M
Magnottone
ma finiscila di spammareragazzi io ce lho alla faccia di tutti.ma non posso giocarci.

te non hai una mazza e nemmeno puoi giocare ad una mazza col ditone rotto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma finiscila di spammareragazzi io ce lho alla faccia di tutti.ma non posso giocarci.
non comincià.. se no te stecco pure le dita dei piediragazzi io ce lho alla faccia di tutti.ma non posso giocarci.
ma tanto non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon comincià.. se no te stecco pure le dita dei piedi![]()
sto a lavoro.:tragic:alfri mettilo nella 360 e fallo partire, se compare nella tua scheda giocatore ti crederemo, se non compare una mazza sei solo un froscione con le dita rotte
nn hai un cavolo alfri. :whawha:ragazzi ce lho.alla faccia vostra.ma non posso giocarci.
azz, allora può essere vero rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifche frosciofate come volete.:trallalle magno lo sai con 20 minuti a 150 fissi sei da me.ma niente pm che non te rispondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ancora a dargli retta?!azz, allora può essere vero rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifche froscio
:whawha: :whawha:magno non te rispondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla giusta punizione.averlo e non poterci giocare.
te non ci giochi,io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagno non te rispondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla giusta punizione.averlo e non poterci giocare.
si ma mica si scaricava no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngcè stata la beta x un sacco di tempo ormai la demo non so se esce
ti davano un codice diversi siti,o all inizio il sito stesso di cod4...e si poi la scaricavi con quel codice.si ma mica si scaricava no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma anche x 360?ti davano un codice diversi siti,o all inizio il sito stesso di cod4...e si poi la scaricavi con quel codice.