C
coran
Noooooooooo, mitico rubbabandiera :tragic:da quanto ho capito non c'è il ruba bandiera
Di conseguenza ci sarà una modalità nuova??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooooooooo, mitico rubbabandiera :tragic:da quanto ho capito non c'è il ruba bandiera
che devo dire che è superlativo fantastico spettacolare?ma che gioco stavi guardando:blink:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsce venerdi vero????????
io invece sono contento che non sia lunghissimo...ultimamente ho poco tempo per giocare...offline5 ore sono un pò troppo poke dai...ormai l'online si è divorato le trame
ma che stai dicendo? c'era anche nella beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifda quanto ho capito non c'è il ruba bandiera
In che equivale a spendere 10-12€ ad oraquello che dico sempre io.per essere perfetto un gioco max 4-5 ore deve essere.
Non solo, in totale ci sono una trentina di variabili online:rock:ci sono 13 dico 13 modalita di gioco multyplayerpenso che siano piu che sufficenti
Fortuna che lo pensi solo tu eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquello che dico sempre io.per essere perfetto un gioco max 4-5 ore deve essere.
no no offendi offendi pure :bananarapFortuna che lo pensi solo tu eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza offesa ovviamente XD
ma che dici tuma che stai dicendo? c'era anche nella beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif