UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
preso oggi pomeriggio...Pero' che bolas aspettare fino a mezzanotte..Domani attacco prestissimo a lavoro e non ho tempo per giocare per bene...Vabbe'..intanto ho scaricato gli ultimi driver beta nvidia 310.54 che sembrano incrementare le prestazioni in black ops2 appunto, e anche in assassins creed 3 ( che il 22 sarà mio) :kappe:
no vabbé ti stai preoccupando della pesantezza grafica di bo2 ahah

coi nuovi driver invece che girarti a 800 fps ne fará 850 :pffs:

preso oggi pomeriggio...Pero' che bolas aspettare fino a mezzanotte..Domani attacco prestissimo a lavoro e non ho tempo per giocare per bene...Vabbe'..intanto ho scaricato gli ultimi driver beta nvidia 310.54 che sembrano incrementare le prestazioni in black ops2 appunto, e anche in assassins creed 3 ( che il 22 sarà mio) :kappe:
Cioè con una gtx 680?:rickds::rickds:

Bo2 lo fai girare a 1080p e 60 frame con la gpu spenta.:rickds:

Cioè con una gtx 680?:rickds::rickds:Bo2 lo fai girare a 1080p e 60 frame con la gpu spenta.:rickds:
no veramente ne ha 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicono che la tassellazione sia abbastanza pesante.. tra poco vi dirò..

no veramente ne ha 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dicono che la tassellazione sia abbastanza pesante.. tra poco vi dirò..
2?Allora non lo regge a dettagli ultra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il punto non è tanto la potenza del pc paragonata alla qualità grafica, quanto l'ottimizzazione del gioco in se...black ops era una ***** e stutterava pure su alcuni pc di fascia molto alta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non era certo colpa dei pc o del gioco troppo pesante in se...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

installazione in corso.. cmq io col primo non ho mai avuto un problema.. come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

provato al volo..ho iniziato la campagna (5 minuti proprio) e fatto una partita online..che dire, mi sembra sempre il solito cod..graficamente mi aspettavo un po' di piu'..abituato a battlefield 3 mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca..Ho messo tutto a palla anche il txaa e il gioco almeno e fluidissimo..comunque domani posto qualche commento dopo averci giocato per bene notte ragazzi! :kappe:

Cod sarà sempre il solito cod perchè alla gente piace. Alla fine uguale o non uguale ci si diverte sempre.. Perché cambiarlo quando è un Brand vincente? Io ho giocato un ora e la grafica fa cagare, mi sembra peggiore del primo bo. Tipo cartone animato. Le mappe mi piacciono ma sono piccole (non le ho viste tutte). Spero in una mappa da cecchino con spazi aperti.. Gioco fluido e vista la grafica, è il minimo.. Il sonoro non mi fa impazzire, anche questo sembra peggiorato dal primo.. Quando si spara sembrano pistole giocattolo lol

Però tutto sommato credo che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

ma non doveva essere powa graficamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhh activision... hanno detto che gira tranquillamente a 720p e 60 fps su console, quindi questo mi fa pensare... :(

La versione pc ha qualche effetto/correzione in più? :bah!:

ma non doveva essere powa graficamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahhh activision... hanno detto che gira tranquillamente a 720p e 60 fps su console, quindi questo mi fa pensare... :(

Ormai lo sanno cani e porci che cod ha lo stesso motore grafico da cod 4.

Il fatto è che volenti o nolenti funziona.

Io preferisco giocare alla grafica di cod ma che almeno funziona che a bf3 dove è pesante e sviluppato con i piedi.

bha sono dei ridicoli.
Non penso proprio...

perché sono ridicoli se mantenendo lo stesso motore grafico da 10 anni vendono più di prima? io penso siano dei geni, invece.

La versione console è inguardabile.. Disgustosa... Quella per PC è molto meglio ma cmq bassi livelli. Le armi sono fatte molto bene però..

Il gioco non presenta il minimo strutter o lag che sia..

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

Non penso proprio...perché sono ridicoli se mantenendo lo stesso motore grafico da 10 anni vendono più di prima? io penso siano dei geni, invece.
bhe a sto punto viva nintendo con il wii :rickds:

Non mi sembra un bel modo di pensare, poi bho:.bip:

Non mi sembra un bel modo di pensare
sicuramente dal punto di vista consumer no...

ma dal punto di vista producer si... se il loro obiettivo è vendere e guadagnare direi che sono dei maestri nel farlo... quindi non vedo perché ritenerli ridicoli... ritengo più ridicolo chi critica ogni anno cod e poi due giorni prima dell'uscita sta lì a chiamare a tutti i negozi presenti nell'arco di 100 km per vedere se rompono il d1...

Ormai lo sanno cani e porci che cod ha lo stesso motore grafico da cod 4.

Il fatto è che volenti o nolenti funziona.

Io preferisco giocare alla grafica di cod ma che almeno funziona che a bf3 dove è pesante e sviluppato con i piedi.

infatti.

bf3 l'ho mollato perchè 6 minuti per caricare una mappa e poi farci 30-35 fps con lag e stuttering e crash random mi scazzava

cod questo non l'ha mai fatto, quindi fanculo la grafica, preferisco giocare fluido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro