provato a fare 3 missioni della campagna e qualche partita online..sinceramente non mi trovo d'accordo con la recensione, 9 IMHO è un voto troppo alto per questo gioco...Ok siamo d'accordo che si sono sforzati di rendere il gioco migliore e questo si vede..Graficamente parlando è sempre il solito motore grafico...texture spalmate, un quantitativo di poligoni a schermo che non impressiona di sicuro per il numero anche se devo dire che le espressioni facciali sono migliorate tantissimo rispetto ai vecchi cod...Ma sicuramente sono cose che avrebbero forse potuto aggiungere anche con un corposo add on..Il gameplay anche quello rimane sempre il solito..Molto arcade, che piaccia o no lo stile alla fine è quello quindi non mi pronuncio in merito visto che puo' anche essere divertente alla fine per chi ama l'immediatezza in un gioco e questo lo si nota soprattutto nell'online visto che anche per trovare una partita ci si impiega 5 secondi (non ci sono server pc dedicati pero' :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..Per quanto riguarda il feeling con l'arma e dei movimenti in generale mi sento di dire che non ci siamo proprio..Pensavo che Medal of honor fosse piatto ma questo lo supera..Rumori orribili appena si preme il grilletto e nessuna sensazione di impugnare un'arma "vera" ma quasi un super liquidator imho..IL personaggio sembra "scivolare" verso mete scriptate e nelle poche missioni che ho fatto, benchè qualche passaggio puo' anche essere spettacolare, non mi ha lasciato nulla e non mi ha dato l'impressione di essere "dentro la guerra" come in battlefield 3 per esempio (attenzione non voglio creare flame questa è la mia impressione, liberissimi di pensarla diversamente) In battlefield 3 si sente ogni respiro del soldato che incarniamo, la difficoltà magari per superare un ostacolo, la pesantezza dell'arma, il rinculo di essa..qui no, tutto questo è stato lasciato indietro...Ok fare un gioco arcade ed immediato, ma un minimo di innovazione anche sotto questo aspetto potevano mettercela..C'è da dire che almeno su pc il gioco è fluido (60 fps costanti con vsync attivo)merito anche dei driver beta 310.54 dedicati e graficamente "pulito", cosa che non si puo' dire su console visto che oggi l'ho provato da un mio amico per ps3 e pensavo fosse COD4, veramente pessimo...La modalità zombie l'ho provata per 10 minuti ma non mi ha detto granchè..La grafica non so perchè ma sembra peggiore, e sostanzialmente preferisco giocare a left for dead 2 o Killing Floor che sembrano ben meglio riusciti IMHO..Che dire, forse sono un po' severo con le valutazioni, ma sinceramente dopo aver visto dei COD tutti uguali speravo in qualcosa in piu'....Certo non si puo' negare che ci siano stati dei miglioramenti, ma dare 9 ad un gioco del genere secondo me significa dare anche un 7.5/8 a Medal Of Honor Warfighter, gioco ampiamente castrato dalla critica generale (che attenzione non reputo eccelso ma neanche un cesso) Il voto che darei a black ops 2 per ora non è piu di 7.5..:kappe:
Ultima modifica da un moderatore: