PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque è giocando contro i forti che impari bene , non contro i nabboni che stan fermi , troppo facile cosi ....

poi impare un po le mappe , quando ci fai l occhio è anche piu facile capire dove possono essere i nemici...e se giochi in veterano guarda la scia delle pallottole per capire da dove sparano.

comunque è giocando contro i forti che impari bene , non contro i nabboni che stan fermi , troppo facile cosi ....poi impare un po le mappe , quando ci fai l occhio è anche piu facile capire dove possono essere i nemici...e se giochi in veterano guarda la scia delle pallottole per capire da dove sparano.
Boh mi volevo prendere un paio di cuffie da gioco. ..

Ultima modifica:
Noi con il nostro clan stiamo cercando gente SERIA e ATTIVA, che abbia voglia di far parte di un bel gruppo. Possibilmente che sappia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto parzialmente comunque il consiglio di And, se giochi molto CED sono utilissime. Altrimenti se non giochi seriamente (clan organizzati o roba varia) o per molte ore al giorno non è un grande acquisto secondo me.

Noi con il nostro clan stiamo cercando gente SERIA e ATTIVA, che abbia voglia di far parte di un bel gruppo. Possibilmente che sappia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto parzialmente comunque il consiglio di And, se giochi molto CED sono utilissime. Altrimenti se non giochi seriamente (clan organizzati o roba varia) o per molte ore al giorno non è un grande acquisto secondo me.
Ced starebbe per...?

Devo essere onesto ora mi sto divertendo molto al mio DM veterano. All'inizio er molto critico ora ho imparato ad usare il salto quando necessario senza buttarmi alla caz di cane ecco. Ho migliorato il rateo sensibilmente.

Hbra3 tutta la vita.

Veterano :/ quanto detesto questa modalità...

Eh sì, lo skill based matchmaking è una vera cazzàta.
Secondo me invece è perfetto.

Che senso ha una lobby dove metà sono forti e metà sono scarsi? Rischi squadre squilibrate e round orrendi.

Io non è che sia chissà che ma me la cavicchio, per cui trovo quasi sempre lobby impegnative e lo trovo molto divertente. I round sono quasi sempre equilibrati e riuscire ad essere tra i primi è sempre una bella sfida.

Ogni tanto quando mio figlio gioca col suo account gli chiedo di farmi fare un round, mio figlio ha 11 annni ed è il primo cod a cui gioca per cui è scarsissimo, tipo 0.7 k.d. e 110 spm a tdm. Gioca sempre in lobby di scarsoni pazzeschi e se gioco io faccio una strage, una volta o due è divertente però poi diventa noioso, molto più divertente quando fai la bella prestazione in una lobby seria (anche se ovviamente ogni tanto capitano i round in cui fatichi).

- - - Aggiornato - - -

Comunque credo che allo stato attuale l'arma migliore sia l'ASM1. Anche l'AK è ottima per chi gioca più dalla distanza perché ha un rinculo letteralmente inesistente.
Concordo, l'asm1 è la mia preferita, nel corto e medio raggio è devastante. Fondamentale usare il calcio che ti fa muovere rapidamente quando miri.

io non riesco a giocare la standard non mi piace proprio.
Io non gioco Veterano perchè la skill dello giocatore svanisce. E' tutto un "chi prima vede prima uccide".

Voglio poter aver la possibilità di reagire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro