UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son riuscito a provarlo al gamesweek.

Allora contando che ho fatto 1 game soltanto
:tragic: il gioco mi piace. E' sempre cod quindi non vi aspettate chissà che ma comunque a me ha divertito e con la possibilità di saltare come un canguro rende il tutto molto più frenetico.

Nota dolente: l'ho giocato su botola
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendiamo il 4 novembre.

In tutti i CoD la gente salta come canguri... qui salti solo più in alto :rickds:
Bisogna essere capaci di saltare con stile: se non lo sai fare striscia come un verme :rickds::rickds::rickds::rickds: :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo la prova su console non ha alcuna valenza rispetto a come sarà la versione PC

Ma c'è ancora gente che compra giochi di questo franchise? :rickds:

Dai non possono ancora chiedere 60 euro per un copia incolla che dura da anni ormai. :rickds:

Dai non possono ancora chiedere 60 euro per un copia incolla che dura da anni ormai. :rickds:

Si, più o meno una decina di milioni di persone...

Quest'anno han provato realmente a cambiare qualcosa, vedremo alla prova dei fatti

Ma soprattutto c'è ancora gente che critica e basta senza aver messo mano al gioco???? Complimenti per il tuo commento costruttivo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devi fare un +1 fallo da un'altra parte.

Provato anche io alla gamesweek , secondo me i passi in avanti ci sono. Diverte e il poter sfruttare di più la verticalità apre a scontri ancora più frenetici ( e forse anche incassature maggiori;p) però mi ha fatto una buona impressione davvero

Live action trailer con quella gran patonza di Emily Ratajkowsky

Ma non capisco una cosa: su steam dice che lo rilasciano il 3 mentre al gamestop il 4 ed avendolo prenotato che sta a significare il dayzero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è divertente come BO e BO2 me lo prendo... A massimo 15€ ma me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non capisco una cosa: su steam dice che lo rilasciano il 3 mentre al gamestop il 4 ed avendolo prenotato che sta a significare il dayzero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai prenotato la Day Zero anche al GS dovrebbero vendertelo il 3. Se così non fosse, chiunque lo abbia prenotato da lì direi che si è fatto fregare.

Se è divertente come BO e BO2 me lo prendo... A massimo 15€ ma me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CoD a 15 €? Come no...nel mese del poi e l'anno del mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai prenotato la Day Zero anche al GS dovrebbero vendertelo il 3. Se così non fosse, chiunque lo abbia prenotato da lì direi che si è fatto fregare.

CoD a 15 €? Come no...nel mese del poi e l'anno del mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
​Quello che pensavo. Faccio una chiamata per chiedere delucidazioni.

Oggi pomeriggio mi imbatto in una Digital Pro Edition (gioco base + Season Pass) a 55 € e :sticazz:... altro che aspettare lunedì per pagare una retail 60 € :yeah:

Avviato il preload due ore fa e ho già tirato giù quasi 25 GB (Fibra ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

Passo successivo: sperare che lo sblocchino in anticipo di qualche ora domenica sera

PS: Cara Sledgehammer, ho voluto fare "atto di fede"... ora non fare scherzi :l4gann:.

Ci sono i server dedicati?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Si può trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su siti di key (magari non a 15 ma a 20 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, fra mesi obvs) oppure in negozio, io trovai ghost a 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo non al day one :morris82:

Si dovrebbe avere i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si può trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su siti di key (magari non a 15 ma a 20 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, fra mesi obvs) oppure in negozio, io trovai ghost a 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo non al day one :morris82:
Devi sperare che abbia successo... perché altrimenti, magari, quando (e se) lo troverai a 20 € non lo giocherà quasi più nessuno tipo quella schifezza di Ghosts :kep88:

Live action trailer con quella gran patonza di Emily Ratajkowsky

Un sacco figo il trailer, e la tipa un sacco **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo compra nessuno qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo compra nessuno qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già preso venerdì e preload effettuato. Preso la digital pro edition ad un prezzaccio assurdo.

@HantraxHat: E' vietato accennare a metodi per sbloccare il gioco prima dell'effettivo rilascio nostrano.

Ulteriori messaggi riguardante la questione suddetta verrano cancellati senza preavviso.

EDIT: Sorry... alla fine pensavo potesse essere utile per dare consigli a chi non ha ancora deciso se prenderlo o meno. Non ho intenzione di violare il regolamento visto che non è consentito, quindi no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro