PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
droppato anche io l'altro giorno e piace pure a me

ma possibile che nei rifornimenti non trovo nulla di elite? e un mio amico ieri in una cassa tutte e 3 cose elite -.-

ma i rifornimenti sono casuali?
Sì, casuali.

Io di asm1 penso di averli al completo al contrario di Bal e Ak-12 :( lo speakesy non te lo consiglio, ti suggerisco di provare il rigor con fuoco rapido, calcio e rigatura avanzata per me è la combinazione perfetta.Fammi sapere come ti trovi
Lo proverò grazie del consiglio.

Tra l'altro proprio ieri sera mi ha dato il reckless.

Ieri sera in un unico round di tdm ho preso 3 uav e 3 violazioni sistemi, entrambi con personalizzazione punti +50, per me è un record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho fatto 930 punti solo di assist

ma solo io mi son "stancato " di questo gioco? ...

cioè all'inizio mi piaceva un botto ...giocavo ore e ore...ma adesso non ho più tutta quella voglia di giocarci ... prima volta che mi capita per un gioco.....

Purtroppo va completamente a caso, c'è gente che ha trovato Speakeasy e Obsidian Steed in meno di 10 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'obsidian steed e` raro? Figo xD

Io l'ho trovato dopo 5 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'obsidian steed e` raro? Figo xDIo l'ho trovato dopo 5 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco... appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo speakeasy mi piacerebbe proprio provarlo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Nokia Lumia 820

Possibile che non c'è un modo per indurre il drop di alcune armi elite?

Ad esempio, sto cercando l'ak elite da 100 ore di gioco :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo una buona deriva asm sono tornato all ak e mi trovo divinamente. Però che tristezza giocare sempre in solo... Nuova console e lista amici vuota :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha sbloccatoa mappa Riot? (Ps3)

Io dopo una buona deriva asm sono tornato all ak e mi trovo divinamente. Però che tristezza giocare sempre in solo... Nuova console e lista amici vuota :(

Aggiungimi Traettese oggi se ci sei facciano qualche partita.

Ragazzi questo sarebbe il mio ritorno a COD dai tempi di Black Ops su PS3..me lo consigliate? O rischio di fare su dieci partite una kill e +oo morti?

Ragazzi questo sarebbe il mio ritorno a COD dai tempi di Black Ops su PS3..me lo consigliate? O rischio di fare su dieci partite una kill e +oo morti?
la seconda, sarà che ci gioco poco, sarà che sono abituato al pvp di destiny, ma appena entro in partita, specialmente in veterano, trovo questo cod uno dei più casinisti mai esistiti :rickds:

non che sia un male, ma davvero, ti esce gente (magari pure esperta) da ogni dove..dipende da come preferisci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Voi con che sensibilità giocate? Io l'ho piazzata a 10 e mi ci trovo bene...
3 per le armi e 5 per il cecchino :rickds:

Voi con che sensibilità giocate? Io l'ho piazzata a 10 e mi ci trovo bene...
6 Armi e al massimo col cecchino, mi pare 14 o 15.

E comunque anche io ho bisogno dell'AK-12 Elite.

la seconda, sarà che ci gioco poco, sarà che sono abituato al pvp di destiny, ma appena entro in partita, specialmente in veterano, trovo questo cod uno dei più casinisti mai esistiti :rickds:
non che sia un male, ma davvero, ti esce gente (magari pure esperta) da ogni dove..dipende da come preferisci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

3 per le armi e 5 per il cecchino :rickds:
Non sbagli, io ho smesso con mw3 e questo è di gran lunga il cod più difficile a cui ho mai giocato, serve molta skill

Aggiunta la modalità Gioco delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene sempre meglio, qualcuno sa se è possibile "dividere" il dlc di zombi con un altra persona, riscattando il codice su 2 console diverse ma con lo stesso account??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro