- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Cercando su internet ho letto che il bullet time è presente, non ne avevo idea.e' vero che nella campagna c'è il bullet time attivabile a piacere? come funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cercando su internet ho letto che il bullet time è presente, non ne avevo idea.e' vero che nella campagna c'è il bullet time attivabile a piacere? come funziona?
Boh mi volevo prendere un paio di cuffie da gioco. ..comunque è giocando contro i forti che impari bene , non contro i nabboni che stan fermi , troppo facile cosi ....poi impare un po le mappe , quando ci fai l occhio è anche piu facile capire dove possono essere i nemici...e se giochi in veterano guarda la scia delle pallottole per capire da dove sparano.
Se le useresti solo per AW non prenderle, non sono particolarmente utili.Boh mi volevo prendere un paio di cuffie da gioco. ..
Ma un altro gioco arena team deathmatch? Far cry 4 qualcuno l'ha provato in questa modalità?Se le useresti solo per AW non prenderle, non sono particolarmente utili.
Ced starebbe per...?Noi con il nostro clan stiamo cercando gente SERIA e ATTIVA, che abbia voglia di far parte di un bel gruppo. Possibilmente che sappia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto parzialmente comunque il consiglio di And, se giochi molto CED sono utilissime. Altrimenti se non giochi seriamente (clan organizzati o roba varia) o per molte ore al giorno non è un grande acquisto secondo me.
Secondo me invece è perfetto.Eh sì, lo skill based matchmaking è una vera cazzàta.
Concordo, l'asm1 è la mia preferita, nel corto e medio raggio è devastante. Fondamentale usare il calcio che ti fa muovere rapidamente quando miri.Comunque credo che allo stato attuale l'arma migliore sia l'ASM1. Anche l'AK è ottima per chi gioca più dalla distanza perché ha un rinculo letteralmente inesistente.
Io non gioco Veterano perchè la skill dello giocatore svanisce. E' tutto un "chi prima vede prima uccide".io non riesco a giocare la standard non mi piace proprio.