Z
ziociccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio che nella versione definitiva si partirà da zero, ma è proprio sta idea delle classi che non piace...Magno, ma sei convinto che finita la beta non azzerino tutte le statistiche? perchè dovrebbero tenere quelle? non ha senso...
attacco aereo ed elicottero non sono poi facili da ottenere (5 e 7 kill di fila non si fanno di continuo), e comunque all'elicottero puoi sparare con qualsiasi arma che non sia bazooka, e con un po di colpi va giù, oh se va giù.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
minguzz ma che brazz ce l'hai a fare la 360 se non usi il Live, scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah
se metto il 48h gratis funziona?![]()
chi ci dice che la ricerca delle partite non sarà bilanciata, calcolando la media dei livelli delle squadre (come succede in Halo, ad esempio)?ovvio che nella versione definitiva si partirà da zero, ma è proprio sta idea delle classi che non piace...
magari qualcuno non ci gioca molto e vuole divertirsi ogni tanto con una partita online, si becca quell'americano con 20 gradi sopra di lui e non si diverte, è questo il punto.....
io sarei partito alla pari, non mi piace questa idea del livello.......a Lost Planet usano un metodo simile, ma non è che se aumenti di livello, ti danno armi più potenti, semplicemente ti danno costumi di personaggi nuovi da usare online.........chiara la differenza?
a me non piace molto questa innovazione di cod4![]()
ma...ovvio che nella versione definitiva si partirà da zero, ma è proprio sta idea delle classi che non piace...
magari qualcuno non ci gioca molto e vuole divertirsi ogni tanto con una partita online, si becca quell'americano con 20 gradi sopra di lui e non si diverte, è questo il punto.....
io sarei partito alla pari, non mi piace questa idea del livello.......a Lost Planet usano un metodo simile, ma non è che se aumenti di livello, ti danno armi più potenti, semplicemente ti danno costumi di personaggi nuovi da usare online.........chiara la differenza?
si infatti io saro perennemente in dietro.:(ovvio che nella versione definitiva si partirà da zero, ma è proprio sta idea delle classi che non piace...
e mo nn c'ho niente a cui giocare in live ke m piaceminguzz ma che brazz ce l'hai a fare la 360 se non usi il Live, scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
infatti io avevo il live scaduto dal 15 agosto.e rinnovato ora per cod4.a 3 mesi.e mo nn c'ho niente a cui giocare in live ke m piace
ke spendo a fare soldi se poi nn lo uso
gli unici gioki a cui m sn divertito in live sn stati cod2 e pes6
poi io sn più x il single :rspecial::rspecial:
chi ci dice che la ricerca delle partite non sarà bilanciata, calcolando la media dei livelli delle squadre (come succede in Halo, ad esempio)?
creo la stanza e invito amici e parenti, l'importante e non giocarci insieme e non controe si ma con la beta come selezioni con chi vuoi giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti, alla fine le armi non vengono potenziate, ti danno solo la possibilità di cambiare mirino e ti tieni quello con cui ti trovi meglio. Cmq con il cecchino lo si prende sul petto se mette la pallottola che perfora i muri e lo becca, perché il calobro della pllottola aumenta, ho fatto un pò di partite, non lo becca sempre ovviamente, ma ho notato un miglioramento. Cmq anche io preferisco ancora cod2, anche se la modalitò S&D è bellissima e se fatta per bene secondo me diventa la modalità per le clan war definitiva.bhe questa cosa dei gradi e armi sbloccate fungono fino ad un certo punto, se uno è bravo veramente e si impegna riesce a vincere lo stesso, R6V insegnapoi scusate ma che razza di critica è che non si può fare alla rambo, è un TEAM match, non ti dice vai e spara a tutto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
A me piace questa beta ma non lo prenderò, halo 3 per me è tutto, questo rimarrà sullo scaffale
ho preso questa beta solo per perdere tempo fino al 26
p.s. mario mi uccideva sempre con il cecchino, vafffffffffffffffffffff
frocione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me basta che tenga fino al 26figlioli...ma la beta quando scade?
il 30 settembre no?
mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo....
a me anche prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me basta che tenga fino al 26![]()