xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecche cazz e sta zitto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio lo so da giorni e giorni ma non ho detto nulla

SSSSHHHHH:sisi:

:rickds:
nè che sò bastard come te....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

io sono la tristezza fatta persona che non mi sn iscritto x la beta..pensavo bastava SOLO il sito...e non mi arriva l email di conferma..è arrivata tipo due giorni fa....

cmq,controllate nelle vostre caselle di posta SPAM.

a me ,la mail di convalida,me l'aveva spostata lì in modo automatico il server.

com'è sta storia della beta? se c'è da fare troppo macello per averla, allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

com'è sta storia della beta? se c'è da fare troppo macello per averla, allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma tu chi sei...?? uno nuovo?? benventuto nel forum di spazio-_-

gnoril compaio anche io nella tua foto...

x caso è quanto ti ho scritto un mes del tipo: "ti odio bavoso" come tt qll che vedevo giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sfregio ricordare ql momento..assurdo sei riuscito a prendere anche me nll foto...:bah!:

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

ma tu chi sei...?? uno nuovo?? benventuto nel forum di spazio-_-
grazie spero di trovarmi bene qui, da quello che vedo mi sembrate una bella community

tu però mi stai già sul brazz non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora come si gioca a sta bota?

grazie spero di trovarmi bene qui, da quello che vedo mi sembrate una bella community
tu però mi stai già sul brazz non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora come si gioca a sta bota?
treno apiramo un bel topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

a proposito mi si è rotto io monitor riesco a star connesso max 10 min d seguito :bah!:

ti sei cambiato il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

:bah!:

azz per il monitor nuovo spero tu non venda la ps3 :cry2:

ti sei cambiato il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
:bah!:

azz per il monitor nuovo spero tu non venda la ps3 :cry2:
gia:asd:

cacchio non c avevo pensato alla ps3,è cosi inutilizzata che nemmeno la considero piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi continuo a registrare ma non arriva nessun e-mail di conferma-_-

Neanche nella cartella Junk, aspettrò!:bah!:

gnoril compaio anche io nella tua foto...x caso è quanto ti ho scritto un mes del tipo: "ti odio bavoso" come tt qll che vedevo giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sfregio ricordare ql momento..assurdo sei riuscito a prendere anche me nll foto...:bah!:

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono faccine non posso metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono faccine non posso metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rischi il ban x rosicamento capomod lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ziociccio spara il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro