xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io mi trovo bene con l'm4, è molto preciso e col red dot sign ammazzi anche dalla grande distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i mini uzi spaccano da vicino, poi bisogna vedere una volta montato il red dot sign quanto ti aumenta di range

molto bello sto gioco..peccato che venga rovinato dalla gente che campera da far schifo..

cmq io uso l'mp5 con il reflex..faccio dalle 20-30 kill a partita:rspecial: mi butto all'arrembaggio e via:bananarap

Mi avete fatto venire la curiosità...chi mi regala un codice?:tragic:
non hai il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

inkia sta beta la dovete provare a tutti i costi, il gioco graficamente spaventoso e divertente quando ci prendi la mano.....:bananarap

un must quando uscirà la versione definitiva :icebad:

Noooooo:zidane: :zidane: :zidane:
Praticamente solo io e te non abbiamo quei codici:tragic: :rosika:

non hai il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
inkia sta beta la dovete provare a tutti i costi, il gioco graficamente spaventoso e divertente quando ci prendi la mano.....:bananarap

Ora non esageriamo dai......-_-

si,infatti.

io mi aspettavo di meglio...

cmq,avete notato che se fate esplodere un auto con una bomba,i suoi sportelli lievitano in aria liberamente?

altra cosa: è mai possibile che il 90% delle armi che vengono usate,riescano a passare attraverso i muri delle case anche a distanza notevole?

assurdo.

Praticamente solo io e te non abbiamo quei codici:tragic: :rosika:
Siamo in 3 e per scelta nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai non dire cacate solo per farli rosikare, graficamente non fa paura manco da lontano eh

nessuno dice che è brutto, ma da quello che si vede nella beta a quello che promettevano passa un abisso... d'altronde la beta di sicuro sarà + scadente come grafica, vedremo il gioco finale!

spero solo che migliorandola non uccidano la fluidità perchè i 60 fps della beta si sentono da matti

ragazzi se volete un codice andate qui(dovete solo registrarvi)

cmq è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro