xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo me con neutralizza bonus è molto meglio, senza neutralizza invece i nemici fanno fatica a morire... io consiglio di metterlo, poi fate un po' come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di metterlo cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho trovato la combinazione perfetta:

Cecchino (M4OA3) + Ak47 col silenziatore.

Per avere questo bisogna avere risposta eccessiva.

Poi come bonus consiglio Claymore x2 e Disturbatore UAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:Morrisfuma:

e che brazz è il neutralizza bonus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi prendete alla sprovvista con questi termini tecnici....

io ho chiesto tra g36c o desert eagle e voi mi dite questo cosa tecnice:keyParadise:

Ho trovato la combinazione perfetta:
Cecchino (M4OA3) + Ak47 col silenziatore.

Per avere questo bisogna avere risposta eccessiva.

Poi come bonus consiglio Claymore x2 e Disturbatore UAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
O metti il disturbatore o metti le claymore, e comunque come fai a uccidere con un colpo di cecchino se metti risposta eccessiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Morrisfuma:e che brazz è il neutralizza bonus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi prendete alla sprovvista con questi termini tecnici....

io ho chiesto tra g36c o desert eagle e voi mi dite questo cosa tecnice:keyParadise:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Ma non eri al livello 42? Metti la desert eagle e invece di risposta eccessiva metti neutralizza bonus... sono le perk, i bonus rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O metti il disturbatore o metti le claymore, e comunque come fai a uccidere con un colpo di cecchino se metti risposta eccessiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A veterano un colpo anche ai piedi e muore :Morris82:

e comunque risposta eccessive è per avere 2 armi primarie non pistole...

Le claymore e il disturbatore sono 2 bonus diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A veterano un colpo anche ai piedi e muore :Morris82:e comunque risposta eccessive è per avere 2 armi primarie non pistole...

Le claymore e il disturbatore sono 2 bonus diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aaah ok a veterano allora scelta giustissima.

Comunque non puoi mettere il disturbatore con risposta eccessiva, questo dicevo. O una o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Ma non eri al livello 42? Metti la desert eagle e invece di risposta eccessiva metti neutralizza bonus... sono le perk, i bonus rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco ora i tasselli del puzzle cominciano a combaciare...cpt...vado a stravolgere tutto allora:Morris82:

ecco ora i tasselli del puzzle cominciano a combaciare...cpt...vado a stravolgere tutto allora:Morris82:
Tu prova, se poi non noti la differenza rimetti come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2 giorni e già conosco queste cose, tu ci giochi ad una vita, e le hai appena scoperte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me con neutralizza bonus è molto meglio, senza neutralizza invece i nemici fanno fatica a morire... io consiglio di metterlo, poi fate un po' come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:quoto:

Anche perchè molti come minimo hanno juggernaut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2 giorni e già conosco queste cose, tu ci giochi ad una vita, e le hai appena scoperte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da una vita?

avrò appena fatto un mese di gioco online veramente....se ci giocavo da una vita ero così scarso secondo te?

cmq slim grazie per i consigli...ora provo e poi decido il da farsi anche se devo farmi prima un paio di partite perchè la desert eagle si sblocca a livello 43 quindi prima 1 o due partite devo farlo...cmq terrò il g36c come arma primaria e il mirino red hot perchè mi ci trovo molto bn...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aaah ok a veterano allora scelta giustissima. Comunque non puoi mettere il disturbatore con risposta eccessiva, questo dicevo. O una o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti mi sono confuso ;p

Intanto Andro continua a farmi girare il cazz, ha fatto 47 uccisioni in una privata 2 vs 2 (era in squadra con me). Luca e Galbu sono dei camper della coppola, li odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

... fai poco il figo Slim_Emo_Nabbo_Gay_Shady che ieri all'ultima partita t'ho arato per bene... 740-750 con ultima kill mia in noscope col barrett... poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:imfao:

Ah... e grazie per la sfida che ho sbloccato su di te... la doppia kill col cecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :imfao:

Intanto Andro continua a farmi girare il cazz, ha fatto 47 uccisioni in una privata 2 vs 2 (era in squadra con me). Luca e Galbu sono dei camper della coppola, li odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Usa Distrubatore UAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima ha fatto 32 uccisioni in un deathmatch pubblico :Morrisfuma:

Comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

1. Non ero io che camperava

2. Non ero io che andava in giro con l'RPG

3. Se non l'hai capito, eri tu quello che combacia con i punti 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... fai poco il figo Slim_Emo_Nabbo_Gay_Shady che ieri all'ultima partita t'ho arato per bene... 740-750 con ultima kill mia in noscope col barrett... poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:imfao:Ah... e grazie per la sfida che ho sbloccato su di te... la doppia kill col cecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :imfao:
Scusa eh, non vorrei intromettermi... ma questo mi sembra flame eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il disturbatore UAV ha senso in mappe grandi e soprattutto se si hanno silenziatori, altrimenti è inutile (soprattutto in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

da una vita?avrò appena fatto un mese di gioco online veramente....se ci giocavo da una vita ero così scarso secondo te?

cmq slim grazie per i consigli...ora provo e poi decido il da farsi anche se devo farmi prima un paio di partite perchè la desert eagle si sblocca a livello 43 quindi prima 1 o due partite devo farlo...cmq terrò il g36c come arma primaria e il mirino red hot perchè mi ci trovo molto bn...
Ti sconsiglio i mirini, utilizza sempre quelli in dotazione, almeno io mi trovo meglio, i mirini red hot sbilanciano la mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciò che devi sempre utilizzare è il neutralizza bonus invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti sconsiglio i mirini, utilizza sempre quelli in dotazione, almeno io mi trovo meglio, i mirini red hot trovo che mi sbilancino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiò che devi sempre utilizzare è il neutralizza bonus invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma 'sto neutralizza bonus a che serve? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro