xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veterano è la difficoltà più alta? Ho visto che tutti gli obiettivi stanno li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

preso la differenza di grafica tra il singolo e il multi è abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

a livello veterano allora stiamo sulle 10-12 ore...va più che bene per me!!!
Il livello Veterano di COD4 equivale al livello "Ira di ***" di COD3.................piu che 12 ore di gioco io parlerei di 12 ore di bestemmie urlate e articolate..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso la differenza di grafica tra il singolo e il multi è abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif cioè spiega meglio:|

Io lo prendo oggi, stasera se ho ancora la linea adsl super partitoni online DAJEEEE!

Ma è vero che ci sono problemi di texture?

se stasera nn arrivera' al negozio cod4 , bestemmiero' sul forum e m faro' bannare x 1 mese
bestemmia in games dome.. così posso bannarti io :bananarap

esattomaio è na sega sparata male-_-
daje che ieri io e master abbiamo rullato:asd:

bello fare i fighi quando si conoscono le mappe e si ha le armi super potenziate... -_-

ahh cmq mi state sulla palle tutti e due...( master però di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

bestemmia in games dome.. così posso bannarti io :bananarap

bello fare i fighi quando si conoscono le mappe e si ha le armi super potenziate... -_-

ahh cmq mi state sulla palle tutti e due...( master però di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ma se io e bigboss battevavo i lvl 32 quando manco eravate online:asd:ieri poi ci siamo scatenati

una partita io 32 kill, big 31 :bananarap

puzzi maio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro