UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente dopo vado a ricaricare la postepay, cmq come siamo a livello di modalità? si giocano le solite e basta? Io giocavo quasi solo dominio, un pò di deathmatch e se capitava qg (su pc). Su console invece ero in un clan semiserio e ci siam sparati qualche cw.

Io vado a random ovvero DM, dominio e Uccisione confermata.

Devo decidermi a provare la modalità con la palla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque modalità ci sono solo che a volte non trovi la partita che serve ma nelle prime 3 gente ne trovi sicuro.

Io vado a random ovvero DM, dominio e Uccisione confermata. 

Devo decidermi a provare la modalità con la palla

Ma comunque modalità ci sono solo che a volte non trovi la partita che serve ma nelle prime 3 gente ne trovi sicuro.

Ho provato la "modalità con la palla" nelle classificate: mi sono trovato un clan contro e mi hanno fatto ricordare cosa vuol dire venire asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq se volessi aggiungermi: sh4rk310 su steam

Da poco hanno inserito il mosh pit con varie modalità e doppi xp fino a domenica per festeggiare un mese dal lancio

Inviato dal mio Nexus 5

Scusate, vorrei capire.. nessuno sa niente di Call of duty advanced warfare Multiplayer che si scarica gratis in questi 2 giorni?

Scarica te 50gb di roba per provarla forse un giorno :rickds::rickds::rickds:

Se non lo avessi già io ci metterei solo un giorno per scaricarlo tutto

Scarica te 50gb di roba per provarla forse un giorno :rickds::rickds::rickds:
Se non lo avessi già io ci metterei solo un giorno per scaricarlo tutto

io 1 settimana se mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove lo avete letto che si prova solo 1 giorno?

Riporto queste parole da un sito web:

A partire da oggi e per tutto il fine settimana, precisamente fino alle 21:00 di domenica 14 dicembre, gli utenti della piattaforma di Valve potranno scaricare in forma totalmente gratuita il comparto online del nuovo capitolo del FPS di Activision.

I giocatori potranno accedere a tutte le modalità di gioco presenti nel multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare senza limitazioni ma, non potranno giocare alla campagna single player.

AAAAAAA trovato .. fino a domenica ok ok

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Preso a 11.90...spero che ne sia valsa la pena, altrimenti è colpa di Gian

Soldi tuoi problemi tuoi

dove lo avete letto che si prova solo 1 giorno?
Riporto queste parole da un sito web:

A partire da oggi e per tutto il fine settimana, precisamente fino alle 21:00 di domenica 14 dicembre, gli utenti della piattaforma di Valve potranno scaricare in forma totalmente gratuita il comparto online del nuovo capitolo del FPS di Activision.

I giocatori potranno accedere a tutte le modalità di gioco presenti nel multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare senza limitazioni ma, non potranno giocare alla campagna single player.

AAAAAAA trovato .. fino a domenica ok ok

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un giorno era riferito solo al fatto che il gioco pesa talmente tanto, e se non hai almeno una 100 mega te lo sogni di giocarci a breve

Son 50 giga tutti, il mio è ancora dietro a scaricare da ieri...stasera dovrebbe finire :sasa:

Per 11€ me lo piglierei pure io.

Su g2a lo trovi a 14.40, se usi il codice sconto IAM-BACK e se hai ancora la possibilità di far scalare i 3e del sondaggio, lo paghi quella cifra li

Impressioni a Caldo sull'online.

-Graficamente pensavo peggio, non è il massimo su PC, ma è comunque piacevole da guardare

-Migliorato decisamente il Feedback con la Tastiera rispetto allo scorso capitolo

-I Bonus ogni Tot Kill sembrano più bilanciati e meno invasivi nel corso della partita

-Il Lag è copioso per quanto mi riguarda...se sistemano, inizia a diventare un gioco interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi segnalo che dal tracing dei pacchetti che ho fatto, come indicato in

video, emerge che i dedicati molto probabilmente ci sono, e sono esattamente locati assieme a quelli di Black Ops 2: Londra.
Pingando tali server si ottengono infatti valori molto buoni considerando appunto la distanza, tra i 50 e i 60 ms.

E' dunque evidente che i problemi occasionali di lag che AW ha (e Black Ops 2 quasi per nulla) sono necessariamente imputabili a qualche altro fattore.

Spero di averti dato un'informazione utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho scaricato ieri approfittando del week end Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto bellino nulla da dire, mi stà piacendo e volendo comprarlo, mi stò convincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però.. solo a me capita che su 10 partite, 8 si interrompono nel caricamento mappa su "Sincronizzazione..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?!

Chiaramente poi torna al menù dicendo che si è persa la connessione con la partita.. capita troppo spesso però e la cosa è quasi frustrante :bah!:

Io l'ho scaricato ieri approfittando del week end Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMolto bellino nulla da dire, mi stà piacendo e volendo comprarlo, mi stò convincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però.. solo a me capita che su 10 partite, 8 si interrompono nel caricamento mappa su "Sincronizzazione..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?!

Chiaramente poi torna al menù dicendo che si è persa la connessione con la partita.. capita troppo spesso però e la cosa è quasi frustrante :bah!:

Nelle impostazioni togli l'opzione sul precaricamento degli shader: mi pare si chiami così.

Alcune mappe sono buggate con questa opzione.

Altro che weekend free dovevano mettere tutta la settimana free + di 24 ore per scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Devo dire che questo Call of Duty, dopo averlo provato in questo free weekend, non mi piace per niente. Sarà che ormai i FPS mi stanno sui ********...ho detto la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Altro che weekend free dovevano mettere tutta la settimana free + di 24 ore per scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari come ha fatto origin per titanfall e il resto 24 ore di gameplay e poi lo devi comprare se vuoi giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque mi diverto un sacco. Era dai tempi di ut che non trovavo un titolo in cui deve contare anche l'abilità del giocatore e non solo perk o simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro