S
SgtVidas
ma al massimo ti potranno bannare dalla beta ehma io che so infiltrato nella beta americana rischio?
la console o la gamertag non rischiano niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma al massimo ti potranno bannare dalla beta ehma io che so infiltrato nella beta americana rischio?
si si solo che se me bannano dalla beta mi ritrovano impiccato al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma al massimo ti potranno bannare dalla beta eh
la console o la gamertag non rischiano niente
si ho fatto anche quello...però se arriva...dovrei regalare il codice...io per ora continuo se mi bannano eccolà là...sgrat sgratGrazie sypher è stato un piacere giochi con noi venerdì?
Scherzo ma hai fatto il contest per la beta europea? Se l'hai fatto non giocare piu con quella americana e aspetta
Scusa cancella la demo che hai scaricato e poi la scarichi successivamente quando ti arriva il codice ci rigiochisi ho fatto anche quello...però se arriva...dovrei regalare il codice...io per ora continuo se mi bannano eccolà là...sgrat sgrat
potevi iscriverti con noi ieri, per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi si solo che se me bannano dalla beta mi ritrovano impiccato al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e credi non l'abbia fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ho promesso il codice a catpotevi iscriverti con noi ieri, per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ammesso che si possa, cat si becca il mio e charlie quello di mio cugino e siamo appostoe credi non l'abbia fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ho promesso il codice a cat
e credi non l'abbia fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ho promesso il codice a cat
Vi voglio bene. :tragic:ammesso che si possa, cat si becca il mio e charlie quello di mio cugino e siamo apposto
mi sa che restiamo fuori comunque, se ho capito bene loro hanno dovuto comunicare mail e tag, e se pure ottenessero due codici la vedo difficileVi voglio bene. :tragic:
Tutta colpa del Sardo.![]()
chissa se ci sono riuscito io?per me ha fatto tutto Bruce87 (carissimo ragazzo)
ieri sera a mezzanotte ha inserito la mia email e la mia tag...
io oggi ho confermato...
chissà...forse si forse no
Vi voglio bene. :tragic:
Tutta colpa del Sardo.![]()
dai raga che la fortuna ci aiuti vi voglio tutti sulla beta:bananarapmi sa che restiamo fuori comunque, se ho capito bene loro hanno dovuto comunicare mail e tag, e se pure ottenessero due codici la vedo difficile![]()
si grande se hai confermato dovresti esserci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifchissa se ci sono riuscito io?per me ha fatto tutto Bruce87 (carissimo ragazzo)
ieri sera a mezzanotte ha inserito la mia email e la mia tag...
io oggi ho confermato...
chissà...forse si forse no