UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi sperare che abbia successo... perché altrimenti, magari, quando (e se) lo troverai a 20 € non lo giocherà quasi più nessuno tipo quella schifezza di Ghosts :kep88:
Fai conto che black ops 2 è ancora giocato,tant'è che ogni tanto lo metto su :kep88:

Fai conto che black ops 2 è ancora giocato,tant'è che ogni tanto lo metto su :kep88:
Eh sì, ma giocabile praticamente quasi solo su TDM... e parliamo di Black Ops 2, che è il migliore uscito su PC tra i CoD negli ultimi anni.

Oggi passo al gamestop sperando che me lo sgancino comunque visto che il dayone è stato rotto e invece no. -.-

Mi tocca aspettare mercoledì perchè lavoro.

Già preso venerdì e preload effettuato. Preso la digital pro edition ad un prezzaccio assurdo.
@HantraxHat: E' vietato accennare a metodi per sbloccare il gioco prima dell'effettivo rilascio nostrano.

Ulteriori messaggi riguardante la questione suddetta verrano cancellati senza preavviso.

EDIT: Sorry... alla fine pensavo potesse essere utile per dare consigli a chi non ha ancora deciso se prenderlo o meno. Non ho intenzione di violare il regolamento visto che non è consentito, quindi no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prezzaccio? How much?

fatte 3 partite.. che dire primo impatto sembra ghost come pesantezza movimenti ma per fortuna le similitudini finiscono qui, graficamente è bello.. non da mascella rotta e c'è da dire che sembra abbastanza pesantuccio come gioco non come ghost però. gameplay sembra bello il salto è molto figo, armi molto varie.. unica cosa mi sembra di morire troppo facilmente.. 3-4 colpi e sei morto sinceramente mi sembrano troppo pochi. insomma impressioni a caldo positive domani nerdo alla morte

Concordo. Anche io ieri mi sono trattenuto a giocare un'oretta fino alla una.

Il gioco è mooooolto meglio di Ghosts come fluidità generale (e realizzazione), ma non si può ancora parlare di capolavoro di ottimizzazione.

Ho giocato più volte in Ascension e ho notato infatti che con le impostazioni su Alto e il vsync, spesso perdo qualche frame rispetto ai 60 sulle lunghe distanze.

Questo pur nonostante gpu e cpu siano sfruttate in media "solo" al 50% circa.

Farò dei test appropriati cambiando i settings vari (davvero parecchi) per provare a caricare meglio l'hardware e vedere se le cose migliorano.

Ovviamente ci vorranno dei driver appropriati e sicuramente con qualche giorno arriverà qualche patch a sistemare le cose in meglio.

Comunque il gioco sembra davvero molto valido e divertente, peccato che tra poco esco di casa e mi toccano 10 ore di università... se ne parla stasera non prima delle 20 :bah!:

Eh io devo aspettare mercoledì per andarlo a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I server sono alla solita maniera: dedicati con il sistema di matchmaking?

si sempre stessi server. viste altre mappe e devo dire che sono davvero belle solo che c'è lag nei server.. non la gente che scatta ma che i danni arrivano tutti insieme.. vedi la killcam e ti sparano 4-5 colpi per ammazzarti mentre tu ne conti 3 e sei morto.

si sempre stessi server. viste altre mappe e devo dire che sono davvero belle solo che c'è lag nei server.. non la gente che scatta ma che i danni arrivano tutti insieme.. vedi la killcam e ti sparano 4-5 colpi per ammazzarti mentre tu ne conti 3 e sei morto.
Battlefield insegna :rickds:

Questo l'ho notato pure io, inoltre è vero che si muore con pochi colpi, dovrebbero alzare leggermente la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno che può fare dei test per vedere quanta vram viene utilizzata dalle vga nvidia con tutto al massimo sia in full hd che a 1440p?

Ho messo a scaricare il gioco su steam: possibile che sono 76.8 gb tra single e multy? Mi dà infatti il multy 36.6 gb e il single 40.2gb. Non è che dopo aver scaricato il multy mi deve solo scaricare i 3.8 gb di differenza? No perchè se mi dovesse scaricare gli altri 40 gb per il single lo interromperei per giocare il multiplayer e scaricare il resto domani.

Ho messo a scaricare il gioco su steam: possibile che sono 76.8 gb tra single e multy? Mi dà infatti il multy 36.6 gb e il single 40.2gb. Non è che dopo aver scaricato il multy mi deve solo scaricare i 3.8 gb di differenza? No perchè se mi dovesse scaricare gli altri 40 gb per il single lo interromperei per giocare il multiplayer e scaricare il resto domani.
allora da steam il multy è 30 gb mi pare e multi 8 o viceversa penso dipende da cosa scarichi per primo

Ultima modifica:
allora da steam il multy è 30 gb mi pare e multi 8 o viceversa penso dipende da cosa scarichi per primo
Scusa non ho capito: a me sta scaricando COD Multiplayer di 36.6 gb, poi ho in coda COD (credo sia il singleplayer) di 40.2gb. Ora quello che voglio sapere è: appena finiti di scaricare i 36.6 gb mi deve scaricare 40.2 gb oppure solo i 3.8 gb di differenza? No perchè così sarebbero la bellezza di quasi 77gb da scaricare e per fortuna che nelle specifiche il gioco richiede 55gb di spazio su hd

Scusa non ho capito: a me sta scaricando COD Multiplayer di 36.6 gb, poi ho in coda COD (credo sia il singleplayer) di 40.2gb. Ora quello che voglio sapere è: appena finiti di scaricare i 36.6 gb mi deve scaricare 40.2 gb oppure solo i 3.8 gb di differenza? No perchè così sarebbero la bellezza di quasi 77gb da scaricare e per fortuna che nelle specifiche il gioco richiede 55gb di spazio su hd
no, solo la differenza. Te li scala in automatico, sono i file in comune tra SP e MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no, solo la differenza. Te li scala in automatico, sono i file in comune tra SP e MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah meno male grazie mille della risposta già mi stavo preparando :mak2:

Ah meno male grazie mille della risposta già mi stavo preparando :mak2:
Già quasi 50 gb sono troppi, andare vicino agli 80 sarebbe folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so esattamente se nelle regole del thread si possa parlare di key ad ogni modo volevo sapere se qualcuno aveva preso la key russa, che vorrei capire le lingue e altri piccoli dettagli

PS: se il post va contro le regole del thread cancellate pure e accettate le mie piu sentite scuse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro