xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente, Game Rush non ce l'aveva... e nella pausa pranzo gli altri negozi erano chiusi. :bah!:

Mi toccherà prenderlo domani... che palle.

aauhauahuahuahuahuahauhauha ,domani lo troveremo disoccupato :°D
lo troveremo occupato con COD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito.

breve ma intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

pero breve x davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo a veterano sara tosta x davvero verso la fine.

che dire del finale?non è tirato x le lunghe ma la "scena" è bellissima...da film.

ultimo atto spettacolo puro.

corsa in camion mentre sparo dietro quelli che mi inseguono mentre ci sono incidenti a gogo...ecc..

bello è dir poco dai..

Ora mi getto sull online alla grande...

ma l obiettivo del cane x curiosita come si fa?eppure li uccido col coltello....

per breve quante ore intendi in singolo?

2 domande:

- non mi segnala più quando sblocco gli obiettivi che può essere?

- qualcuno sa come si disattiva l'uso di MSN sulla console dopo averlo attivato? andrebbe bene anche disattivare l'accesso automatico poichè mi slogga MSN sul PC ovviamente

ehm ho sbagliato post...credevo di stare su "a cosa giochiamo stasera" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era ot ugualmente...non saprei dove postare ;P

Magnottone Big boss e tutti quelli che hanno sto caxxo di cod........sapete se nel gioco ci sta anche qualche missione con i Gsg9 ?

Finito.

breve ma intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

pero breve x davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo a veterano sara tosta x davvero verso la fine.

che dire del finale?non è tirato x le lunghe ma la "scena" è bellissima...da film.

ultimo atto spettacolo puro.

corsa in camion mentre sparo dietro quelli che mi inseguono mentre ci sono incidenti a gogo...ecc..

bello è dir poco dai..
Spettacolo allora...ti sento gasato magno....

Eddaje domani mi sparo la campagna e poi via di online...:rock: :rock:

preso e giocato un oretta per ora

che dire graficamente è davvero da sbavo uno spettacolo per gli occhi

il coinvolgimento è il calssico dei cod ottimo come sempre sembra die ssere li in guerra

più tardi proverò il live per ora è un vero spettacolo

No, e tutta in inglese scritta e parlata, mentre la versione PAL e completamente localizzata.

Questo e il gioco del 2007, gioia audiovisiva..........coinvolgimento a mille, multiplayer totale!! Da avere assolutamente!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro