xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avete tattiche da suggerire per la parte finale di one shot one kill a veterano?

ora sono arrivato al punto finale, insieme a macmillan devo fronteggiare una marea di russi...

ho resistito fino al checkpoint camperando nell'autoscontro e minando tutto intorno...ma quando arrivano gli elicotteri si mette molto male:cry2:

PS

ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però ora sono a "calore", devo ritornare in 4 minuti alla base della collina -_-

L'ho preso un paio di giorni fa e devi dire che è na drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pffs:

Ho solo potuto gustare l online per un oretta scarsa da un mio amico poichè tardano ad attivarmi la linea, ma mi ha lasciato senza parole sto "giochillo"!

Non mi aspettavo niente di che e invece mi sono trovato un gioco che mi ha appassionato sin dal primo istante, e ora non risco a schiodarlo :pffs:

E appena mi attivano la linea, via di Live.

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragazzi sto al 3 livello alla sdtazione televisiva ma non riesco ad andare avanti.è impossibile per me.

Impressionante a livello veterano. Sono all'interno della stazione TV in single player ed e' tosto. Il migliore fps mai giocato nemmeno su pc.

E devo ancora provare il multy.!

ragazzi sto al 3 livello alla sdtazione televisiva ma non riesco ad andare avanti.è impossibile per me.
è un bordello io l'ho superato liberando prima le stanze di fronte rispetto alla porta da cui entri nascosto dietro una scrivania poi mi so alzato e ho ucciso quelli al piano di sopra successivamente so tornato da dove ero venuto e ho cominciato ad ammazzarne un bel po di nemici finchè non ho sentito che i colpi erano diminuiti so entrato e ho costeggiato abbassato la parte destra, girato l'angolo uccisi quelli che uscivano dalla porta e ce l'ho fatta

ok ora che ho finito assassin's creed posso completamente dedicarmi a cod4, sia in Live sia Off :bananarap

Oh raga, ieri sera spettacolo di matchs!!!

Mi spiace soltanto per il mio apporto assolutamente insignificante nella riuscita delle varie partite, in effetti ho dimostrato un' inferiorità disarmante...

:cry2:

Però magari migliorando di livello e facendo un pò più di pratica conto di riuscire a portare anche io il mio contributo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ola

Oh raga, ieri sera spettacolo di matchs!!!Mi spiace soltanto per il mio apporto assolutamente insignificante nella riuscita delle varie partite, in effetti ho dimostrato un' inferiorità disarmante...

:cry2:

Però magari migliorando di livello e facendo un pò più di pratica conto di riuscire a portare anche io il mio contributo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ola
vabbè è normale si parte sempre piano, e poi cmq non sei così schiappa, se consideri mauroooooooo i primi giorni era da zelig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ho appena superato la mix dove bisogna recuperare un pilota donna dall'elicottero abattuto...

sono morto decine di volte perchè ci passavo davanti senza vederla...

che stupido.....

credevo che mi avrebbe sblocatto l'obiettivo....ma niente

è un bordello io l'ho superato liberando prima le stanze di fronte rispetto alla porta da cui entri nascosto dietro una scrivania poi mi so alzato e ho ucciso quelli al piano di sopra successivamente so tornato da dove ero venuto e ho cominciato ad ammazzarne un bel po di nemici finchè non ho sentito che i colpi erano diminuiti so entrato e ho costeggiato abbassato la parte destra, girato l'angolo uccisi quelli che uscivano dalla porta e ce l'ho fatta
lho fatto 1000 volte e dico 1000 volte.:tragic:

devo abbandona?non trovo via d'uscita.

lho fatto 1000 volte e dico 1000 volte.:tragic: devo abbandona?non trovo via d'uscita.
appena entri nel salone con tutti i monitor corri come un pazzo verso destra ed entra nella stanzina...da lì potrai far fuori molta gente, poi prova ad andare verso le scale (indicate dall'obiettivo) e rimani in attesa dei tuoi amici che puliranno tutta l'area;)

almeno io ho fatto così

appena entri nel salone con tutti i monitor corri come un pazzo verso destra ed entra nella stanzina...da lì potrai far fuori molta gente, poi prova ad andare verso le scale (indicate dall'obiettivo) e rimani in attesa dei tuoi amici che puliranno tutta l'area;)almeno io ho fatto così
cavolo è facilissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono sull'orlo di una crisi di nervi

nella missione finale, quando ho nove minuti di tempo per bloccare il bombardamento rimango sempre fregato, non c'è un checkpoint a pagarlo oro :tragic:

qualcuno ha capito come funzionano i checkpoint? perchè da quanto ho capito sono random...almeno nella missione che sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei perchè non ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora un altro plauso al gioco.

Stanotte ho fatto la missione che ricordano ( quella che sei con l'altro cecchino e devi fare l'assassinio ) , e il punto in cui bisogna stare immobili nell'erba con i soldati che passano a mezzo metro da te è veramente fantastico!

Tra un po trattenevo pure io il fiato per non farmi sentire :pffs:

Non saprei perchè non ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAncora un altro plauso al gioco.

Stanotte ho fatto la missione che ricordano ( quella che sei con l'altro cecchino e devi fare l'assassinio ) , e il punto in cui bisogna stare immobili nell'erba con i soldati che passano a mezzo metro da te è veramente fantastico!

Tra un po trattenevo pure io il fiato per non farmi sentire :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Cavolo,sapevo che era bello ma non così coinvolgente allora mi rimane da dire una cosa : SCAFFALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:rickds: sti kazzi,attenderò il 15 dicembre er farmelo regalare anche se sarà dura resistere alla tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro