T
Torre
ben 38 mb di patch sul multy. chissà che cambia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'opzione che incide maggiormente se attiva. Serve per ottenere texture ultra dettagliate, non so se proprio 4K.Qualcuno ha abilitato il supersampling? Impatta molto sulle prestazioni?
Il punto è: perchè non li mettono?Nella oretta di gioco di ieri sera (sempre in mp) ho provato a scalare le impostazioni più pesanti di texture e le due successive da Extra ad Alto.
Ho notato che in questo modo non scendo sotto i 90 fps, come invece accadeva avendo tutto su Extra. Quasi sicuramente è un problema di v-ram insufficiente, dovrò cercare di fare caso nei prossimi test alla quantità di memoria in uso.
Quando l'host non ha una buona connessione purtroppo capita di assistere ai fenomeni tipici del sistema p2p (sembra di aver colpito qualcuno quando poi invece dalla kill cam sì e no sono entrati 2-3 colpi). Nella maggior parte dei casi comunque la scelta dell'host è valida e fila tutto molto più liscio sotto questo aspetto.
Tuttavia è indubbio che con i server dedicati la componente random legata alla connessione che si verifica ad ogni scontro a fuoco (del tipo che non si sa mai chi ne esce vivo) è eliminata...
Questo ultimo CoD è una figata! Armi super tecnologiche, ambientazioni spettacolari e azione adrenalinica allo stato puro, ha fatto davvero un ottimo lavoro il nuovo team di sviluppo (meno male che non l'hanno fatto i Treyarc di black ops!).Io ho messo le texture tutte su extra, ma ho disattivato tutti i filtri tipo occlusione ambientale ansiotropico etc, l'AA messa a 2x, ovviamente tutto in 1080p, e mi va benissimo. I filtri mi limitavano la fluidità, invece ora schizza sopra i 70 frame ed è una goduria, poi non mi piace nemmeno l'effetto blur che mangia solo fps e come effetto da solo fastidio.
io ora ho nat aperto ho seguito questa guida su http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htmQualcuno mi sa dire quali porte devo aprire e come fare? Ho un modem Telecom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie!
strano, a me dà 100 punti ad uccisione, forse all'inizio inizio ne dà solo 50? BohRagazzi, ho un piccolo dubbio: come mai in team deathmatch per ogni kill mi da solo 50 point?Io ho visto su youtube che ne da 100 a kill...da cosa dipende?
faccio fatica persino a lanciare l'uav..
Bah, allora son gusti, per me sono osceni, troppo facili e "finti", basta sparare a casaccio e correre avanti, il resto è tutto automatico. Non dimenticherò mai la scena nel deserto sul cavallo di BO2, il cavallo che va da solo e io con il bazooka che faccio fuori tutti gli elicotteri al volo senza la minima difficoltà. Tutta grafica pompata e zero gameplay degno per il giocatore, tutto per appagare i pigri che si sentono fighi ad uccidere tutti senza il minimo sforzo. Gioco "irreale" e quindi noioson talmente noioso che non l'ho nemmeno finito. Non dico che debba essere realistico e tattico come il bellissimo Battlefield, ma i lavori di Infinity Wards sono un'altra storia in quanto a gameplay e soddisfazione, pur essendo arcade.
Sinceramente i black ops sono i due migliori cod fatti fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come non detto, oggi è di nuovo moderato. Bello come ogni anno si ripresentino sempre le stesse problematiche. Preparatevi alla solita odissea per joinare nei gruppi.io ora ho nat aperto ho seguito questa guida su http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htmdipende molto dal router che hai, io ad esempio se voglio avere nat aperto devo cambiare router e mettere un router vecchio senza wi-fi, con il modello wi-fi non c'è verso.
Come fps in sè è veramente valido Fede. A me diverte parecchio perchè aggiunge un pò di skill al game.Ma quindi com'è? Ora che non è più lockato mi attira... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif