xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn hai capitoche ci trovate di bello nel giocare in prima persona, io nn sopporto questa visuale
in prima persona aumenta il coinvolgimento... sembra di essere davvero in guerra.. in 3° cod perderebbe tutto il suo valore

Esempio di realismo :single player,veterano

salgo le scale con il mio gruppo di cinque marines e raggiungo una terrazza da dove si vede l'altro lato della strada,sento degli spari mi metto contro il muretto basso che delimita il tetto della casa tutto accovacciato al mio fianco un compagno....sparano, il proiettile perfora il muro ed il mio vicino si affloscia a terra morto senza fare nemmeno un gemito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif .......il tutto in un ambientazione da guerriglia urbana pazzesca...mi sono sentito li......:rock:

-_- Dillo che è rubato su su

(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , non si scherza neanche su ste cose.

cmq lo vendo non per la violenza ovviamente ma perchè la visuale mi stuzzica conati di vomito -_-

Quanto è facile online? O.O

Sembra quasi che bene o male da lv 1 a lv 50 abbiano tutti le stesse abilità..

Cioè, ho fatto tre partite in tutti contro tutti, eran tutti italiani, almeno quelli che hanno parlato lo erano.

C'erano lv dal 10 al 40.. ho vinto sempre io, riuscendo tutte le volte a chiamare l'elicottero e distaccando al massimo di 120 punti il secondo, il minimo di distacco è stato 45.

Posso aggiungere qualcuno di voi?

Spero in una sfida maggiore ^^

Quanto è facile online? O.OSembra quasi che bene o male da lv 1 a lv 50 abbiano tutti le stesse abilità..

Cioè, ho fatto tre partite in tutti contro tutti, eran tutti italiani, almeno quelli che hanno parlato lo erano.

C'erano lv dal 10 al 40.. ho vinto sempre io, riuscendo tutte le volte a chiamare l'elicottero e distaccando al massimo di 120 punti il secondo, il minimo di distacco è stato 45.

Dopo questi dati... no, non aggiungermi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo, Slim Shady 00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto è facile online? O.OSembra quasi che bene o male da lv 1 a lv 50 abbiano tutti le stesse abilità..

ti presenti cosi?

no non addarmi

anzi ti metto come giocatore evitato..

a se invece vuoi fare a squadre invitami pure:pffs:

Pronto alla sfida signore,sergente di primo grado tomatox4....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mo vi aggiungo entrambi ^^

Certo, se vuoi facciamo deathmatch a squadre.. lì vado un po' peggio, nei massacri bazzico tra prima e terza posizione, in bomba quasi sempre primo.

Mo vi aggiungo entrambi ^^Certo, se vuoi facciamo deathmatch a squadre.. lì vado un po' peggio, nei massacri bazzico tra prima e terza posizione, in bomba quasi sempre primo.
Bellissime partite, sono salito di 3 gradi in 6 o 7 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, verso la fine ho fatto un po' più schifo del solito, però :rock: grandi battaglie

mha rotto sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora tutti ci giocano :(

e mi tira andare a spendere dei soldi per prendermelo...

...

che sappiate, gow lo accettano al gamestop per la promozione di 20 euro invece che prezzo pieno se gli porti 2 giochi?

mha rotto sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora tutti ci giocano :(e mi tira andare a spendere dei soldi per prendermelo...

...

che sappiate, gow lo accettano al gamestop per la promozione di 20 euro invece che prezzo pieno se gli porti 2 giochi?
Tu prova, anche se secondo me no dato che usato lo trovi a un prezzo inferiore agli altri, però tenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, grandi partite!

Io ho staccato ora, dopo mezz'ora di partita a Quartier Generale in un livello che ricordava terribilmente Black Hawk DOwn.. bhe, spettacolo!

Poter giocare con italiani e darsi comandi poi non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bellissime partite, sono salito di 3 gradi in 6 o 7 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, verso la fine ho fatto un po' più schifo del solito, però :rock: grandi battaglie
Raga scusate per il tremendo OT, ma ritenevo giusto e necessario dedicare un post intero per venerare il tuo nuovo avatar, Slim_Shady:asd:

OT

beh, anche la lohan non era poi male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT

uno di sti giorni chiamo...la lista amici mia è piena di gente che gioca a cod4...

anche se credo che sarò una vera e propria pippa...

offline m sta a fare talmente incazzare all ultimo livello,che m'e' venuta la tiroide alla gola grande quanto l'emorroide di un elefante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro