xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il fatto nn è ki lo ha fatto prima, ma la sensazione di aver già visto migliaia di volte la stessa cosa, ke nn si altro ke sparare senza innovare nada!può darsi ke mi sbagli, anzi sicuramente, ma vorrei un po di strategia almeno e qualke nuova idea!

premetto ke è stata solo una prima impressione
Giocato i primi due call of duty? Il punto di forza era esattamente l'incredibile coinvolgimento ed atmosfera che si respirava. Non tanto che quando spari vai a pensare 'Eh ma questa porta poteva cadere non è realistico'

No, te ne freghi. Sei li, ti senti in mezzo la guerra, con i tuoi compagni e capisci che da solo non puoi andare.

ok, è inutile continuare, penso proprio ke nn mi capisci !

ma ke diavolo me ne frega della porta come va, ma almeno hai letto quello ke ho scritto? secondo te, dicendo qualke idea, volevo dire la porta?

del coinvolgimento, è il minimo caxxo, se nn c'è neanke quello!

ok, è inutile continuare, penso proprio ke nn mi capisci !ma ke diavolo me ne frega della porta come va, ma almeno hai letto quello ke ho scritto? secondo te, dicendo qualke idea, volevo dire la porta?

del coinvolgimento, è il minimo caxxo, se nn c'è neanke quello!
Ripeto, hai giocato mai un Call of Duty?

l infinity rende tt avvolgente,t senti in guerra x davvero,t senti con i tuoi compagni,quando muore uno di loro non è cm tt gli altri giochi che te ne freghi,l atmosfera che si respira è fantastica in ogni ambientazione,qll che puo essere normale l ininity lo rende unico...la storia è sempre semplice coivolgente ed emozionante.

le scene sono bellissimi,le incitazioni e imprecazioni dei tuoi compagni...tt cose che devi giocare cod1 e cod2 x capire.NON COD3 EH (il piattume totale da qst punto d vista).

l infinity rende tt avvolgente,t senti in guerra x davvero,t senti con i tuoi compagni,quando muore uno di loro non è cm tt gli altri giochi che te ne freghi,l atmosfera che si respira è fantastica in ogni ambientazione,qll che puo essere normale l ininity lo rende unico...la storia è sempre semplice coivolgente ed emozionante.le scene sono bellissimi,le incitazioni e imprecazioni dei tuoi compagni...tt cose che devi giocare cod1 e cod2 x capire.NON COD3 EH (il piattume totale da qst punto d vista).
è vero... quoto alla grandissima...e ogni missione completata ti da la sensazione di "aver portato a casa la pelle per davvero".. e poi io li ho giocati tutti e tre..e vi posso assicurare che alla fine mi sono sempre emozionato..per davvero ;p e anche il primo bia mi ha detto le stesse sensazioni...

speriamo che in cod4 nn cambi l'emozione che ti si scatena dentro..

Allora, ho giocato a tutti i call of duty, a tutti i medal of honor e a tutti brothers in arms(già diverso dai 2),

il fatto è ke personalmente, la seconda guerra mondiale, è + coinvolgente, forse xkè è un epoca ke nn ho vissuto e allora mi attira di più e ci sta + ke bene il gameplay ke c'è.

il call .. 4 nn dico ke nn lo è, ma forse, da quel poco ke ho visto, secondo me, non si possono usare le stesse metotologie dei precedenti, ma bisogna apportare qualke modifica nel gameplay, altrimenti può divenire noioso! poi ho parlato solo di campagna. La guerra moderna, usa strategia,tattika etc.. prima si buttavano anke allo sbaraglio, deve essere tutto credibile!

Allora, ho giocato a tutti i call of duty, a tutti i medal of honor e a tutti brothers in arms(già diverso dai 2),il fatto è ke personalmente, la seconda guerra mondiale, è + coinvolgente, forse xkè è un epoca ke nn ho vissuto e allora mi attira di più e ci sta + ke bene il gameplay ke c'è.

il call .. 4 nn dico ke nn lo è, ma forse, da quel poco ke ho visto, secondo me, non si possono usare le stesse metotologie dei precedenti, ma bisogna apportare qualke modifica nel gameplay, altrimenti può divenire noioso! poi ho parlato solo di campagna. La guerra moderna, usa strategia,tattika etc.. prima si buttavano anke allo sbaraglio, deve essere tutto credibile!
quoto l'evidenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è vero... quoto alla grandissima...e ogni missione completata ti da la sensazione di "aver portato a casa la pelle per davvero".. e poi io li ho giocati tutti e tre..e vi posso assicurare che alla fine mi sono sempre emozionato..per davvero ;p e anche il primo bia mi ha detto le stesse sensazioni...speriamo che in cod4 nn cambi l'emozione che ti si scatena dentro..
il primo è stato stupendo....lo sbarco a stalingrado.....chi lo dimentica..con i nostri superiori che ci ordinavano di sparare ai nostri compagni che per la paura si gettavano in mare...

che scene

ragazzi il prossimo mese ci sarà la beta multi da scaricare su xboxlive. prepariamoci già ad un'anteprima delle meravigliose sfide che ci attendono a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi il prossimo mese ci sarà la beta multi da scaricare su xboxlive. prepariamoci già ad un'anteprima delle meravigliose sfide che ci attendono a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
speriamo che la x mi sia tornata dall'assistenza per quel momento :tragic:

Activision approfitta di questo periodo post-E3 per rivelare il proprio calendario delle uscite per il fine 2007. Particolare attenzione va alla data di uscita di Call Of Duty 4: Modern Warfare fissata per il 9 novembre

Fonte:sito concorrente

nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bananarap

quindi dopo la settimana da eremita all'uscita di halo dovrò preventivarne un altra a novembre per cod eheheheeheh

spweriamo mi bastino i giorni di ferie ghgggh

ooooooooooo ho appena finito cod2 in veterano..è stata un impresa ma che soddisfazione.

ammazza all ultimo 410punti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ooooooooooo ho appena finito cod2 in veterano..è stata un impresa ma che soddisfazione.ammazza all ultimo 410punti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje!!!!:bananarap

a proposito...ho visto gli awards dell'E3...cod 4 ha vinto tutto:asd: :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro