PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda non so se sia un caso ma disattivando la vibrazione sono tornato a fare buoni risultati... Vibrando perdevo sensibilità a quanto pare e sminchiavo la levetta

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

devo provare anche io ad eliminare la vibrazione...vedo se miglioro anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi spieghi perché finisco sempre contro gente che fa 60-10 e in squadra sto con gente che fa 12-41...matchmaking ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
ho la possibilità di prendere il gioco per PS4 a 25€ (ovviamente usato). Secondo voi adesso ne vale la pena? Come sta messo a DLC? Ce ne sono molti già usciti? O si può giocare anche senza tranquillamente? Sono abituato al pvp di Destiny, ho provato BF4 ma non sono riuscito proprio ad abituarmi, invece questo COD mi pare piu vicino alle meccaniche di Destiny, cioè un pvp piu veloce, con mappe piu piccole di BF4, e con l'aggiunta di questo esoscheletro si possono anche fare salti sui palazzi ecc... Volevo quindi sapere se effettivamente ci ho visto giusto, se può essere il gioco per me, o se al momento è meglio lasciar perdere.

ho la possibilità di prendere il gioco per PS4 a 25€ (ovviamente usato). Secondo voi adesso ne vale la pena? Come sta messo a DLC? Ce ne sono molti già usciti? O si può giocare anche senza tranquillamente? Sono abituato al pvp di Destiny, ho provato BF4 ma non sono riuscito proprio ad abituarmi, invece questo COD mi pare piu vicino alle meccaniche di Destiny, cioè un pvp piu veloce, con mappe piu piccole di BF4, e con l'aggiunta di questo esoscheletro si possono anche fare salti sui palazzi ecc... Volevo quindi sapere se effettivamente ci ho visto giusto, se può essere il gioco per me, o se al momento è meglio lasciar perdere.
A me questo capitolo non è piaciuto per nulla, ma qui si tratta di gusti. Ma credo di essere oggettivo nel dire che sia diversissimo da Destiny... Quindi che AW ti piaccia solo perché vale lo stesso per il titolo Bungie, non è assolutamente detto.

A me questo capitolo non è piaciuto per nulla, ma qui si tratta di gusti. Ma credo di essere oggettivo nel dire che sia diversissimo da Destiny... Quindi che AW ti piaccia solo perché vale lo stesso per il titolo Bungie, non è assolutamente detto.
Forse già abbiamo parlato di questa cosa, ora non ricordo... Ma comunque, in che cosa sono diversissimi? E eventualmente, quali punti invece vedi simili? Infine, come mai non ti è piaciuto? E destiny, ti è piaciuto? L'hai giocato o lo giochi ancora?

Forse già abbiamo parlato di questa cosa, ora non ricordo... Ma comunque, in che cosa sono diversissimi? E eventualmente, quali punti invece vedi simili? Infine, come mai non ti è piaciuto? E destiny, ti è piaciuto? L'hai giocato o lo giochi ancora?
:unsisi: ne abbiamo già parlato. In sintesi COD non mi è piaciuto per il ttk troppo basso, le mappe confusionarie e la connessione (non va a scatti, ma i colpi vengono registrati male). Destiny mi è piaciuto per il ttk alto, l'importanza di mirare alla testa, il sistema radar, le mappe e l'agilità del personaggio (fattore presente anche in AW, ma lì è stato sfruttato malissimo).

Per questi motivi, anche se i giochi sembrano simili, danno sensazioni completamente differenti. A Destiny ormai non gioco quasi più perché l'ho consumato e perché del clan attivi siamo rimasti in due, ora aspetto il dlc.

Disponibile un nuovo aggiornamento per Call Of Duty Advanced Warfare per PS4 e

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato una nuova patch per le versioni Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One di Call Of Duty Advanced Warfare. Questo aggiornamento era molto atteso dalla community in quanto corregge il famoso "Goliath Glitch".

Ecco il changelog ufficiale:

Map Updates:

Fixed various out of map exploits across different multiplayer maps.

Fixed various out of map exploits using Exo Grapple in the Ascendance Grapple Mosh Pit Playlist.

Game Mode Updates:

Players no longer advance more than one gun rank with a multikill in Gun Game.

Scorestreaks:

Fixed an exploit where players were able to have infinite health using the XS1 Goliath scorestreak.

Removed the ability for the XS1 Goliath to use the Exo Grapple in the Ascendance Grapple Mosh Pit.

Exo Zombies:

Fixed various out of map exploits where players could remain in place and not be attacked by zombies.

Per quanto mi riguarda è ridicola la cosa che debba pagare altri 14€ per le mappe zombie..mah, ormai i giochi si comprano a pezzi,va bene l'aggiunta di mappe e armi ma qui si parla proprio di una vera e propria modalità! :bah!:

Comunque, qual'è la vostra arma preferita online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda è ridicola la cosa che debba pagare altri 14€ per le mappe zombie..mah, ormai i giochi si comprano a pezzi,va bene l'aggiunta di mappe e armi ma qui si parla proprio di una vera e propria modalità! :bah!:
Comunque, qual'è la vostra arma preferita online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asm1 e bal... A seconda di come mi sento uso una o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Asm1 e bal... A seconda di come mi sento uso una o l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Idem... Come credo il 90% dei giocatori. :rickds:

Idem... Come credo il 90% dei giocatori. :rickds:
Io l'asm non riesco proprio a farmelo piacere, ma c'è da dire che ho sempre usato assalto nei cod.

FIno all'altro ieri mi sono trovato bene con l'ak, ora noto che in veterano, da media distanza, non uccide più in un colpo, quindi mi sto divertendo con il bal; avesse un mirino metallico decente il hbra...

Call of Duty: Advanced Warfare | PS3 & PS4 | SG: 8.0 | Ascendance DLC Trailer...

Io l'asm non riesco proprio a farmelo piacere, ma c'è da dire che ho sempre usato assalto nei cod.FIno all'altro ieri mi sono trovato bene con l'ak, ora noto che in veterano, da media distanza, non uccide più in un colpo, quindi mi sto divertendo con il bal; avesse un mirino metallico decente il hbra...
L'Hbr perde il suo potenziale con quel cavolo di mirino metallico enorme e fastidioso, peccato...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro