The Professor
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Mar 2006
- Reazioni
- 0
Veterano è la difficoltà più alta? Ho visto che tutti gli obiettivi stanno li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
59,90 avevo uno sconto di 5 euro che mi avevano dato al gamerush ;pquanto lo avete pagato voi?
Il livello Veterano di COD4 equivale al livello "Ira di ***" di COD3.................piu che 12 ore di gioco io parlerei di 12 ore di bestemmie urlate e articolate..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa livello veterano allora stiamo sulle 10-12 ore...va più che bene per me!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif cioè spiega megliopreso la differenza di grafica tra il singolo e il multi è abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si ok, quello sempre, ma se è abissale non c'è da stare allegri no?è migliore in single la grafica ;p
in che senso ancora? che succede?Io lo prendo oggi, stasera se ho ancora la linea adsl super partitoni online DAJEEEE!
bestemmia in games dome.. così posso bannarti io :bananarapse stasera nn arrivera' al negozio cod4 , bestemmiero' sul forum e m faro' bannare x 1 mese
esattomaio è na sega sparata male![]()
daje che ieri io e master abbiamo rullato![]()
ma se io e bigboss battevavo i lvl 32 quando manco eravate onlinebestemmia in games dome.. così posso bannarti io :bananarap
bello fare i fighi quando si conoscono le mappe e si ha le armi super potenziate...
ahh cmq mi state sulla palle tutti e due...( master però di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )