xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magno, ma sei convinto che finita la beta non azzerino tutte le statistiche? perchè dovrebbero tenere quelle? non ha senso...
attacco aereo ed elicottero non sono poi facili da ottenere (5 e 7 kill di fila non si fanno di continuo), e comunque all'elicottero puoi sparare con qualsiasi arma che non sia bazooka, e con un po di colpi va giù, oh se va giù.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ovvio che nella versione definitiva si partirà da zero, ma è proprio sta idea delle classi che non piace...

magari qualcuno non ci gioca molto e vuole divertirsi ogni tanto con una partita online, si becca quell'americano con 20 gradi sopra di lui e non si diverte, è questo il punto.....

io sarei partito alla pari, non mi piace questa idea del livello.......a Lost Planet usano un metodo simile, ma non è che se aumenti di livello, ti danno armi più potenti, semplicemente ti danno costumi di personaggi nuovi da usare online.........chiara la differenza?

a me non piace molto questa innovazione di cod4:cry2:

ah
se metto il 48h gratis funziona? :rickds:
minguzz ma che brazz ce l'hai a fare la 360 se non usi il Live, scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ovvio che nella versione definitiva si partirà da zero, ma è proprio sta idea delle classi che non piace...
magari qualcuno non ci gioca molto e vuole divertirsi ogni tanto con una partita online, si becca quell'americano con 20 gradi sopra di lui e non si diverte, è questo il punto.....

io sarei partito alla pari, non mi piace questa idea del livello.......a Lost Planet usano un metodo simile, ma non è che se aumenti di livello, ti danno armi più potenti, semplicemente ti danno costumi di personaggi nuovi da usare online.........chiara la differenza?

chi ci dice che la ricerca delle partite non sarà bilanciata, calcolando la media dei livelli delle squadre (come succede in Halo, ad esempio)?

ma...

non potrebbero impedire l'accesso a chi è di classe X di poter partecipare a tutte le classi X-1?

cosi non rompe le scatole a chi è di classe inferiore a lui.

si infatti io saro perennemente in dietro.:(

minguzz ma che brazz ce l'hai a fare la 360 se non usi il Live, scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
e mo nn c'ho niente a cui giocare in live ke m piace

ke spendo a fare soldi se poi nn lo uso

gli unici gioki a cui m sn divertito in live sn stati cod2 e pes6:asd:

poi io sn più x il single :rspecial::rspecial:

e mo nn c'ho niente a cui giocare in live ke m piace
ke spendo a fare soldi se poi nn lo uso

gli unici gioki a cui m sn divertito in live sn stati cod2 e pes6:asd:

poi io sn più x il single :rspecial::rspecial:
infatti io avevo il live scaduto dal 15 agosto.e rinnovato ora per cod4.a 3 mesi.

chi ci dice che la ricerca delle partite non sarà bilanciata, calcolando la media dei livelli delle squadre (come succede in Halo, ad esempio)?

sì, infatti già ieri nella beta, venivano bilanciate le squadre in base al valore............però anche così non mi piace, preferisco che si parta tutti e 12, 15, 20 che siano, tutti alla pari

e si ma con la beta come selezioni con chi vuoi giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
creo la stanza e invito amici e parenti, l'importante e non giocarci insieme e non contro:sisi:

bhe questa cosa dei gradi e armi sbloccate fungono fino ad un certo punto, se uno è bravo veramente e si impegna riesce a vincere lo stesso, R6V insegna:sisi:

poi scusate ma che razza di critica è che non si può fare alla rambo, è un TEAM match, non ti dice vai e spara a tutto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

A me piace questa beta ma non lo prenderò, halo 3 per me è tutto, questo rimarrà sullo scaffale

ho preso questa beta solo per perdere tempo fino al 26:asd:

p.s. mario mi uccideva sempre con il cecchino, vafffffffffffffffffffff

frocione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq..non sò...

io ero abituato a vedere la serie call of duty come qualcosa ambientato nelle guerre antiche,con ambientazioni antiche...

questo cod4 è troppo moderno per me,cambia proprio stile.

boh,non sò...

bhe questa cosa dei gradi e armi sbloccate fungono fino ad un certo punto, se uno è bravo veramente e si impegna riesce a vincere lo stesso, R6V insegna:sisi:poi scusate ma che razza di critica è che non si può fare alla rambo, è un TEAM match, non ti dice vai e spara a tutto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

A me piace questa beta ma non lo prenderò, halo 3 per me è tutto, questo rimarrà sullo scaffale

ho preso questa beta solo per perdere tempo fino al 26:asd:

p.s. mario mi uccideva sempre con il cecchino, vafffffffffffffffffffff

frocione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, alla fine le armi non vengono potenziate, ti danno solo la possibilità di cambiare mirino e ti tieni quello con cui ti trovi meglio. Cmq con il cecchino lo si prende sul petto se mette la pallottola che perfora i muri e lo becca, perché il calobro della pllottola aumenta, ho fatto un pò di partite, non lo becca sempre ovviamente, ma ho notato un miglioramento. Cmq anche io preferisco ancora cod2, anche se la modalitò S&D è bellissima e se fatta per bene secondo me diventa la modalità per le clan war definitiva.

figlioli...ma la beta quando scade?

il 30 settembre no?

mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro