UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Comunque per chi ha una scheda video ATI, Amd ha rilasciato i nuovi driver beta 12.11 b7, che migliorano le prestazioni su Bo2 e altri giochi, consiglio di installarli, qui il download...
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mistero della Fede :parroco2:

oppure un super complotto dove EA e Activision si mettono d'accordo per farsi una super pubblicità :wush:
Ea e Activision insieme? cioè Bf3 e Cod? madddddddddaiiii :imfao: andranno d'accordo quando Ea l'acquisterà...verrà il giorno in qui Ea acquisterà tutte le sh...mhuahahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :rickds::rickds:

E perchè un gioco EA dovrebbe essere nella custodia di un gioco Activision? :morris82:
Forse si riforniscono dallo stesso spacciatore... di DVD? :wush:

O una cosa simile. Dubito che EA abbia 1000 PC dove la gente ci masterizza sopra i suoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi se c'è qualcuno a cui va di fare qualche partita insieme, in gruppo, contattatemi che giochiamo un po' in compagnia... c'è anche a disposizione un server ts....

E perchè un gioco EA dovrebbe essere nella custodia di un gioco Activision? :morris82:
Perche' la masterizazione la fanno grandi aziende che hanno come clienti direttamente 3-4 sh diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi presta l'account steam? In cambio do il mio per cauzione. :rickds:

Perche' la masterizazione la fanno grandi aziende che hanno come clienti direttamente 3-4 sh diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi presta l'account steam? In cambio do il mio per cauzione. :rickds:
ti posso prestare il mio se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ancora non ce l'ho cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi ho una domanda stupida.. se io cambio nome in steam (i dati per fare il login non cambiano) poi voi mi troverete sotto il nome vecchio (cioè quello che uso per accedere) oppure quello nuovo?

ti posso prestare il mio se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò ancora non ce l'ho cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ormai l'hai detto, screenato e salvato, zippato e backupato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena compri black ops 2 controlla i pm. :unsisi:

Ormai l'hai detto, screenato e salvato, zippato e backupato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena compri black ops 2 controlla i pm. :unsisi:
:rickds: sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la sua password se vuoi te la dico io:

succhiopenigiganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non capisco invece come fare per giocare a Nuketown 2025 in zombie mode. Mi da solo le 3 mappe base, nuketown la vedo ma non la posso selezionare.

Il multi continua a non andare ma ho letto che è un problema di... multi :pffs:

Non capisco invece come fare per giocare a Nuketown 2025 in zombie mode. Mi da solo le 3 mappe base, nuketown la vedo ma non la posso selezionare.

solo per questo tutto quello che hai scritto diventa una cazzata:sisi:

È blecco, tutto ciò che scrive è una cazzata.
non volevo essere così categorico... certo che blu fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Magari non ti va perchè come hai detto non l'hai prenotato, forse puoi solo giocarci in multy normale ( se puoi )

Magari non ti va perchè come hai detto non l'hai prenotato, forse puoi solo giocarci in multy normale ( se puoi )
No sulla scatola c'era l'immagine della mappa, e attivando il codice su steam mi è uscito "BO2 + Nuketown 2025"

Più tardi vi do qualche info su zombie e single.

---------- Post added at 18:22:35 ---------- Previous post was at 16:27:04 ----------

Sooo un paio di cose sul single:

Prima di iniziare una missione si potrà scegliere l'equipaggiamento. Armi, equip bonus etc.

Si useranno 2 pg:

Mason di BO1 ed il figlio. Missioni ai giorni nostri con uno e nel futuro con l'altro.

Zombies:

3 mappe, 3 modalità di gioco.

Survival, ovvero la classica. Ondate di zombie, bisogna sopravvivere.

Tranzit, modalità simile alla classica solo che ci si può spostare nelle località col bus. Power up, elettricità da ripristinare easter egg, boss and so on. Modalità disponibile solo in una mappa.

VS. Questa è la zombie a 8 players. 2 squadre da 4 (la partita non inizia prima), in modalità survival. Ci si può aiutare o meno, non cambia (sparando ai player dell'altra squadra li si rallenta ma non li si danneggia), in sostanza vince la squadra che ha almeno 1 player vivo. I bonus non sono "cumulativi" (se io prendo un max ammo l'altra squadra non lo riceverà) e ovviamente si possono revivare solo i membri della propria squadra.

Veniamo alle mappe:

Farm. E' la più brutta. E' un buco, poche possibilità di fuga, no elettricità da ripristinare 4 power up e cassa sempre presenti, nessuna porta da aprire. Abbastanza difficile.

Town, la più carina per ora, porte da aprire per sbloccare i power up o la cassa, puck a punch presente ed utilizzabile da subito, non molto grande.

Tranzit è la più grande in quanto formata da 4 mappe più piccole. Un pò atipica. Se giocata in modalità survival diventa un buco orrendo ingiocabile (o almeno non sono ancora riuscito a capire come cambiare location senza il bus).

No cani o zombie particolari per ora, no boss (tranne in modalità tranzit dopo aver attivato la corrente).

Un nuovo power up il tombstone. Se si muore e si ha questo power up non si perdono gli altri eventuali power up acquistati e le armi possedute. Costa 2000.

Nuove granate, le EMP. Stordiscono gli zombie per circa 5 secondi, sostanzialmente rimangono immobili. C'è un obiettivo da sbloccare. Se ne hanno solo 2 e se usate vicino alla cassa o qualche power up lo disattivano. Meh, fano pena.

Qualche arma nuova ma niente di sorprendente, non ho ancora trovato in wunderwaffe o simile, la ray gun c'è al 100%.

Non mi viene in mente altro, se avete domande chiedete.

Mi vergogno tanto ad ammetterlo ma penso proprio che tra non molto lo comprerò, argghhh.. Non ho cosa giocare, DD:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro