xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quoto!Ma quanto gli costa fare un gioco offline curato come un bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me avere un gioco spettacolare sia in single che in live è davvero troppo... cioé bio è cosi curato perche se ne sono sbattuti (e hanno fatto bene) della parte online... cod4 ,lo sappiamo tutti che il vero cuore è l'online... basta rimettere su cod2 e creare una stanza per vedere quante gente ci gioca ancora...

ma non potete fare i paragoni con bio.

bio è solo offline.quindi....

è la tendenza che è sbagliata,non è cod di se x se..ormai tt sti sparatt durano poco offline e tanto online.

l eccezione difatti è bio.peccato non ha l online...

ma non potete fare i paragoni con bio.bio è solo offline.quindi....

è la tendenza che è sbagliata,non è cod di se x se..ormai tt sti sparatt durano poco offline e tanto online.

l eccezione difatti è bio.peccato non ha l online...
Ma si dai è come graw 2 o r6!! puntano sul live:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me comunque giocato a veterano potrebbe arrivare a 10 ore e secondo me va bene. lo aspetto con ansia anche perchè me lo potrò godere bene visto che in teoria starò un mese in malattia

io preferisco un fps che sia curato on line che un fps che punta sull off line...anche perke bioshock una volta finito nn lo vai a rigiocare(almeno io)

ragazzi viva l intensita delle emozioni,che giochi interminabili che t fan sbadigliare al 90% e godi solo in poche occasioni.

ragazzi viva l intensita delle emozioni,che giochi interminabili che t fan sbadigliare al 90% e godi solo in poche occasioni.
Azz...c'ho ripensato e l'ho prenotato oggi...Non vedo l'ora di tornare a giocare su Mosca...Dajeee Mosca...e poi lo svizzero che ti grida alle spalle Tacchete...o il mavaff storico di Treno... L'online di questo gioco non ha prezzo...Se sarà solo simile al 2 lo giocheremo per anni...

Dajeeeeeeeee Valè che stavolta il cecchino so io dove mettertelo...-_- :rickds:

Azz...c'ho ripensato e l'ho prenotato oggi...Non vedo l'ora di tornare a giocare su Mosca...Dajeee Mosca...e poi lo svizzero che ti grida alle spalle Tacchete...o il mavaff storico di Treno... L'online di questo gioco non ha prezzo...Se sarà solo simile al 2 lo giocheremo per anni...
Dajeeeeeeeee Valè che stavolta il cecchino so io dove mettertelo...-_- :rickds:
sarà difficile vedere mosca in questo capitolo (visto che siamo in ambientazione moderna), però potrebbe anche esserci. :rickds: :bananarap :rock:

Non vedo l'ora. :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rock:

comunque è verissimo che un gioco può scegliere di puntare o sull'online o sull'offline, ma secondo me sarebbe meglio se puntasse almeno al 40% offline e 60% online. una storia che in un titolo next-gen dura 6 ore è a dir poco ridicola...pensate a gears of war che ha una storia che dura 6-7 ore ma un online molto apprezzato. non è bello avere un gioco da sfruttare solo ed esclusivamente online...inoltre non tutti gli utenti 360 scelgono di abbonarsi al LIVE quindi saranno in moltissimi a non comprare un gioco dalla durata di 6 ore...

daje kiev dajeeeee!!!!:rock:

dalla demo mi pare 100 volte piu incasinato del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dalla demo mi pare 100 volte piu incasinato del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me no night... dipende molto dalla mappa... come succedeva anche per cod2... ci sono mappe da "pompa" e mappe da "cecchino".....

Non vedo l'ora di tornare a giocare su Mosca...Dajeee Mosca...e poi lo svizzero che ti grida alle spalle Tacchete..
:rspecial:

Daje ragazzi riesumiamo sto topic, mancano pochi giorni!

io sono qui che me lo sgrullo con i video ;Q___________
PUR IO!

Per il fatto delle 6 ore di gioco non mi preoccupo.. tutte le recensioni hanno come punto negativo la longevità ormai è tendenza, poi si scopre che se lo giocarono a facilerrimo per fare uscire l'articolo prima del sito concorrente..

Non ci preoccupiamo.. sono certo che giocato per bene durerà le sue 10 ore e a me per un fps puro bastano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mancano pochi giorni e cos'altro poteva verificarsi all'infuori della sospensione del mio account per mancato pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro