xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma al massimo ti potranno bannare dalla beta eh
la console o la gamertag non rischiano niente
si si solo che se me bannano dalla beta mi ritrovano impiccato al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie sypher è stato un piacere giochi con noi venerdì?

Scherzo ma hai fatto il contest per la beta europea? Se l'hai fatto non giocare piu con quella americana e aspetta

Grazie sypher è stato un piacere giochi con noi venerdì?
Scherzo ma hai fatto il contest per la beta europea? Se l'hai fatto non giocare piu con quella americana e aspetta
si ho fatto anche quello...però se arriva...dovrei regalare il codice...io per ora continuo se mi bannano eccolà là...sgrat sgrat

si ho fatto anche quello...però se arriva...dovrei regalare il codice...io per ora continuo se mi bannano eccolà là...sgrat sgrat
Scusa cancella la demo che hai scaricato e poi la scarichi successivamente quando ti arriva il codice ci rigiochi

raga, ma se bannano dall beta, è possibile che uqets'ultimo non giochi più neanche con il gioco originale ? O.o

Chiedo questo perchè nell'immagine non è specificato che si è bannati dalla beta e mette solo il nome del gioco O.o

ma che siamo matti?io compro un gioco e non ci posso giocare?

capirei la beta...ma se compri il gioco stai tranquillo che ci giochi...

altrimenti diventi ricco...basta che ti rivolgi a qualunque avvocato mezza calzetta e ti fa avere milioni

potevi iscriverti con noi ieri, per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e credi non l'abbia fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ho promesso il codice a cat

chissa se ci sono riuscito io?

per me ha fatto tutto Bruce87 (carissimo ragazzo)

ieri sera a mezzanotte ha inserito la mia email e la mia tag...

io oggi ho confermato...

chissà...forse si forse no

e credi non l'abbia fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ho promesso il codice a cat

ammesso che si possa, cat si becca il mio e charlie quello di mio cugino e siamo apposto
Vi voglio bene. :tragic:

Tutta colpa del Sardo. :bah!:

mi sa che restiamo fuori comunque, se ho capito bene loro hanno dovuto comunicare mail e tag, e se pure ottenessero due codici la vedo difficile :cry2:

chissa se ci sono riuscito io?per me ha fatto tutto Bruce87 (carissimo ragazzo)

io oggi ho confermato...

mi sa che restiamo fuori comunque, se ho capito bene loro hanno dovuto comunicare mail e tag, e se pure ottenessero due codici la vedo difficile :cry2:
dai raga che la fortuna ci aiuti vi voglio tutti sulla beta:bananarap

chissa se ci sono riuscito io?per me ha fatto tutto Bruce87 (carissimo ragazzo)

io oggi ho confermato...

si grande se hai confermato dovresti esserci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro