PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao se giochi su ps4 aggiungimi sono Lorrino.anche io gioco sempre solo anche se mi diverto un mondo.
Fantastico, ti aggiungo il prima possibile!

Segnalo a tutti che sullo store c'è il tema gratis di CoD, tra l'altro fatto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho giocato dopo oltre una settimana, lo avevo messo da parte per via dei troppi problemi che lo rendevano ingiocabile.

Devo dire che ho notato un netto miglioramento.

l'ho ripreso ieri dopo 1 mesetto che non giocavo.. (causa gta).. cavolo vorrei tanto fare la sopravvivenza exo per prendere il personaggio zombie.. ma è davvero impossibile giocando con gente random.. oltre i 4 5 round non vai..

come cavolo devo fare? T.T

niente, come hai detto tu non c'è verso.

Comunque una cosa, il dualshock 3 fa veramente schifo per giocare a cod.

se mediaworld mi da la mail di conferma l'ho preso a 29 euro, notbad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao raga nella mia connessione ps4 mi dice nat di tipo2 ma quando vado sul gioco x giocare online mi dice nat ristretto; sapete come risolvere? È capitato a qualcuno?

Ciao raga nella mia connessione ps4 mi dice nat di tipo2 ma quando vado sul gioco x giocare online mi dice nat ristretto; sapete come risolvere? È capitato a qualcuno?
A me, e non capisco come mai..ma fortunatamente gioco senza alcun problema e senza lag!

A me, e non capisco come mai..ma fortunatamente gioco senza alcun problema e senza lag!
Grazie al consiglio in privato di gix son riuscito a risolvere, con Alice era una cavolata, bastava settare un'impostazione facilissima da console durante la configurazione della connessione lan; ora nat di tipo 1 e se vado online a cod il nat risulta ovviamente apertissimo!

Grazie al consiglio in privato di gix son riuscito a risolvere, con Alice era una cavolata, bastava settare un'impostazione facilissima da console durante la configurazione della connessione lan; ora nat di tipo 1 e se vado online a cod il nat risulta ovviamente apertissimo!
Beato te :(

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Un gruppo che gioca spesso? Me lo hanno regalato ieri xD
Aggiungimi, sono solo e vorrei fare gruppo con qualcuno!

Ho aggiunto anche Lorrino, almeno siamo 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, non so come fate a lamentarvi della salute... io quando faccio CeD gioco in veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungimi, sono solo e vorrei fare gruppo con qualcuno! Ho aggiunto anche Lorrino, almeno siamo 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, non so come fate a lamentarvi della salute... io quando faccio CeD gioco in veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande! Appena torno a casa ti aggiungo

Ehm Raga ho provato a inserire Insert ma nel server non mi risulta un id simile, mentre Alberto il tuo id nn è visibile, scrivimi in pvt se vuoi, mentre compá Insert al massimo puoi addarmi tu?

Ehm Raga ho provato a inserire Insert ma nel server non mi risulta un id simile, mentre Alberto il tuo id nn è visibile, scrivimi in pvt se vuoi, mentre compá Insert al massimo puoi addarmi tu?
Il mio è Alberto_Lucchesi , non l'hai trovato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro