha rivelato che la compagnia non si dedicherà più allo sviluppo di nuovi aggiornamenti scaricabili per Call of Duty 4: Modern Warfare. Il Variety Map Pack rimarrà pertanto l'ultimo add on reso disponibile. Ovviamente tale decisione dipende dalla volontà di concentrare tutti gli sforzi e la capacità lavoro del team su Call of Duty: Modern Warfare 2, annunciato la scorsa settimana e previsto per il prossimo autunno.
Speriamo allora in un abbassamento di prezzo delle mappe, altrimenti per qnt mi riguarda gli rimarranno lì fino al prossimo autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao raga qualcuno è interessato a formare una squadra con me con cui giocare on line?cod4
la mia gamertag è frultek aggiungimi pure!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vale anche per gli altri..smanio di giocare con italiani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi stò vedendo una cosa davvero strana per i negozi.

Il giorno del debutto di COD5, sugli scaffali dell'usato cominciava a vedersi cataste di COD4 a prezzi stracciati (intorno ai 25 eurozzi) Ma da almeno una settimana gironzolando tra Game Stop ed altre catene di videogame praticamente il nullaaa..:o

In effetti non si riesce più a trovarne una copia dalle mie parti!!

Sicuramente il "fattaccio" è dovuto a quella mezza schifezza del capitolo 5, gli utenti alla fine si sono resi conto che il COD4 è nettamente migliore. :rock:

Ragazzi stò vedendo una cosa davvero strana per i negozi.Il giorno del debutto di COD5, sugli scaffali dell'usato cominciava a vedersi cataste di COD4 a prezzi stracciati (intorno ai 25 eurozzi) Ma da almeno una settimana gironzolando tra Game Stop ed altre catene di videogame praticamente il nullaaa..:o

Sicuramente il "fattaccio" è dovuto a quella mezza schifezza del capitolo 5, gli utenti alla fine si sono resi conto che il COD4 è nettamente migliore. :rock:
certo,cod 5 è una schifezza e il 4 rulla,cert certo :keyParadise:

Beh come si può negarlo scusa?

Alla fine questione di gusti, ma preferisco mille volte il modern warfare alla seconda guerra mondiale (vista e rivista) con mappe medievali.

Beh come si può negarlo scusa?Alla fine questione di gusti, ma preferisco mille volte il modern warfare alla seconda guerra mondiale (vista e rivista) con mappe medievali.
Non è questione "temporale degli eventi" ma perchè COD5 è inferiore al 4 capitolo, poi uno puo dire quello che vuole ma è un dato OGGETTIVO. Tra l'altro stiamo parlando di un gioco (COD4) con ormai un anno alle spalle e questo ancor più grave per il 5 capitolo di COD. -_-

Beh come si può negarlo scusa?Alla fine questione di gusti, ma preferisco mille volte il modern warfare alla seconda guerra mondiale (vista e rivista) con mappe medievali.

Non è questione "temporale degli eventi" ma perchè COD5 è inferiore al 4 capitolo, poi uno puo dire quello che vuole ma è un dato OGGETTIVO. Tra l'altro stiamo parlando di un gioco (COD4) con ormai un anno alle spalle e questo ancor più grave per il 5 capitolo di COD. -_-
ahah da un punto di vista OGGETTIVO cod 4 è bello(che poi tra l'altro OGGETTIVAMENTE sarebbe una grossa minchiata di gioco)e cod 5 fa schifo?

e per quali ragioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi stò vedendo una cosa davvero strana per i negozi.Il giorno del debutto di COD5, sugli scaffali dell'usato cominciava a vedersi cataste di COD4 a prezzi stracciati (intorno ai 25 eurozzi) Ma da almeno una settimana gironzolando tra Game Stop ed altre catene di videogame praticamente il nullaaa..:o

Ecco, magari tienitelo per te

ahah da un punto di vista OGGETTIVO cod 4 è bello(che poi tra l'altro OGGETTIVAMENTE sarebbe una grossa minchiata di gioco)e cod 5 fa schifo?e per quali ragioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho dato un parere soggettivo, ti ho detto che per me il 5 è inferiore in quanto è IDENTICO e presenta mappe e artiglieria che secondo me sono inferiori a quelle del 4.

Adesso se vuoi puoi spiegarmi tu come mai il 4 sarebbe una grossa minchiata di gioco, oh altrimenti boh dammi una rece o un'altra persona che lo sostiene dato che è pieno il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, magari tienitelo per te
In una intervista negli studi Treyarch, si parlava dei parallelelismi tra il 4 (sviluppato dai talentuosi Infinity Ward) ed 5 capitolo della serie (benchè sviluppati da team diversi) e chiaramente diversi scorci storici. A domanda diretta da parte dell'intervistatore su quale titolo dei due fosse il migliore in assoluto, uno degli sviluppatori di COD5 rispose in questi toni; "se vi dico davvero cosa penso dei due giochi mi ammazzano"

Qusta intervista apparsa sul LIVE della 360, avvenuta prima della commercilizzazione del titolo. Adesso comincio a capire il perchè di tale affermazione che lo sviluppatore (non troppo velatamente) lasciava intendere!

Io ho dato un parere soggettivo, ti ho detto che per me il 5 è inferiore in quanto è IDENTICO e presenta mappe e artiglieria che secondo me sono inferiori a quelle del 4.Adesso se vuoi puoi spiegarmi tu come mai il 4 sarebbe una grossa minchiata di gioco, oh altrimenti boh dammi una rece o un'altra persona che lo sostiene dato che è pieno il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di persone che la pensano come me ce sono in questo forum.

comunque ora ti dò la mia spiegazione,che ho già ribadito più volte.

un single di una durata indecente,senza innovazioni o cambiamenti del gameplay.

cambiano scenario o armi,altrimenti avrei pensato di stare ancora giocando a cod 2.

multiplayer

divertente,certo,ma è SPICCICATO a quello del 2,con due aggiuntine:le perks(un bene o un male?),i gradi e la possibilità di scegliere le armi(di sicuro la più interessante):

poi le mappe:sono un indecenza se le confronti con quelle del 2,a parte alcune.

riassunto,cod 4 è cod 2 in chiave moderna.è la fotocopia di un gioco uscito nel 2005.

cod 4 è IDNETICO a cod 2.cod 5 aggiunge qualche interessante modalità extra,ma non si discosta poi di molto dal 4.

inoltre,cod 4 finora è stato il capitolo meno supportato dagli sviluppatori dopo l'uscita.

di persone che la pensano come me ce sono in questo forum.comunque ora ti dò la mia spiegazione,che ho già ribadito più volte.

un single di una durata indecente,senza innovazioni o cambiamenti del gameplay.

cambiano scenario o armi,altrimenti avrei pensato di stare ancora giocando a cod 2.

multiplayer

divertente,certo,ma è SPICCICATO a quello del 2,con due aggiuntine:le perks(un bene o un male?),i gradi e la possibilità di scegliere le armi(di sicuro la più interessante):

poi le mappe:sono un indecenza se le confronti con quelle del 2,a parte alcune.

riassunto,cod 4 è cod 2 in chiave moderna.è la fotocopia di un gioco uscito nel 2005.

cod 4 è IDNETICO a cod 2.cod 5 aggiunge qualche interessante modalità extra,ma non si discosta poi di molto dal 4.

inoltre,cod 4 finora è stato il capitolo meno supportato dagli sviluppatori dopo l'uscita.
Ma ti rendi conto di quello che hai detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

CoD4 uguale a CoD2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma poi il tuo discorso non sta in piedi perchè poi se questi sono i punti deboli del 4 allora lo sono anche del 5 dato che in multy non è cambiato una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi l'ho preso 4 giorni fa, mi potete dare le vostre gametarg cosi ci facciamo una partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Raga delle info..

"TV spazzatura [20G]

Distruggi tutti i televisori che trasmettono il discorso di Al-Asad"

In che missione va fatto?

E:

Nuovo record di squadra [20G]

"Completa il percorso del mercantile simulato in meno di 20 secondi"

Avete qualche consiglio?

Il max che sono riuscito a fare è 23 secondi e lo sto ritenendo quasi umanamente impossibile :Morris82:

Raga delle info.."TV spazzatura [20G]

E:

Avete qualche consiglio?

Il max che sono riuscito a fare è 23 secondi e lo sto ritenendo quasi umanamente impossibile :Morris82:
TV Spazzatura si fa in Charlie Non Fa Surf (la prima con gli americani). Ci sono un sacco di video di youtube, visto che i televisori non sono pochi e spesso sono nascosti ti consiglio di farlo con una guida.

Per quanto riguarda il simulatore non ti resta che provare taaaaante volte, memorizzando perfettamente la posizione dei nemici così da sparare anche da dietro i muri o comunque nel modo più veloce possibile. Mi sembra anche inoltre che in base ai colpi sparati e andati a segno ci sia un bonus di tempo, quindi cerca di essere il più preciso possibile.

Raga delle info.."TV spazzatura [20G]

E:

Avete qualche consiglio?

P.S. tanto per pavoneggiarmi io ho fatto 15 secondi :Morrisfuma:

io ho il 4 per pc e aspetto con ansia il modern warfare 2 sarà bellissimo!

Per caso c'è qualcuno che ha una squadra e sta cercando nuovi componenti? Io sarei interessato a trovarne una, ma crearla da zero mi sembra un po' oltre le mie possibilità..

sono stra d'accordo infatti io mi ero ripromesso di vendere COD4 e di giocare solo al 5 ma poi dopo circa 2 mesi mi si ricreduto e con la treyarch ho definitivamente chiuso finche nn provino a fare uno sparatutto basato sulla realtà,sulla grafica,sul gameplay e soprattutto che sia GUERRA MODERNA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro