Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a causa del dolore al dito se l'è fatta sottosi era appena cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlfri ma che ci fai in mutande? :whawha:
te credo fallo usci re primacavolo stamattina nn ho potuto giocare cerano solo 200 giocatori online nn riuscivo a trovare partite
pubblicita intimissimi:rock:Alfri ma che ci fai in mutande? :whawha:
ce lho di tutti i colori.tutti.:bananarapp.s. ma uno si può comprare boxer bianchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quanto tempo c'è l'hai?completamente scoloritite credo fallo usci re prima![]()
pubblicita intimissimi:rock:
ce lho di tutti i colori.tutti.:bananarap
sono celesti.
mi sembrano quelli celesti.li ho anche bluette e blu scuro.da quanto tempo c'è l'hai?completamente scoloriti![]()
raga ditemi na cosa.. voi che siete esperti di COD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. ma c'è per caso la modalità coop ?
Chiudi quella fognasecondo me è stato clod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse c'è qualche mod rumeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiudi quella fogna
no io non mi abbasso a cancellare firme, l'avrà fatto qualche bidello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
cosa?ragazzi ciao a tutti... sono nuovo di queste parti.. qualcuno mi saprebbe spiegare un pò come funziona?
Forse non ho capito....ci sono 16 mappe per il multiplayer ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnghttp://www.gametrailers.com/player/usermovies/126494.html
ma... all'inizio è tipo nella lobby da dove partono i vari livelli single player... e un certo punto uccide un amico... ma... era un npc amico o il tipo che era con lui? tradotto, è sul serio coop??? (amico nel single player...)