xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intendi domani, o venerdi prossimo ancora?
questo cazzooooooooooooooooooo, mi danno 300 euri per una console bannata, non male, me ne prendo un'altra originale, peccato che mi è arrivata la seconda bolletta di fastweb, fuck!223 euri:bah!:

che palle io venerdì non ho più l'hard disk, ma vaffffffffff
vabbe dai non preoccuparti,mi prendo il tuo codice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sapevo che smerciavano i codici prima o poi
se non si era capito, si ironizzava, uno non mette una faccina e capite tutt'altra cosa

Lambon

lo sa mezzo foro che sparo cassate a gogo:asd:

se non si era capito, si ironizzava, io non mette una faccina e capite tutt'altraLambon

lo sa mezzo foro che sparo cassate a gogo:asd:
scherzao pure io tranqui.a parte che io me lo sarei comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne dite di organizzarci per domani pomeriggio?

Cosi magari possiamo giocare tra di noi

Io spero che l'ora che viene presa in considerazione sia quella di GreenWich, così arriva all 23.00 e così mi faccio anche un piccolo assaggio:ahsisi: :rock:
ma perchè tu per forza a mezza notte devi andare a dormire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè tu per forza a mezza notte devi andare a dormire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente no, ma il sonno inizia a faris sentire alle 1 e di giocarci solo un'ora è troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

effettivamente no, ma il sonno inizia a faris sentire alle 1 e di giocarci solo un'ora è troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dormi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che l'ora che viene presa in considerazione sia quella di GreenWich, così arriva all 23.00 e così mi faccio anche un piccolo assaggio:ahsisi: :rock:
gia ma da noi ce l'ora legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è arraivata questa:

Hey Everyone -

Straight to the Point: The Level Cap Is Rising!

Friday morning at 10 am PDT (1 pm EST) we're going to be increasing the Rank level cap to Level 16. This is going to allow you to rank up and unlock more weapons, more perks, and more features; including Clan Tags (lv. 12). This is the first of several level increases we're going to do throughout the beta, so keep playing, and we'll keep you informed of incoming updates. Thanks to everyone currently playing for the tremendous amount of feedback we've been receiving; Keep sending it, and we'll see you online!

- Infinity Ward

evvai posso arrivare a level 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro