xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alfri ma che ci fai in mutande? :whawha:

a causa del dolore al dito se l'è fatta sottosi era appena cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. ma uno si può comprare boxer bianchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo stamattina nn ho potuto giocare cerano solo 200 giocatori online nn riuscivo a trovare partite
te credo fallo usci re prima:asd:

pubblicita intimissimi:rock:

p.s. ma uno si può comprare boxer bianchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce lho di tutti i colori.tutti.:bananarap

sono celesti.

raga ditemi na cosa.. voi che siete esperti di COD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. ma c'è per caso la modalità coop ?

raga ditemi na cosa.. voi che siete esperti di COD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. ma c'è per caso la modalità coop ?

c'è la modalità esselunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no niente cooperativa :(

cmq pongi ottima notizia sulle partite del giocatore da 18 persone..........allora spesso faremo quelle tra noi del forum.......visto che da quello che si prevede saremo ben più di 12 :bananarap

io contro tutti.:grande

chi mi ha cancellato la firma?una spiegazione almeno?

secondo me è stato clod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiudi quella fogna :icebad:

no io non mi abbasso a cancellare firme, l'avrà fatto qualche bidello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Chiudi quella fogna :icebad:

no io non mi abbasso a cancellare firme, l'avrà fatto qualche bidello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
forse c'è qualche mod rumeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!! La mia 360 ha dato il collo!!!!!! Proprio oggi!!!!!!

3 led rossi......però ogni tanto si accende e funziona, ma che è?

Ormai ho chiamato l'assistenza :( ma come faccio a resistere?!?!

Mi sa che porto indietro la ps2 e mi faccio l'arcade a 99€ cacchioooooo

Domanda ot, ma non troppo.

Mi han detto che da EBgames se porti due giochi della 360 ti vendono COD4 a 29 euro.

è vero?

(io porterei cod3 e gears of war).

ragazzi ciao a tutti... sono nuovo di queste parti.. qualcuno mi saprebbe spiegare un pò come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro