PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma e multilingua ragazzi?

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Ma e multilingua ragazzi?
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi dentro la lobby prepartita cod mi da NAt ristretto. Se vado pero a fare le prove su impostazioni mi dice che ho nat 2. Qualcuno sa come fare per togliere sto nat ristretto del cazo??

Ragazzi dentro la lobby prepartita cod mi da NAt ristretto. Se vado pero a fare le prove su impostazioni mi dice che ho nat 2. Qualcuno sa come fare per togliere sto nat ristretto del cazo??
dovresti aprire le porte sul router, se cerci su google trovi mille guide su come fare

Ultima modifica da un moderatore:
ma cos'è che devo fare nella sfida giornaliera? parla di usare un equipaggamento letale nello slot lanciatore exo.. intende qualcosa che possa ucciderE? XD

EDIT: Si, fatto. Bastano le granate.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ha il nat ristretto come me? Nonostante abbia messo la.play a ip fisso e aperto le porte del router?

Nessuno ha il nat ristretto come me? Nonostante abbia messo la.play a ip fisso e aperto le porte del router?
Puoi mica attivare l'upnp sul router? In pratica apre automaticamente le porte da solo, mettendolo ora ho nat aperto ovunque.

Puoi mica attivare l'upnp sul router? In pratica apre automaticamente le porte da solo, mettendolo ora ho nat aperto ovunque.
Sul router dici? Dove lo trovo? Perché su ps3 quando impistavi manualmente la connessione ti chiedeva l upnp mentre su ps4 no. Sul router dove lo hai trovato tu?

Può dipendere anche dal MTU. Avevo impostato il valore a 1454 nei giorni successivi all'attacco DOS di Natale perché altrimenti il PSN non funzionava e mi dava Nat ristretto. Riportando in seguito il valore a 1492 è tornato aperto.

qualcuno potrebbe farmi una veloce lista con tutte le attività di ogni playlist ?

per fare un esempio con black ops 2

nucleo : dominio, deathmatch, uccisione confermata, demolizione, tutti contro tutti....

veterano : dominio, deathmarch, uccisione confermata....

zombi : deposito, città, fattoria, tranzit....

grazie ;p

Può dipendere anche dal MTU. Avevo impostato il valore a 1454 nei giorni successivi all'attacco DOS di Natale perché altrimenti il PSN non funzionava e mi dava Nat ristretto. Riportando in seguito il valore a 1492 è tornato aperto.
Ho provato di tutto. Il.MTU non l avevo mai cambiato. Ho cercato udp TCP in internet per cod. Fatto tutto manualmente ma niente. Telecom ***** mi ha dato un router che non ha l upnd la o come si chiama e quindi pacco

Se qualcuno con la Fibra di Fastweb è riuscito ad aprire il NAT mi mandi un pm, grazie.

Ho provato di tutto. Il.MTU non l avevo mai cambiato. Ho cercato udp TCP in internet per cod. Fatto tutto manualmente ma niente. Telecom ***** mi ha dato un router che non ha l upnd la o come si chiama e quindi pacco
Controlla il valore di default del MTU, non è detto sia quello ottimale, il valore 1492 non era impostato di default sul mio router Netgear. Seppur abbastanza standard come valore, l'avevo scelto in base a una guida relativa al mio modello. Non è detto che sia necessariamente questo il problema, ma è significativo del fatto che ottenere NAt aperto può dipendere da molti fattori...

In ogni caso io non uso UPnP, non è detto che senza di esso sia impossibile risolvere il problema

Ultima modifica:
Non credo sia possibile farlo, ma nel caso mandatelo anche a me please.
Io l'ho fatto...

chi ha provato la nuova arma a energia diretta? sembra un AK a raggio laser :stralol:

comunque ammazza bene, è una buona arma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro