Cerca e distruggi, mvp è il miglior giocatore della partita.non troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cmq sa cos'è un C&D e un MVP![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca e distruggi, mvp è il miglior giocatore della partita.non troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cmq sa cos'è un C&D e un MVP![]()
grazie della notifica :.bip: ma non sono io che non so cosa sono ^_^Cerca e distruggi, mvp è il miglior giocatore della partita.
Pensavo lo richiedessi :Morris82:grazie della notifica :.bip: ma non sono io che non so cosa sono ^_^
Eh, no, mi dispiace, 'sta sera esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngse vuoi dovremmo esserci io,andro,liqui,galbv e forse kuzzu...io intanto ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz ma è sabato oggi?può essere che esco allora
è pazzesco...tutti mi dicono che da tutte le parti piove quindi davo per scontato che manco tu uscissi:.bip:Eh, no, mi dispiace, 'sta sera esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque non so se qualcuno di voi ha mai usato il G3 (o sparachiodi :Morrisfuma... E' inutilizzabile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Presente, ho recuperato le cuffie (vaffffff).Bom io sono a pezzi, stasera a casa... c'è qualcuno che gioca? Sennò mi metto a iniziare guitar hero metallica o red faction
Vai a nanna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSi si stanotte non ho limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
22.43 *va a dormire*![]()
Bene. Io mi organizzo la stanza.ci sono anche io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vai a nanna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Nuu! Notte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si, sono stato a giocare a fifa fino adesso, ma ora vado a dormire che sono proprio morto, buonanotte
Figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri ho preso il 55
Se qualcuno vuole giocare dovrei accingermi in questo momento..