- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
A me non è mai successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi è la novita' della serie, inaugurata da ghost e ora cavallo di battaglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non è mai successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi è la novita' della serie, inaugurata da ghost e ora cavallo di battaglia
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa e multilingua ragazzi?
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
dovresti aprire le porte sul router, se cerci su google trovi mille guide su come fareRagazzi dentro la lobby prepartita cod mi da NAt ristretto. Se vado pero a fare le prove su impostazioni mi dice che ho nat 2. Qualcuno sa come fare per togliere sto nat ristretto del cazo??
Far cry ecc mi segnano nat aperto. Solo cod da problemidovresti aprire le porte sul router, se cerci su google trovi mille guide su come fare
Puoi mica attivare l'upnp sul router? In pratica apre automaticamente le porte da solo, mettendolo ora ho nat aperto ovunque.Nessuno ha il nat ristretto come me? Nonostante abbia messo la.play a ip fisso e aperto le porte del router?
Sul router dici? Dove lo trovo? Perché su ps3 quando impistavi manualmente la connessione ti chiedeva l upnp mentre su ps4 no. Sul router dove lo hai trovato tu?Puoi mica attivare l'upnp sul router? In pratica apre automaticamente le porte da solo, mettendolo ora ho nat aperto ovunque.
Può dipendere anche dal MTU. Avevo impostato il valore a 1454 nei giorni successivi all'attacco DOS di Natale perché altrimenti il PSN non funzionava e mi dava Nat ristretto. Riportando in seguito il valore a 1492 è tornato aperto.Nessuno ha il nat ristretto come me? Nonostante abbia messo la.play a ip fisso e aperto le porte del router?
Ho provato di tutto. Il.MTU non l avevo mai cambiato. Ho cercato udp TCP in internet per cod. Fatto tutto manualmente ma niente. Telecom ***** mi ha dato un router che non ha l upnd la o come si chiama e quindi paccoPuò dipendere anche dal MTU. Avevo impostato il valore a 1454 nei giorni successivi all'attacco DOS di Natale perché altrimenti il PSN non funzionava e mi dava Nat ristretto. Riportando in seguito il valore a 1492 è tornato aperto.
Non credo sia possibile farlo, ma nel caso mandatelo anche a me please.Se qualcuno con la Fibra di Fastweb è riuscito ad aprire il NAT mi mandi un pm, grazie.
Controlla il valore di default del MTU, non è detto sia quello ottimale, il valore 1492 non era impostato di default sul mio router Netgear. Seppur abbastanza standard come valore, l'avevo scelto in base a una guida relativa al mio modello. Non è detto che sia necessariamente questo il problema, ma è significativo del fatto che ottenere NAt aperto può dipendere da molti fattori...Ho provato di tutto. Il.MTU non l avevo mai cambiato. Ho cercato udp TCP in internet per cod. Fatto tutto manualmente ma niente. Telecom ***** mi ha dato un router che non ha l upnd la o come si chiama e quindi pacco
Io l'ho fatto...Non credo sia possibile farlo, ma nel caso mandatelo anche a me please.