PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e allo standard a volte sparo 3 colpi e non muoiono, la trovo una cagata se mi passi il termine.

Ho giocato tanto standard sto weekend con i punti doppi in mosh e proprio non mi trovo. Cmq sti punti doppi mi hanno gasato prendendo anche 35.000 PE a partita soprattutto in POSIZIONE.

prestigi che è un attimo

nuove moda su one shot

uccidere con il salto quello che fa danno quando ti cade sopra, ed è one shot

Accidenti a quelli che non hanno mai giocato prima a cod come me.
Non si diventa bravi a cod in poche settimane.

Il mio primo cod è stato BO e facevo schifo.

Il secondo MW3 ed ero un po' meglio ma comunque ancora con k/d negativa.

Con BO2 mi sono reso conto che il mio stile adatto è il rushing con mitraglietta e ho iniziato a giocare bene, arrivando a fare 40 kill in tdm e con k/d stabilmente positiva.

E' importante capire che cod non è un gioco d'attesa ma di azione, in cui devi anticipare gli avversari più che attendere le loro mosse.

In sostanza tra un paio d'anni raccoglierai i frutti del tuo lavoro...:rickds:

Non si diventa bravi a cod in poche settimane.Il mio primo cod è stato BO e facevo schifo.

Il secondo MW3 ed ero un po' meglio ma comunque ancora con k/d negativa.

Con BO2 mi sono reso conto che il mio stile adatto è il rushing con mitraglietta e ho iniziato a giocare bene, arrivando a fare 40 kill in tdm e con k/d stabilmente positiva.

E' importante capire che cod non è un gioco d'attesa ma di azione, in cui devi anticipare gli avversari più che attendere le loro mosse.

In sostanza tra un paio d'anni raccoglierai i frutti del tuo lavoro...:rickds:
Grazie per il contributo. Io ci provo a fare rushing con il mitra, ma faccio cagare ugualmente.

Io non gioco Veterano perchè la skill dello giocatore svanisce. E' tutto un "chi prima vede prima uccide". Voglio poter aver la possibilità di reagire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo. Le uccisioni che mi danno più soddisfazione sono quelle in cui subisci per primo e riesci a reagire. veterano lo trovo troppo basato sulla fortuna.

- - - Aggiornato - - -

Grazie per il contributo. Io ci provo a fare rushing con il mitra, ma faccio cagare ugualmente.
Provo a darti qualche consiglio.

Come classe prova asm1 con calcio + calcio per muoverti più veloce quando miri (fondamentale, lo sblocchi con 20 uccisioni senza mirare) + silenziatore.

Come perk leggero (fondamentale per rushare) e quello che ti mantiene stabile quando ti sparano, ora mi sfugge il nome, gli altri sceglili tu. Io uso anche basso profilo e inflessibile.

Non usare equipaggiamento tipo granate e simili, ti distrae solo. Io non uso neanche le abilità exo. E nemmeno l'arma secondaria.

Esci sempre dagli angoli già mirando. Mentre spari cerca sempre di fare un leggero movimento laterale perchè se colpisci il nemico in punti diversi muore più velocemente. Non sparare tenendo premuto finchè l'altro non muore. Spara una raffica, molla una frazione di secondo e poi riprendi. Più ti abitui a sparare a raffiche prima uccidi. Evita di stare in punti troppo aperti, le mitragliette hanno meno portata, privilegia i punti stretti, gli edifici, i vicoli. Guarda la minimappa, i nemici respawnano nella parte meno popolata dai tuoi compagni.

nuove moda su one shot
uccidere con il salto quello che fa danno quando ti cade sopra, ed è one shot
Quello è innegabilmente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro modo di rushare molto efficace secondo me è con calcio+rigatura avanzata+mirino laser come accessori e leggero+spregiudicato (non son sicuro si chiami così, è quella del secondo gruppo che ti permette di sparare mentre corri) come specialità. In pratica non miri quasi mai, spari quasi sempre senza mirare. Se ci prendi la mano negli uno contro uno diventi imbattibile, anche perchè il mirino laser di questo cod è precisissimo.

hanno risistemato i domini, o c'è ancora la patch che ha rovinato tutto? è un mese e mezzo che non lo tocco (dalla patch) :morristend:

hanno risistemato i domini, o c'è ancora la patch che ha rovinato tutto? è un mese e mezzo che non lo tocco (dalla patch) :morristend:
c'è ancora la gente che chiama il mondo

ragazzi ma anche voi nel negozio vedete solo il season pass? :morristend:
Su Playstation è normale, esce tutto un mese più tardi rispetto all'Xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, pareri sul multiplayer? Ricordo che nei vecchi cod a tratti era veramente frustrante invece qui come vi trovate?

Altra domanda, serve un codice per giocare online o é possibile prenderlo usato senza alcun problema?

Salve ragazzi, pareri sul multiplayer? Ricordo che nei vecchi cod a tratti era veramente frustrante invece qui come vi trovate?Altra domanda, serve un codice per giocare online o é possibile prenderlo usato senza alcun problema?
Ottimo multiplayer secondo me, è l'essenza di CoD al cubo (velocissimo e frenetico grazie ai jetpack e ai movimenti exo), ci sono tantissime novità che invogliano a giocare come ad esempio i rifornimenti, dentro ai quali puoi trovare centinaia di armi personalizzate e pezzi per l'armatura/vestiario. Lo trovo anche bilanciato e le mappe sono buone. Può comunque essere frustrante come qualsiasi altro CoD (meno degli altri, secondo me, ma dipende da persona a persona).

Non c'è nessun codice per giocare online.

Ottimo multiplayer secondo me, è l'essenza di CoD al cubo (velocissimo e frenetico grazie ai jetpack e ai movimenti exo), ci sono tantissime novità che invogliano a giocare come ad esempio i rifornimenti, dentro ai quali puoi trovare centinaia di armi personalizzate e pezzi per l'armatura/vestiario. Lo trovo anche bilanciato e le mappe sono buone. Può comunque essere frustrante come qualsiasi altro CoD (meno degli altri, secondo me, ma dipende da persona a persona).
Non c'è nessun codice per giocare online.

Grazie mille !

Giocato e finito solo poco tempo fa, un paio di domande:

1- E' normale che in alcuni momenti scatti, sia durante le cut scene che durante il gioco vero e proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi è successo raramente (tipo una decina di volte in tutta la campagna singola), ma piuttosto evidentemente.

2- Ma sbaglio o la grafica ha una definizione e un dettaglio che il celebratissimo The Last of Us (per dire) si sogna?

ragazzi ho un problema; non mi scarica il dlc day zero edition; praticamente l'ho riscattato ma il download non mi parte e quando provo a farlo manualmente non me lo fa fare. cosa può essere? anche a voi è capitato?

Giocato e finito solo poco tempo fa, un paio di domande:1- E' normale che in alcuni momenti scatti, sia durante le cut scene che durante il gioco vero e proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

r?
si è la novita' della serie, inaugurata da ghost e ora cavallo di battaglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro