xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tentar non nuoce. Comunque domani iniziero' la campagna per poi passare all'Online. :adri:
Cioè tu che ci giochi da un giorno...vorresti affrontare gente che gioca tranquillamente a veterano online...:imfao:

Se hai tempo da perdere fai pure...:keyParadise:

Cioè tu che ci giochi da un giorno...vorresti affrontare gente che gioca tranquillamente a veterano online...:imfao:
Noi non giochiamo a veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi non giochiamo a veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siete cmq veterani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siete cmq veterani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma va, io sono nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

comunque aggiungimi davvero che non è obbligatorio stare contro, si può anche giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai ci sono io dei DOK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aggiungimi ... DOK Slim Shady
Ok. :.bip:

Caro Sax, non parlare se le cose non le conosci. Sai per caso che ci ho giocato un Estate intera sul PSN a CoD4? Sai che ero anche abbastanza forte? Non penso. :keyParadise:

Caro Sax, non parlare se le cose non le conosci. Sai per caso che ci ho giocato un Estate intera sul PSN a CoD4? Sai che ero anche abbastanza forte? Non penso. :keyParadise:
:o:o:o

Prova a nasconderti dietro il palco con l'autoscontro e campera un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thx ci sono riuscito così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: GRAZIE MILLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio furore xD :imfao:

questa è la mia storia:

all'inizio della mia carriera online Cod4 adoravo i DOK... e perseguitavo I iBig Boss I xD poi, mi sono staccato, ho giocato tanto tanto ma tanto xD sono diventato forte ù.ù l'ho lasciato, l'ho ripreso... mi è scaduto il LIVE è.é (ora dovrei rinnovarlo). E comunque le ultime volte che ci ho giocato quando stavo già diventando forte giocavo solo a veterano perchè solo lì potevo giocare (non per vantarmi xD) ma non c'era bello giocare sui normali deathmech...

Sborone, adesso che l'ho preso io ti faccio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mettiamo alla prova 1 anno di gioco consecutivo e 1 giorno... poi vediamo :bah!:

l'ho visto ma che vuoi che sia. Detto sinceramente devi giocare molto per riprendere l'agilità e la destrezza ( e anche il semplice ricordo dei tasti :imfao: ) per riprendere a giocare come un tempo... Lo stesso vale anche per M-M-M... Me! xD

l'ho visto ma che vuoi che sia. Detto sinceramente devi giocare molto per riprendere l'agilità e la destrezza ( e anche il semplice ricordo dei tasti :imfao: ) per riprendere a giocare come un tempo... Lo stesso vale anche per M-M-M... Me! xD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora che parli a fare. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro