D
drops 256
.... fosse facile!!!
credo sia l'obbiettivo piu difficile del gioco!
credo sia l'obbiettivo piu difficile del gioco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a veterano sono riuscito a ucciderne 2 al massimo prima di morire, oppure quando ne avevo eliminati 4 era scaduto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.... fosse facile!!!credo sia l'obbiettivo piu difficile del gioco!
In single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho preso la 360 al lancio di Halo 3, poi ho preso Gears, l'ho finito a difficile, però il Live è un'altra cosa e c'è gente che ormai ci vive da 6-7 mesi... quindi diciamo che non lo trovo così divertente... mentre CoD :pffs:...eheh... giochi anke a gears???
Qualcuno potrebbe darmi una dritta a veterano su come fare a espugnare tutte le case del paesino dove con il sas c'è da trovare al mussad o come si chiama? La prima a **** l'ho fatta, le altre sono uimpossibili.. se anche ne uccido decine non ne smettono di arrivare ed i miei compagni non fanno nulla per aiutarmi..Cmq.. come fate a dire che aveterano è realistico? O.O
Cioè, a parte il morire con 2 colpi, con i nemici ce ne vogliono un'infinità, a questa difficoltà si vede benissimo che sono infiniti e è ridicolo come l'IA sia settata sul colpire solo il pg principale, fregandosene altamente dei vari bot..
Mi sono capitate scene del tipi: io sotto un camion, strisciavo con calma, fuori i miei compagni che sparavano in mezzo ad una piazza e l'elicottero sopra di noi.. spara solo a me sotto il camion, uiccidendoli, senza nemmeno provare a colpire i miei O.o
fatto ieri sera a Veterano, ho trovato più difficile il pezzo in cui sei bloccato tu, qui si tratta di appostarsi nei punti giusti :rock:SOPRATTUTTO non oso immaginare nella missione a chernobyl il punto in cui devi aspettare l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
boh io ieri ci ho rinunciato, ci riprovo stasera... hai qualche consiglio? ti dico come faccio io e quando muoio:fatto ieri sera a Veterano, ho trovato più difficile il pezzo in cui sei bloccato tu, qui si tratta di appostarsi nei punti giusti :rock:
boh io ieri ci ho rinunciato, ci riprovo stasera... hai qualche consiglio?
L'unico modo in cui io l'ho passata è stata scendere a sinistra, ripararmi dietro lo scavatore elminando i nemici in zona, poi avvicinandomi alla parete metallica a sinistra del palazzo.boh io ieri ci ho rinunciato, ci riprovo stasera... hai qualche consiglio? ti dico come faccio io e quando muoio:Allora, prima ammazzi quei pochi che ci sono finchè sei nel palazzo, poi scendo e rimango dietro quei muri di metallo, da destra ammazzo quelli di sinistra e da sinistra quelli nel palazzo. Quando dal palazzo non esce più nessuno, avanzo sulla destra di un paio di metri fino a dietro il container, lancio una bomba così stano quello dalla porta e lo ammazzo. Ma a quel punto quelli che sono ancora dentro cominciano ad uscire in massa, e li ammazzerei facilmente se non fosse che quelli rimanenti da sinistra cominciano a lanciare bome a raffica, e non riesco a sopravvivere al fuoco incrociato delle loro bombe e dei proiettili di quelli del palazzo... ***** l'avrò rifatto 30 volte ma nn c'è stato verso