D
DOOMDAYCLOCK
e aggiungete pure me, che ci gioco dal day one di codesto giochillo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli forti davvero usano MP5 o M16. quelli che prendono M40 con acog sono solo dei niubbi che si fanno i video mentre giocano facendo 360 no scope e fanno perdere la loro squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo notato che quelli forti, quando prendono il cecchino, utilizzano l'M40A3 con mirino ACOG. Ma è davvero così efficace? Cosa lo rende più potente di, non so, un Barrett? Ve lo chiedo perchè non l'ho provato :morristend:
Guarda che l'M40A3 è il fucile da cecchino di default, mica l'M4..quelli forti davvero usano MP5 o M16. quelli che prendono M40 con acog sono solo dei niubbi che si fanno i video mentre giocano facendo 360 no scope e fanno perdere la loro squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
noooo... ma veramente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGuarda che l'M40A3 è il fucile da cecchino di default, mica l'M4..
si veramente quindi nn capisco cosa centri la tua risp a quell'utente....si parlava di cecchini,nn di fucili d'assalto o mitra...cmq per quell'utente:nn ti so risp con chiarezza,io l'ho usato per 3 giorni(giusto il tempo di sbloccare la tigrata rossa) e posso dirti che p un ottimo cecchino,nn capisco precisamente cosa lo renda migliore rispetto ad altri ma a me sembra più maneggevole e veloce nel prendere la mira...noooo... ma veramente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io gli ho risposto che non è vero che sono forti quelli che usano l'M40 con acog. sono semplicemente dei nabbi che vanno in giro a fare noscope con tressessanta e setttttevventi. fanno ridere ed inoltre fanno perdere la squadra con cui giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi veramente quindi nn capisco cosa centri la tua risp a quell'utente....si parlava di cecchini,nn di fucili d'assalto o mitra...cmq per quell'utente:nn ti so risp con chiarezza,io l'ho usato per 3 giorni(giusto il tempo di sbloccare la tigrata rossa) e posso dirti che p un ottimo cecchino,nn capisco precisamente cosa lo renda migliore rispetto ad altri ma a me sembra più maneggevole e veloce nel prendere la mira...
io veramente uso il fucile in questione,nn faccio no scope e nn faccio perdere la sqadra...magari hai preso gente molto scarsa:wush:io gli ho risposto che non è vero che sono forti quelli che usano l'M40 con acog. sono semplicemente dei nabbi che vanno in giro a fare noscope con tressessanta e setttttevventi. fanno ridere ed inoltre fanno perdere la squadra con cui giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi ho aggiunto che quelli forti usano armi come Mp5 e M16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ok un conto è se fai il cecchino un altro è se lo usi per fare i no scope. fidati faccio CW su cod 2-4-5 da ormai 2 anni e ne ho viste di cose tipo questeio veramente uso il fucile in questione,nn faccio no scope e nn faccio perdere la sqadra...magari hai preso gente molto scarsa:wush:
no scope e quando uccidi con il cecco senza mirare...Scusate l'ignoranza, cosa sono i "noscope"?E a cosa servirebbe fare 360 e 720?
proprio a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate l'ignoranza, cosa sono i "noscope"?E a cosa servirebbe fare 360 e 720?
Uccidere senza mirare, lo scopo è nullo :Morris82:Scusate l'ignoranza, cosa sono i "noscope"?E a cosa servirebbe fare 360 e 720?
come dice anche il termine: no scopO :whawha:Uccidere senza mirare, lo scopo è nullo :Morris82: