xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui la concorrenza è Kuzzu, pochi ca22i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: Oddio io voglio troppo bene a Lee...Ha trovato stò video xD E' un grande...

[YOUTUBE]QhWQ6wbKpp8[/YOUTUBE]

PER TUTTI I CAMPER XDDDDDDDDDDDD VVB...Soprattuto quando vi accoltello da dietro in C&D con il silenzio di tomba muahahah

anche se ve ne potrà fregar ben poco io ho raggiunto il mio obbiettivo principale su cod...ovvero devastare andro sulla sua mappa:spedizione...

io dati di fine partita ci dicono

luka46: uccisioni: 30 morti:13

andromeda x1996: uccisioni: 13 morti:30

che dire una soddisfazione unica:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi, mi potreste dire il come si fa il glitch del grado ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è possibile fare la coop offline? :morristend:

se non sbaglio no, però non ne sono sicuro

scusate na cosa ....MA CHI è QUELLO IN COPERTINA?xxxxDDDDDDDD

2-SECONDO ME PRICE NN è MORTO COMPLETAMENTE è STATO IL CAPO COD PER 4 E DICO BEN 4 GIOCHI!!

3ALLA MORTE DI GAZ CI CREDO ANCHE...

onestamente quello che mi sconvolge di più è che Zhakaev sia anora vivo... cmq sulla morte di Gaz non ci sono dubbi, ma su Price ho anche io qualche dubbio

mi ptete linkare la discussione su COD MW2 riguardante le armi? Non la riesco a trovare

Secondo me price si ritrovera alla fine del gioco,...... Cosi riusciranno ad attacarsi ad un modern warfare 3!!!!

(speriamo che con la seconda guerra mondiale per un po hanno finito perche ha scassato i calli!)

a me piace lol, comunque preferirei che lo trovamo durante l'arco del gioco Price, anche perchè se aspettiamo la fine di COD6 per farlo apparire lo facciamo morire di vecchiaia

xD

se è per questo allora sam fisher di splinter cell dovrebbe avere gia il catetereXD

xD fa la fine di Snake

condivido

anche perche in brawl per wii gli hanno fatto il liftingXD

spero non farà la stessa fine Price

Pubblicità
Pubblicità
Indietro