xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beati voi...-.- la ps3 come esclusiva ha il pisello di kratos e basta -.-
Ha anche quello di Snake...:morristend:

Io infatti non gioco mai a Cerca & Distruggi solo QG e deathmatch, soprattutto veterano, che più facile del normale :Morrisfuma: Comunque se volete fare una partita aggiungetemi pure perchè io sono sembre disponibile
Paradossalmente a veterano è un pò più facile...in QG son riuscito ad arrivare a 20 uccisioni addirittura...morendo 60...ma mi son divertito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Azz la fine è spettacolare...:morristend:

Sono tornato nel mondo della 360 ( dopo 4 mesi di WoW :Morrisfuma:), ed ora e' tornato il momento di imparare a giocare a cod 4 :tragic::tragic: per chiunque volesse sfidare un nabbo io ci sono ;p, stasera aggiungo un po di voi che gioca a cod 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tornato nel mondo della 360 ( dopo 4 mesi di WoW :Morrisfuma:), ed ora e' tornato il momento di imparare a giocare a cod 4 :tragic::tragic: per chiunque volesse sfidare un nabbo io ci sono ;p, stasera aggiungo un po di voi che gioca a cod 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungici aggiungici, si gioca la sera di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stasera potrei esserci...:morristend:

Sono arrivato a meta' gioco, alla missione prima di Chernobyl (non ricordo il nome). Gioco fantastico anche in single, massimo dopodomani e lo finisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono arrivato a meta' gioco, alla missione prima di Chernobyl (non ricordo il nome). Gioco fantastico anche in single, massimo dopodomani e lo finisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Piantala di fare la campagna a difficoltà "Minorato" e vieni a prenderne un po' in deathmatch :andrean:

Piantala di fare la campagna a difficoltà "Minorato" e vieni a prenderne un po' in deathmatch :andrean:

quotazzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo:Nev:
Ma chi siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelli che ho headshottato l'altro giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma chi siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelli che ho headshottato l'altro giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No quelli che nella partita in cui tu facevi 3-18 facevano 25-7..

Domani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No quelli che nella partita in cui tu facevi 3-18 facevano 25-7..
Sto arrivando..

Ci penserò io a Killare Liquido.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto arrivando..

Ci penserò io a Killare Liquido.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati non c'è bisogno che vieni tu a killarlo, anche se sta fermo riesce ad ammazzarsi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque tornando IT, non riesco a superare

la missione di Chernobyl :cry2:

Sto arrivando..

Cazz, lusingato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Allora mi alleno, proprio adesso ho acceso per giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Figurati non c'è bisogno che vieni tu a killarlo, anche se sta fermo riesce ad ammazzarsi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque tornando IT, non riesco a superare
Ma e' facilissima, basta che stai attento ai stronzoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

quando il compagno viene ferito, lascialo dietro. Appena ti sei liberato dei nemici avanti vallo a prendere e scappa. Quando arrivi al Lunapark stai lì vicino a lui, piazza prima le Claymore/C4 (adesso non ricordo) in mezzo al parco giochi e chiama i soccorsi. Difenditi e prega. :.bip:

nn drei proprio:ahsisi:

pippa ma quanto brazz ci stai al bagno?

connettiti va che devo scaldare i fucili

Sto arrivando..

Grande Jat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No pero a Liquilag ci penso io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chi mi vuole aggiungere per qualche partita e ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande Jat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNo pero a Liquilag ci penso io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chi mi vuole aggiungere per qualche partita e ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Chi è Jat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

:rickds: bella questa...

Comunque per la missione a Chernobyl a che difficoltà la stai facendo? In ogni caso quando sei al luna park nasconditi dietro al palchetto degli autoscontri, stai lì, ammazzi quelli che arrivano e vedrai che ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro