xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei farvi una domanda. Sapete in che punto e in che mappa posso fare un salto di 3 metri così da sbloccare la sfida "addio"?
A me l'ha sempre sbloccata anche se cadevo e morivo. La prima volta nella mappa acquazzone, dalla terrazza con la mitragliatrice fissa, ho saltato e mi ha sbloccato Addio (se non ricordo male), la seconda volta invece sono caduto in uno dei siti dei missili nella mappa... mh... beh quella dove ci sono i 4 hangar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Caduto, morto e sbloccato l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'ha sempre sbloccata anche se cadevo e morivo. La prima volta nella mappa acquazzone, dalla terrazza con la mitragliatrice fissa, ho saltato e mi ha sbloccato Addio (se non ricordo male), la seconda volta invece sono caduto in uno dei siti dei missili nella mappa... mh... beh quella dove ci sono i 4 hangar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Caduto, morto e sbloccato l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non era base jumping?

E cmq nn sn obiettivi!

Ma non era base jumping?E cmq nn sn obiettivi!
Ah no e come li chiami? Sono le sfide, e sarebbero obiettivi da sbloccare, eccheccazzo un po' di elasticità mentale, per "obiettivi" non si intende sempre quelli del live :bah!:

No comunque era Addio che ho sbloccato

Ah no e come li chiami? Sono le sfide, e sarebbero obiettivi da sbloccare, eccheccazzo un po' di elasticità mentale, per "obiettivi" non si intende sempre quelli del live :bah!:No comunque era Addio che ho sbloccato

eh no... ora mi incazzo io eh... la sfida non era addio ma ADDIO.

:pffs:

venite su Cod stasera, la mia tag è iPod Nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ormai COD è diventato la mia fissa quotidiana, sto cominciando a giocarci molte ore al giorno. E' troppo divertente, non avevo mai dedicato così tanto tempo sul live per un gioco.

come si fa a fare l'obblietivo live

"ammazza due nemici di seguito stando a mezzaria"

cioè nn capisco proprio >.>

MA com è questa modalità prestigio? A che grado si sblocca?

Sto a livello 46 ma sono una gran pippa (lore può confermare...)...quanto mi manca?

MA com è questa modalità prestigio? A che grado si sblocca?Sto a livello 46 ma sono una gran pippa (lore può confermare...)...quanto mi manca?
livello 55:ahsisi: praticamente ti fa ripartire da 0 con le armi e tutto,in cambio di un simbolino nuovo che per l'appunto rappresenta il tuo ''prestigio''...

livello 55:ahsisi: praticamente ti fa ripartire da 0 con le armi e tutto,in cambio di un simbolino nuovo che per l'appunto rappresenta il tuo ''prestigio''...
non mi sembra così conveniente:Morris82:

ora come ora sono al 33-34 della seconda prestigio:keyParadise:
Io ero arrivato al sesto... con la tag LOD Siro.. poi l'ho dovuta cambiare... ora ho 200 gamer points e in cod sono 30esimo livello... non ho ancora fatto la modalità prestigio XD :Morris82:

Io ero arrivato al sesto... con la tag LOD Siro.. poi l'ho dovuta cambiare... ora ho 200 gamer points e in cod sono 30esimo livello... non ho ancora fatto la modalità prestigio XD :Morris82:
e che ti è successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

e che ti è successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
La mia ex tag (LOD Siro) era registrata come minorenne.. e quindi non potevo giocare a nessun gioco della EA :cry2:

Così qualche giorno fa ho preso la decisione...e ora sono LOD x Siro x

Persi oltre 12000 gamer point e tutta la fatica fatta su cod :tragic:

C'è da dire di bello che ora su cod ho la ratio che supera i 3 e 20 e poi è una figata abbattere quelli col prestigio al massimo, dal basso del mio 39 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro