UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Di questo passo c'è veramente il rischio che questo sia l'ultimo call of duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
........."rischio"............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ribadisco che è illegale comprare key russe ed attivarle con procedure particolari.

Dal momento che è illegale comprarle, è illegale anche parlarne qui nel forum.

........."rischio"............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Credevo si fosse capita l'ironia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però c'è da ammettere che il trailer è veramente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esperti ho una domandina per voi, avendo fatto sempre cod su console...questa volta volevo passare a pc.Andrà bene un pc così per giocarci a settaggi alti?

Win7 Home (64 bit SP1)

Intel Core i7-2600 CPU @ 3.40Ghz

8 Giga RAM

NVIDIA GeForce GTX 550 Ti 1giga

(Gioco sempre a 1280x1024)

Grazie ragazzi...!

Black Ops II in nuove immagini

Activision ha recentemente pubblicato dei nuovi scatti per Call of Duty: Black Ops II, sparatutto sviluppato da Treyarch in dirittura di arrivo il prossimo 13 novembre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Le immagini di oggi ritraggono alcune scene della modalità Zombie, variante che vede i giocatori alle prese con numerose ondate di non morti. Come sempre una buona strategia sarà d'obbligo, onde evitare di rimanere a corto di munizioni e morire in breve tempo.
Fonte: Spaziogames

167030_1.jpg

167030_2.jpg

167030_3.jpg

Esperti ho una domandina per voi, avendo fatto sempre cod su console...questa volta volevo passare a pc.Andrà bene un pc così per giocarci a settaggi alti?
Win7 Home (64 bit SP1)

Intel Core i7-2600 CPU @ 3.40Ghz

8 Giga RAM

NVIDIA GeForce GTX 550 Ti 1giga

(Gioco sempre a 1280x1024)

Grazie ragazzi...!
A quella risoluzione pure al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbe' se l'ottimizazione fa schifo fa schifo, poco da fare, ma non puo' essere peggio di bo.

A quella risoluzione pure al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbe' se l'ottimizazione fa schifo fa schifo, poco da fare, ma non puo' essere peggio di bo.
ma va, girava a me al massimo a 1920x1080 che ho un i5 750 e una 5850..va beh l'ottimizzazione, per me gli gira al massimo e basta

Gli girerà al massimo anche il cod che uscirà tra 5 anni... tanto il motore è sempre lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma va, girava a me al massimo a 1920x1080 che ho un i5 750 e una 5850..va beh l'ottimizzazione, per me gli gira al massimo e basta
Una 5850 e' una 5850. Una 550 e' una 550. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sara' anche piu' nuova di una generazione ma rimane una scheda di fascia media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi per andare sul sicuro non gli prometto la grafica al massimo, in modo che quando uscira' e avra' finito di installare, e forse notera' i primi scatti non saro' io il primo utente che prendera' a palate. :wush:

Una 5850 e' una 5850. Una 550 e' una 550. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sara' anche piu' nuova di una generazione ma rimane una scheda di fascia media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi per andare sul sicuro non gli prometto la grafica al massimo, in modo che quando uscira' e avra' finito di installare, e forse notera' i primi scatti non saro' io il primo utente che prendera' a palate. :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che lui gioca a una risoluzione infima rispetto alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Video di Call of Duty: Black Ops II

Activision ha rilasciato in data odierna un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a Call of Duty: Black Ops II, sparatutto sviluppato da Treyarch in dirittura di arrivo il prossimo 13 novembre nei negozi italiani.
Il video di oggi offre uno sguardo dietro le quinte al making of della colonna sonora del nuovo titolo Activision, registrata presso gli Abbey Road Studios di Londra. Come protagonista troviamo Jack Wall, il leggendario compositore di colonne sonore per I videogiochi che illustra la direzione artistica e musicale che si nasconde nel gioco.

Black Ops II, soundtrack su iTunes

Activision ha oggi annunciato che sarà presto disponibile su iTunes la colonna sonora di Call of Duty: Black Ops II. Di seguito il comunicato stampa.

Mentre i fan di tutto il mondo si preparano all’arrivo di Call of Duty: Black Ops II, tra pochi giorni potranno anche immergersi nell’epica colonna sonora del gioco. Caratterizzata da un intenso pezzo inedito ad opera di Trent Reznor e da musiche originali spettacolari create da Jack Wall, la colonna sonora dell’atteso blockbuster di Activision e Treyarchsi combina a perfezione e accresce l’intensità emotiva del gioco. La musica è infatti lo specchio del complesso e profondo percorso narrativo tracciato dal gioco, che porterà i giocatori in un viaggio attorno al mondo tutto da ascoltare, influenzato dalle culture e dai conflitti che i giocatori si troveranno ad affrontare nel corso dell’esperienza di gioco.

"La storia che caratterizza la campagna single player era di estrema importanza per gli sviluppatori alla Treyarch. Io volevo portare il mio personale contributo e, con la mia musica, dare alla storia tutta la profondità emotiva che potevo. Penso che i fan apprezzeranno davvero quanto profonda sia la storia di Call of Duty: Black Ops II," dichiara Jack Wall.

In uscita in contemporanea con il lancio dell’atteso gioco di Treyarch, la colonna sonora di Call of Duty: Black Ops II, composta da oltre 40 tracce, sarà disponibile online su iTunes e in alcuni store digitali. Inoltre, la colonna sonora sarà inclusa nelle Collector’s Edition - Edizioni Esperto e Care Package - di Call of Duty: Black Ops II.

Trent Reznor, uno dei più acclamati talenti dell’industria musicale recentemente salito alla ribalta per la composizione delle musiche vincitrici di un Academy Award per The Social Network, così come per le musiche del film Uomini che odiano le donne (The Girl With The Dragon Tattoo) porta il suo stile unico alla più grande property del mondo dell’entertainment. Jack Wall, uno dei più famosi e apprezzati compositori nel mondo dei videogiochi, ha composto le musiche di Call of Duty: Black Ops II, portando in vita attraverso la musica il mondo intenso del gioco.

PC users will also see the game's FOV upgraded from 80 to 90 post launch.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La colonna sonora di BO 1 me l'hanno regalata, perchè quella del 2 dovrei acquistarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al gamesweek ho fatto una partita e la mappa che ho provato mi è piaciuta parecchio... penso che lo comprerò :kep88:

tra 2 ore, sarà tra le mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

poi dovrò aspettare fino alla mezza :bah!:

però lo prendo anche per ps3 e li dovrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso oggi pomeriggio...Pero' che bolas aspettare fino a mezzanotte..Domani attacco prestissimo a lavoro e non ho tempo per giocare per bene...Vabbe'..intanto ho scaricato gli ultimi driver beta nvidia 310.54 che sembrano incrementare le prestazioni in black ops2 appunto, e anche in assassins creed 3 ( che il 22 sarà mio) :kappe:

Quindi niente impressioni?
ehh le posterei volentieri!! Se solo potessi installare già il gioco! :morris82:...domani appena torno dal lavoro lo provo per bene e postero' le mie impressioni :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro