J
Joker 00
Nessuno che può aiutarmi gentilmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non so se sia un caso ma disattivando la vibrazione sono tornato a fare buoni risultati... Vibrando perdevo sensibilità a quanto pare e sminchiavo la levetta
Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk
mamma mia che lavoroSolo in pochi capiranno il potere di queste chart :lucatm:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1z3-syTEbrn5J2FKt_2yAEuHjsQ3DXtzbW_tTdCvAyo4/pubhtml#
nuova arma :morriswar:Ragazzi la nuova patch che modifiche apporta al gioco?
Esatto, la nuova arma è già disponibile.
A me questo capitolo non è piaciuto per nulla, ma qui si tratta di gusti. Ma credo di essere oggettivo nel dire che sia diversissimo da Destiny... Quindi che AW ti piaccia solo perché vale lo stesso per il titolo Bungie, non è assolutamente detto.ho la possibilità di prendere il gioco per PS4 a 25€ (ovviamente usato). Secondo voi adesso ne vale la pena? Come sta messo a DLC? Ce ne sono molti già usciti? O si può giocare anche senza tranquillamente? Sono abituato al pvp di Destiny, ho provato BF4 ma non sono riuscito proprio ad abituarmi, invece questo COD mi pare piu vicino alle meccaniche di Destiny, cioè un pvp piu veloce, con mappe piu piccole di BF4, e con l'aggiunta di questo esoscheletro si possono anche fare salti sui palazzi ecc... Volevo quindi sapere se effettivamente ci ho visto giusto, se può essere il gioco per me, o se al momento è meglio lasciar perdere.
Forse già abbiamo parlato di questa cosa, ora non ricordo... Ma comunque, in che cosa sono diversissimi? E eventualmente, quali punti invece vedi simili? Infine, come mai non ti è piaciuto? E destiny, ti è piaciuto? L'hai giocato o lo giochi ancora?A me questo capitolo non è piaciuto per nulla, ma qui si tratta di gusti. Ma credo di essere oggettivo nel dire che sia diversissimo da Destiny... Quindi che AW ti piaccia solo perché vale lo stesso per il titolo Bungie, non è assolutamente detto.
Forse già abbiamo parlato di questa cosa, ora non ricordo... Ma comunque, in che cosa sono diversissimi? E eventualmente, quali punti invece vedi simili? Infine, come mai non ti è piaciuto? E destiny, ti è piaciuto? L'hai giocato o lo giochi ancora?
Asm1 e bal... A seconda di come mi sento uso una o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer quanto mi riguarda è ridicola la cosa che debba pagare altri 14€ per le mappe zombie..mah, ormai i giochi si comprano a pezzi,va bene l'aggiunta di mappe e armi ma qui si parla proprio di una vera e propria modalità!
Comunque, qual'è la vostra arma preferita online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem... Come credo il 90% dei giocatori.Asm1 e bal... A seconda di come mi sento uso una o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk
Io l'asm non riesco proprio a farmelo piacere, ma c'è da dire che ho sempre usato assalto nei cod.Idem... Come credo il 90% dei giocatori.![]()
L'Hbr perde il suo potenziale con quel cavolo di mirino metallico enorme e fastidioso, peccato...Io l'asm non riesco proprio a farmelo piacere, ma c'è da dire che ho sempre usato assalto nei cod.FIno all'altro ieri mi sono trovato bene con l'ak, ora noto che in veterano, da media distanza, non uccide più in un colpo, quindi mi sto divertendo con il bal; avesse un mirino metallico decente il hbra...