xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da come lo si descrive sembra ingiocabile online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
al contrario è molto meglio degli altri cod anche come connessioni, secondo me il miglior episodio anche a distanza di anni ... e che ogni tanto capiti in queste partite super moddate e con i colori della pace a tutto schermo

Nono non preoccupatevi raga, il gioco è sempre meraviglioso! Le partite di cui parliamo sono tipo il 20%.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi certe partite sono hackerose per tutti i giocatori e secondo me sono bellissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (salti enormi, infinite munizioni, lanciagranate a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Gioco a questo gioco online dal 2008, e purtroppo non posso più farlo perchè l'online è totalmente infestato da fottuti hacker. Mi ritrovo ucciso da persone volanti o gente che va sotto la mappa, roba da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per la cronaca, le infezioni (così vengono chiamate), si svolgono in questo modo. Attraverso un programma si modificano i codici delle partite, si va in privata trovandosi davanti al posto delle immagini delle mappe una lista di numeri e lettere.

Il gioco memorizza il tutto, quindi basta andare su split screen e comparirà automaticamente la stessa partita moddata, si clicca su "avvia partita" e dopo circa 20 secondi essa si concluderà. Per finire si va su Xbox Live e si avranno a disposizione queste mod.

ragazzi io vorrei prendere sto giocone, tanto per giocare a qualcosa online e questo è tra i dieci più giocati...

però che mi dite degli hacker? ce ne sono tanti? ne vale la pena comprarlo adesso a 20 euro? ci si diverte o li si trova sempre sti cavolo di hacker - cheaters? grazie, ciao

edit: ho letto adesso gli altri post e sembra che ce ne siano davver tanti... ma voi datemi comunque la vostra impressione, per favore.

altri games che posso pigliare per il multi su x360? sparatutto? avevo in mente BF:BC 2 ma l'avevo già preso e l'ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che deficiente... ho già mw 2, black ops... scrivetemi in MP magari... grazie...

scusate sono andato un po O.T.....

lO STO facendo ora perchè fatto MW2 (1° in assoluto della saga) ci ho preso la mano e ho fatto black ops e ora ho riesumato sto capolavoro.

SOno alla missione13, sicario infallibile, livello soldato. Sotto la ruota panoramica.

Non arrivo nemmeno a -3000 mt dall'arrivo dell'elicottero. Gente dappertutto...

soluzioni? Inutile dire "riprovaci" perchè sono 2 gg che ci provo...

Ma non si può abbassare il livello come nei successivi?

lO STO facendo ora perchè fatto MW2 (1° in assoluto della saga) ci ho preso la mano e ho fatto black ops e ora ho riesumato sto capolavoro.
SOno alla missione13, sicario infallibile, livello soldato. Sotto la ruota panoramica.

dai che c'e la fai,la difficolta si puo abbassare ma soldato gia e abbastanza facile io pensa che l'ho fatta a veterano quella missione,liberati prima un po la strada e poi avanza

Ma che difficoltà hai messo? Su YouTube trovi i tutorial di quella missione a Lv. Veterano.

Ma che difficoltà hai messo? Su YouTube trovi i tutorial di quella missione a Lv. Veterano.
Quel pezzo è tosto.Metti claymore dappertutto e camperati bene per affrontare bene l'ondate di nemici.

grazie dei suggerimenti....

ci ho perso senza soluzione una serata intera.

Il fatto è che il checkpoint dove sono ora, parte da -4000mt. Le Claymore (che ho sempre capito poco a che servono) le ho messe davanti ma finiscono presto.

Il grande problema è che finchè arrivano gli elicotteri, ce la faccio, poi arrivano, mi impanico ai primi colpi da lontano sbagliati, e me li ritrovo dopo poco sulla collinetta...

Sono quasi "disperato", (pur avendo 30 anni, ho ancora conservato l'infantile gusto di "disperarmi" :-))

Suggerimenti? (Anche video...fatemi passare quel pezzo, please....in 4 anni di 360, mai successo di non portare a termine un gioco, anche brutto!)

Il fatto è che il checkpoint dove sono ora, parte da -4000mt. Le Claymore (che ho sempre capito poco a che servono) le ho messe davanti ma finiscono presto.

Il grande problema è che finchè arrivano gli elicotteri, ce la faccio, poi arrivano, mi impanico ai primi colpi da lontano sbagliati, e me li ritrovo dopo poco sulla collinetta...

Sono quasi "disperato", (pur avendo 30 anni, ho ancora conservato l'infantile gusto di "disperarmi" :-))

suggerimenti?
Strano...io quella missione la feci alla prima botta a livello soldato. Ricordo che stavo soprattutto dietro la ruota panoramica camperato, a uccidere tutti i nemici e mettevo le claymore vicino a dove spawnavano

Suggerimenti? (Anche video...fatemi passare quel pezzo, please....in 4 anni di 360, mai successo di non portare a termine un gioco, anche brutto!)

http://www.youtube.com/watch?v=24S1XG6icpk

si ma che livello è?

A me mi arrivano fin sopra la collina e sono il doppio gli avversari. Questo può permettersi di stare accovacciato ad aspettare senza che nessuno lo prenda? com'è Possibile?

Questo dovrebbe essere a veterano:

ah!!!!!!!!!!!!! Qui sfrutta un bug in pratica!!! Questa si che è una soluzione......futura, dato che ho intenzione di provarci "seriamente" finchè posso!

grazie

ah!!!!!!!!!!!!! Qui sfrutta un bug in pratica!!! Questa si che è una soluzione......futura, dato che ho intenzione di provarci "seriamente" finchè posso!
grazie
non se sarei cosi sicuro,io con tutto il bug a livello veterano ci ho messo 4 giorni per farla :rickds:,e pensa che a livello soldato l'ho fatta normalmente al primo colpo.

devi vedere poi quando arrivi a "la stanza dei bottoni" fammi un fischio quando ci arrivi :rickds:

e anche quando proverai a fare l'epilogo a livello veterano

Ce l'ho FATTA!!!! Scusate s rompo ancora, volevo dirvelo.

Ho sfruttato anche i C4 che avevo ancora. e SOPRATTUTTO una cosa chiamata sedere :-)

E ho fatto anche "Calore"

Io sono sempre stato una PIPPA colossale nei FPS, penso di essermi appassionato solo a Bioshock. Avevo Mollato Mw2 alla prima missione, al ponte per intenderci perchè era troppo difficile. Poi mesi fa ci ho riprovato, e l'ho finito, livello primo ovviamente. Poi ho preso (in prestito) Black ops e l'ho fatto a piè pari....e ho detto, ora vado a riesumare a poco prezzo quello vecchio, ma mi sta facendo buttare il sangue, pensavo di esser pronto almeno a soldato!

non se sarei cosi sicuro,io con tutto il bug a livello veterano ci ho messo 4 giorni per farla :rickds:,e pensa che a livello soldato l'ho fatta normalmente al primo colpo.
devi vedere poi quando arrivi a "la stanza dei bottoni" fammi un fischio quando ci arrivi :rickds:

e anche quando proverai a fare l'epilogo a livello veterano
Eccomi qua....come tu avevi preannunciato..ti faccio il fischio.

Vorrei sapere solo una cosa. Arrivare nei corridoi a -5,30 minuti; e davanti alla porta che lentamente mi apriranno a -2,00 minuti scarsi, non mi consentirà di farcela vero? Ci mette una vita a farmi mettere il c4 e farmi apparire la possibilità di cambiare i codici ai missili.

Devo ricominciare la missione e sbrigarmi vero?

ma il modo migliore per passare la stanza dei bottoni è tirare giù il calendario dei santi? :-)

Mi serve aiuto per la missione mimetizzazione perfetta, dopo aver ucciso zakhaev, devo andare al punto di estrazione entro 20 minuti, ma ci sono nemici OVUNQUE!!! come si fà questa missione?
ovviamente gioco a difficoltà veterano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro