UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
provato a fare 3 missioni della campagna e qualche partita online..sinceramente non mi trovo d'accordo con la recensione, 9 IMHO è un voto troppo alto per questo gioco...Ok siamo d'accordo che si sono sforzati di rendere il gioco migliore e questo si vede..Graficamente parlando è sempre il solito motore grafico...texture spalmate, un quantitativo di poligoni a schermo che non impressiona di sicuro per il numero anche se devo dire che le espressioni facciali sono migliorate tantissimo rispetto ai vecchi cod...Ma sicuramente sono cose che avrebbero forse potuto aggiungere anche con un corposo add on..Il gameplay anche quello rimane sempre il solito..Molto arcade, che piaccia o no lo stile alla fine è quello quindi non mi pronuncio in merito visto che puo' anche essere divertente alla fine per chi ama l'immediatezza in un gioco e questo lo si nota soprattutto nell'online visto che anche per trovare una partita ci si impiega 5 secondi (non ci sono server pc dedicati pero' :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..Per quanto riguarda il feeling con l'arma e dei movimenti in generale mi sento di dire che non ci siamo proprio..Pensavo che Medal of honor fosse piatto ma questo lo supera..Rumori orribili appena si preme il grilletto e nessuna sensazione di impugnare un'arma "vera" ma quasi un super liquidator imho..IL personaggio sembra "scivolare" verso mete scriptate e nelle poche missioni che ho fatto, benchè qualche passaggio puo' anche essere spettacolare, non mi ha lasciato nulla e non mi ha dato l'impressione di essere "dentro la guerra" come in battlefield 3 per esempio (attenzione non voglio creare flame questa è la mia impressione, liberissimi di pensarla diversamente) In battlefield 3 si sente ogni respiro del soldato che incarniamo, la difficoltà magari per superare un ostacolo, la pesantezza dell'arma, il rinculo di essa..qui no, tutto questo è stato lasciato indietro...Ok fare un gioco arcade ed immediato, ma un minimo di innovazione anche sotto questo aspetto potevano mettercela..C'è da dire che almeno su pc il gioco è fluido (60 fps costanti con vsync attivo)merito anche dei driver beta 310.54 dedicati e graficamente "pulito", cosa che non si puo' dire su console visto che oggi l'ho provato da un mio amico per ps3 e pensavo fosse COD4, veramente pessimo...La modalità zombie l'ho provata per 10 minuti ma non mi ha detto granchè..La grafica non so perchè ma sembra peggiore, e sostanzialmente preferisco giocare a left for dead 2 o Killing Floor che sembrano ben meglio riusciti IMHO..Che dire, forse sono un po' severo con le valutazioni, ma sinceramente dopo aver visto dei COD tutti uguali speravo in qualcosa in piu'....Certo non si puo' negare che ci siano stati dei miglioramenti, ma dare 9 ad un gioco del genere secondo me significa dare anche un 7.5/8 a Medal Of Honor Warfighter, gioco ampiamente castrato dalla critica generale (che attenzione non reputo eccelso ma neanche un cesso) Il voto che darei a black ops 2 per ora non è piu di 7.5..:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiarimento: nel multy i server sono dedicati e non come mw2\3 solo che non c'è la lista dei server dove puoi scegliere ma è il matchmaking che ti mette nel server più consono.

Chiarimento: nel multy i server sono dedicati e non come mw2\3 solo che non c'è la lista dei server dove puoi scegliere ma è il matchmaking che ti mette nel server più consono.
Ah... Bè un pò meglio... ma che senso ha fare i server dedicati e poi avere il matchmaking? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah... Bè un pò meglio... ma che senso ha fare i server dedicati e poi avere il matchmaking? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo perchè la gente è pigra a cercare un server quindi lascia fare tutto il lavoro a lui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi qualcun'altro conferma che nella versione retail c'è nuketown 2025?

Quindi qualcun'altro conferma che nella versione retail c'è nuketown 2025?
si ormai l'hanno messa ovunque, dietro la custodia c'è scritto che è inclusa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo perchè la gente è pigra a cercare un server quindi lascia fare tutto il lavoro a lui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va beh allora implementa entrambe le funzioni :morris82:

Godetevi la zombie. :tragic:

Godetevi la zombie. :tragic:
Tu niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi crasha il multi :rickds: Non parte proprio.

La zombie devo ancora studiarla bene, ma la nuketown dove sta?

Lasciamo stare il discorso gamestop please, giochi valutati 3€ (bad company 1) ma era l'unico modo per "sbarazzarmene" e tirarci su qualcosa.
No ho controllato come prima cosa, il 2° cd è di BO2 :rickds:

Peccato, un pò ci speravo :rickds:
Ah l'hai preso al volo?Tu si che sei un pro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Tu niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, ancora no. :tragic:

Provato anche io su console. Credevo peggio.

Un minimo di idee nuove ci sono, il mech design è brutto forte per i mie gusti. Il multi diventerà la fiera dei nabbi(forse meno di mw3), la zombie non è male...anzi forse è il punto migliore.

Non è un gioco da 9 comunque:asd:

Quoto Blecco sul senso dei server dedicati con il matchmaking,GG:rickds:

BioWare regala Mass Effect Trilogy a chi ne ha trovato il disco dentro Black Ops II

In una notizia di ieri vi avevamo raccontato di come alcuni utenti PC abbiano trovato una copia di Mass Effect 2 al posto del secondo disco di Call of Duty: Black Ops II.
BioWare non si è scomposta per la faccenda e, sapendo che per completare l'installazione di Mass Effect 2 ci vuole un codice seriale, ovviamente non compreso nella confezione di BO II, ha deciso di fare di più, ossia regalarne uno dell'intera Mass Effect Trilogy alle prime cinquanta persone che segnaleranno lo scambio di disco.

Parlandone sul suo blog ufficiale, BioWare ha scritto un post molto divertente per annunciare la novità:

"Rumor has it that about a thousand customers who purchased Call of Duty: Black Ops II for PC today were also treated to a surprise copy of Mass Effect 2. If you were one of the affected, chances are you thought it was a mistake, but we prefer to think that it was an omen, and when the universe talks, you should listen. If the universe thinks that you should be playing Mass Effect right now, who are we to argue? In fact, we want to help!"

Riassumendo: la società è conscia dell'errore, ma in fondo la situazione non le dispiace e se l'universo ha deciso che qualcuno debba giocare a Mass Effect 2 loro non possono opporsi e, anzi, vogliono aiutare regalandogli l'intera serie. Insomma, cinquanta fortunati potrebbero portarsi a casa la trilogia spaziale di BioWare al prezzo di uno sparatutto militare, quest'ultimo comunque giocabile scaricandolo da Steam. Come opporsi alla voce dello spazio?
Che culò per chi gli è arrivato il secondo cd di me2:kep88:

E perchè un gioco EA dovrebbe essere nella custodia di un gioco Activision? :morris82:

BioWare regala Mass Effect Trilogy a chi ne ha trovato il disco dentro Black Ops II
Che culò per chi gli è arrivato il secondo cd di me2:kep88:
Questa è una mossa che avrebbe dovuto fare Activision immediatamente, magari regalando un World at War. Bioware ha saputo sfruttare questa situazione per farsi pubblicità, bravi loro.

Comunque per chi ha una scheda video ATI, Amd ha rilasciato i nuovi driver beta 12.11 b7, che migliorano le prestazioni su Bo2 e altri giochi, consiglio di installarli, qui il download...

E perchè un gioco EA dovrebbe essere nella custodia di un gioco Activision? :morris82:
Mistero della Fede :parroco2:

oppure un super complotto dove EA e Activision si mettono d'accordo per farsi una super pubblicità :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro