PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè quando voglio giocare online mi da sempre errore?

Una volta mi dice che i servizi online non sono disponibili, un'altra che si è verificato un errore nel recupero dei dati degli amici (che poi che vuol dire?) :bah!:

Ma perchè quando voglio giocare online mi da sempre errore?Una volta mi dice che i servizi online non sono disponibili, un'altra che si è verificato un errore nel recupero dei dati degli amici (che poi che vuol dire?) :bah!:
Che tipo di nat ti dice che hai nel menù del gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la seconda, sarà che ci gioco poco, sarà che sono abituato al pvp di destiny, ma appena entro in partita, specialmente in veterano, trovo questo cod uno dei più casinisti mai esistiti :rickds:
non che sia un male, ma davvero, ti esce gente (magari pure esperta) da ogni dove..dipende da come preferisci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:
Pure tu ti dai la zappa sui piedi. :rickds:

Non sbagli, io ho smesso con mw3 e questo è di gran lunga il cod più difficile a cui ho mai giocato, serve molta skill

Parlando in generale, se un gioco sembra complesso o è difficile farci bei match, non è assolutamente detto che serva skill... Può benissimo essere tutto il contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo per zombie non vale la pena di spendere 15€, a mio parere. La trovo una modalità piuttosto noiosa su AW, ma può darsi che sia perché finora ci ho solo giocato con estranei.

A ok, ma non penso dipenda da quello perché negli altri giochi funziona perfettamente.
Tu guarda il tipo di Nat che quasi nessuno ha il router settato a modo

Pure tu ti dai la zappa sui piedi. :rickds:

Parlando in generale, se un gioco sembra complesso o è difficile farci bei match, non è assolutamente detto che serva skill... Può benissimo essere tutto il contrario.
Mmm quello che dici secondo me è un controsenso in questo caso. È innegabile che serva skill in più in questo cod con l'aggiunta dei movimenti exo. Una volta un nemico poteva muoversi prevalentemente su due dimensioni ora salta pure e questo cambia tutto. La porzione di mappa a cui badare è maggiore.

Ho cmq capito che parli in generale, ma io parlo del gameplay di questo cod che è molto diverso dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS Temo di aver fatto un doppio post per sbaglio... Scusate

Ultima modifica:
Ok ma nella schermata online di cod io non lo vedo il tipo di nat
Appena apri il gioco tieni guardato in basso a sinistra. Non mi ricordo se prima o dopo aver scelto gioco online ma è in basso a sinistra e non puoi non averlo. Ci sarà scritto per forza

Ciao, sto giocando da qualche mese a Destiny, e visto che mi ci sto un po' annoiando, volevo provare questo. C'è qualcuno che ha fatto questo passaggio? O comunque c'è qualcuno che conosce bene entrambi i giochi, e che mi possa indicare i pro e i contro dell'uno e dell'altro?

Quello che cerco è un multiplayer vario, in Destiny mi piace molto la personalizzazione del proprio personaggio, con armi e armature abbastanza varie, ma non ho amato molto le modalità del pvp, che secondo me sono poche e non molto "interessanti".

Ciao sto cercando qualcuno di liv basso da far entrare in un clan appena formato per fare qualche guerra tra clan.

Senza stress e logghiamo quando riusciamo quindi non è richiesto un grosso impegno, si gioca per divertimento.

Se interessati pm! Thx

Ah siamo su ps3

Ciao sto cercando qualcuno di liv basso da far entrare in un clan appena formato per fare qualche guerra tra clan. Senza stress e logghiamo quando riusciamo quindi non è richiesto un grosso impegno, si gioca per divertimento.

Se interessati pm! Thx

Ah siamo su ps3
Mi avevi avevi quasi convinto, fino al numero dopo ps ahahah

Mi avevi avevi quasi convinto, fino al numero dopo ps ahahah

Dai shark310 dammi la tag ti aggiungo io e vediamo di farci qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm quello che dici secondo me è un controsenso in questo caso. È innegabile che serva skill in più in questo cod con l'aggiunta dei movimenti exo. Una volta un nemico poteva muoversi prevalentemente su due dimensioni ora salta pure e questo cambia tutto. La porzione di mappa a cui badare è maggiore. Ho cmq capito che parli in generale, ma io parlo del gameplay di questo cod che è molto diverso dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dicevo in generale... Parlando di cod, invece, è innegabile che questo nuovo gameplay sia più difficile da padroneggiare, così come che offra più possibilità, però sono dell'idea che sia stato sfruttato male. I nuovi movimento exo, a causa delle mappe pessime e del ttk troppo breve, hanno aggiunto più confusione che competitività. Comunque quanto scritto sopra resta vero.

Ciao, sto giocando da qualche mese a Destiny, e visto che mi ci sto un po' annoiando, volevo provare questo. C'è qualcuno che ha fatto questo passaggio? O comunque c'è qualcuno che conosce bene entrambi i giochi, e che mi possa indicare i pro e i contro dell'uno e dell'altro?Quello che cerco è un multiplayer vario, in Destiny mi piace molto la personalizzazione del proprio personaggio, con armi e armature abbastanza varie, ma non ho amato molto le modalità del pvp, che secondo me sono poche e non molto "interessanti".
Io giocavo assiduamente a Destiny con il clan... Ora per mancanza di contenuti e noia (dopo comunque molte ore) stiamo facendo una pausa, così mi sono fatto prestare COD: mi ha annoiato nel giro di mezza settimana.

I due multi sono differenti, e finché non li provi non puoi sapere quale preferisci. Personalmente, per vari motivi che spiegherò dopo qualche altra prova, reputo Destiny decisamente migliore. Fanno eccezione le modalità che sono molto simili (scontro = deathmatch, controllo = dominio...)

Il gioco Bungie comunque offre anche altro oltre il pvp, COD invece no.

Io giocavo assiduamente a Destiny con il clan... Ora per mancanza di contenuti e noia (dopo comunque molte ore) stiamo facendo una pausa, così mi sono fatto prestare COD: mi ha annoiato nel giro di mezza settimana.

I due multi sono differenti, e finché non li provi non puoi sapere quale preferisci. Personalmente, per vari motivi che spiegherò dopo qualche altra prova, reputo Destiny decisamente migliore. Fanno eccezione le modalità che sono molto simili (scontro = deathmatch, controllo = dominio...)

Il gioco Bungie comunque offre anche altro oltre il pvp, COD invece no.
Quindi COD ti ha annoiato addirittura dopo una settimana... Come mai? Poche modalità? Poche armi? Ho letto che hanno introdotto anche un sistema di loot e di personalizzazione di armi e personaggio, rendendo il gioco piu longevo sotto questo aspetto, dato che bisogna giocare per "collezionare" le varie armi. Nemmeno questo spinge a continuare a giocare?

Quindi COD ti ha annoiato addirittura dopo una settimana... Come mai? Poche modalità? Poche armi? Ho letto che hanno introdotto anche un sistema di loot e di personalizzazione di armi e personaggio, rendendo il gioco piu longevo sotto questo aspetto, dato che bisogna giocare per "collezionare" le varie armi. Nemmeno questo spinge a continuare a giocare?
Più che collezionarle tutte ad un certo punto ti troverai ad eliminare quelle inutili per fare spazio ad altri pezzi che continuerai a sbloccare.

Poi va molto a fortuna, io prima di trovare qualche arma realmente utile ci ho messo circa un prestigio

Tu guarda il tipo di Nat che quasi nessuno ha il router settato a modo
Il NAT non c'entra assolutamente niente con l'errore dei servizi online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro