Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
vorrei farvi una domanda. Sapete in che punto e in che mappa posso fare un salto di 3 metri così da sbloccare la sfida "addio"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me l'ha sempre sbloccata anche se cadevo e morivo. La prima volta nella mappa acquazzone, dalla terrazza con la mitragliatrice fissa, ho saltato e mi ha sbloccato Addio (se non ricordo male), la seconda volta invece sono caduto in uno dei siti dei missili nella mappa... mh... beh quella dove ci sono i 4 hangar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Caduto, morto e sbloccato l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvorrei farvi una domanda. Sapete in che punto e in che mappa posso fare un salto di 3 metri così da sbloccare la sfida "addio"?
Ma non era base jumping?A me l'ha sempre sbloccata anche se cadevo e morivo. La prima volta nella mappa acquazzone, dalla terrazza con la mitragliatrice fissa, ho saltato e mi ha sbloccato Addio (se non ricordo male), la seconda volta invece sono caduto in uno dei siti dei missili nella mappa... mh... beh quella dove ci sono i 4 hangar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Caduto, morto e sbloccato l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah no e come li chiami? Sono le sfide, e sarebbero obiettivi da sbloccare, eccheccazzo un po' di elasticità mentale, per "obiettivi" non si intende sempre quelli del liveMa non era base jumping?E cmq nn sn obiettivi!
Ah no e come li chiami? Sono le sfide, e sarebbero obiettivi da sbloccare, eccheccazzo un po' di elasticità mentale, per "obiettivi" non si intende sempre quelli del liveNo comunque era Addio che ho sbloccato
livello 55MA com è questa modalità prestigio? A che grado si sblocca?Sto a livello 46 ma sono una gran pippa (lore può confermare...)...quanto mi manca?
non mi sembra così conveniente:Morris82:livello 55praticamente ti fa ripartire da 0 con le armi e tutto,in cambio di un simbolino nuovo che per l'appunto rappresenta il tuo ''prestigio''...
Io ero arrivato al sesto... con la tag LOD Siro.. poi l'ho dovuta cambiare... ora ho 200 gamer points e in cod sono 30esimo livello... non ho ancora fatto la modalità prestigio XD :Morris82:ora come ora sono al 33-34 della seconda prestigio:keyParadise:
e che ti è successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngIo ero arrivato al sesto... con la tag LOD Siro.. poi l'ho dovuta cambiare... ora ho 200 gamer points e in cod sono 30esimo livello... non ho ancora fatto la modalità prestigio XD :Morris82:
La mia ex tag (LOD Siro) era registrata come minorenne.. e quindi non potevo giocare a nessun gioco della EAe che ti è successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png