xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bom io sono a pezzi, stasera a casa... c'è qualcuno che gioca? Sennò mi metto a iniziare guitar hero metallica o red faction

se vuoi dovremmo esserci io,andro,liqui,galbv e forse kuzzu...io intanto ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

azz ma è sabato oggi?può essere che esco allora

se vuoi dovremmo esserci io,andro,liqui,galbv e forse kuzzu...io intanto ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

azz ma è sabato oggi?può essere che esco allora
Eh, no, mi dispiace, 'sta sera esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque non so se qualcuno di voi ha mai usato il G3 (o sparachiodi :Morrisfuma:)... E' inutilizzabile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh, no, mi dispiace, 'sta sera esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque non so se qualcuno di voi ha mai usato il G3 (o sparachiodi :Morrisfuma:)... E' inutilizzabile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è pazzesco...tutti mi dicono che da tutte le parti piove quindi davo per scontato che manco tu uscissi:.bip:

cmq è inutilizzabile per te che sei un pippone...dopo lo provo per la prima volta:wush:

Si si stanotte non ho limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

22.43 *va a dormire* :rickds:

Vai a nanna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si, sono stato a giocare a fifa fino adesso, ma ora vado a dormire che sono proprio morto, buonanotte

Sarei interessato a giocare con voi a CoD4.

Chiunque volesse: LyricalSeph

Sono lvl 22, ma sto imparando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro