Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la maggior parte sono offline mi sa!tt spezzettati...il cod2 erano pochissimi diciamo...tt 90 punti e anche piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifobbiettivi di cod 4
QUI
esatto... ma io li preferisco "spezzattati" che come in cod2 divisi solo dal livello di difficoltala maggior parte sono offline mi sa!tt spezzettati...il cod2 erano pochissimi diciamo...tt 90 punti e anche piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh questo si , finirlo tutto in veternao è di una difficolta assurda..... in effetti io l'ho finito normale e qualche missione vetereano.. però con gli obbiettivi cosi "sparsi" mi divertono di più...in cod 2 o prendi 100 punti circa giocando normale...o t spacchi il **** a veterano e ne prenid 1000..calcola all ultima missione ho sbloccato 410 punti insimeme: vinto guerra+ultima missione veterano+tutto a veterano...
una pezza.
1000 punti sudatissimi...alcuni checkpoint hai una crisi d disperazione..e lo dico che insomma sapete che bene o male me la cavicchio no
halo3ma si diciamo che te la cavicchi.... non al mio livello però te la cavi![]()
cmq è uno dei tre giochi che aspetto di più in questo fine 2007...
insieme a pro evo 2008 e assassins creed anzi se ci penso pure mass effect, bioshock e ...... e...... ma vafffffquanti brazz di giochi escono![]()
dajeeeeeee mi vedo già con la tuta mimetica con le foglie attaccate... dajeeeee:rock:halo3 ho qualche dubbio
gta4 MIO
pes MIO
cod4 MIO
assassin creed MIO
mass effect MIO
ut2007 MIO
bioshock MIO
pgr4 MIO
nba 2k8 vediamo le differenze con 2007
brrrrrr
cod4 in cima cmq :rock:
beh dai diciamo che anch'io vedrò magari qualche recensione e opinione prima di andare a prenderli ad occhi chiusi...il resto faro ql che si puo....in primis cod4 + pes...gli altri piano piano
so i soldi che mancano x tt sti giochi eheheh non la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sono finiti quei tempi di danni ne ho fatti abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'é sempre la carta di credito di tua mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
eheh me lo ricordo ancora quel giorno della magnottata con la carta di tua madresono finiti quei tempi di danni ne ho fatti abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ultima volta glielho presa x comprarmi le mappe d cod2 x rimanere in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeheh me lo ricordo ancora quel giorno della magnottata con la carta di tua madre![]()
e poi le abbiamo usate due volte in crocel'ultima volta glielho presa x comprarmi le mappe d cod2 x rimanere in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lasciamo sta..eravamo 4 gatti...tt le mappe nuove x giocarci noi pochi...poi se l'è comprato una marea d gente..stanze piene con gente fuori...meta si e no coi pacchettie poi le abbiamo usate due volte in croce![]()