che dire io ho fatto le prime 2 missioni poi solo multi ;pIo trovo questo titolo bellissimo in single. In multiplayer trovo un abbassamento della qualità esagerato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che dire io ho fatto le prime 2 missioni poi solo multi ;pIo trovo questo titolo bellissimo in single. In multiplayer trovo un abbassamento della qualità esagerato.
dopo poco ti abitui......nel dubbio spara...sai le mitragliate e le coltellate che ho provato a dare ai miei compagni? probabilmente avrei il doppio di uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsempre perchè sono vecchietto, mi sarebbe piaciuta nelle missioni a squadre una distinzione più netta delle uniformi perche delle volte non capisco bene se è amico o nemico anche se sull'amico appare il nome in verde...che dite? colta mia che non vedo tanto? 60 anni......
No hai ragionissima, lo trovo una mancanza abbastanza grave il fatto di avere le uniformi similissime.. a volte tentenno un pò nello sparare a qualcuno e mi fottono.. inoltre la palette dei colori scelta e decisamente limitata rende a volte difficile anche individuare i nemici in multy.sempre perchè sono vecchietto, mi sarebbe piaciuta nelle missioni a squadre una distinzione più netta delle uniformi perche delle volte non capisco bene se è amico o nemico anche se sull'amico appare il nome in verde...che dite? colta mia che non vedo tanto? 60 anni......
beh è una guerra e sono mimetizzati...pensa ad un cecchino blu elettrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo hai ragionissima, lo trovo una mancanza abbastanza grave il fatto di avere le uniformi similissime.. a volte tentenno un pò nello sparare a qualcuno e mi fottono.. inoltre la palette dei colori scelta e decisamente limitata rende a volte difficile anche individuare i nemici in multy.
In singleplayer graficamente è pazzesco.. ma in multy sembra un altro gioco. Divertente per carità ma un altro gioco.. forse sono troppo abituato al multy di HALO3 dove i colori sono "psichedelici" e le due squadre bluette e rosso !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si certo hai ragione.. però mi sembra che i capitoli precedenti erano meglio graficamente parlando in live: colori più brillanti.. tutto più definito. Mah cmq ci rigiocherò e mi farò una idea più chiara.beh è una guerra e sono mimetizzati...pensa ad un cecchino blu elettrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente in live ho giocato solo al 3...i colori erano più brillanti questo è vero ma il gioco non era granchè...a me sti colori spenti mi fanno impazzire ;psi certo hai ragione.. però mi sembra che i capitoli precedenti erano meglio graficamente parlando in live: colori più brillanti.. tutto più definito. Mah cmq ci rigiocherò e mi farò una idea più chiara.
quoto di brutto.... ogni cosa che si muove sparo... ieri ho visto un uccellino innocente su un albero... nel dubbio se fosse amico o nemico ho sparatodopo poco ti abitui......nel dubbio spara...sai le mitragliate e le coltellate che ho provato a dare ai miei compagni? probabilmente avrei il doppio di uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma sei gay?devo troppo venire in svizzera a vedere come son gli uccelli da voi a sto punto...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma sei gay?
e che palle, odio gli fps.mi spiegate che ci trovate di bello?
nn hai capito//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
![]()
comparto audiovisivo spettacolare... offline un po corto ma spettacolare... online beh sull'online non c'è niente dire oltra che SUPERLATIVO"...
se non ti piacciono gli fps è un altro conto.. però questo cod4 è il re degli fps (imho..)