UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
E' l'unica cosa che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 





 
CoD Elite gratis per Black Ops II

Activision ha oggi annunciato che tutti gli utenti che acquisteranno Call of Duty: Black Ops II potranno beneficiare gratuitamente dei vantaggi offerti dal servizio CoD Elite. Di seguito il comunicato stampa diramato.
Con il lancio tra meno di 40 giorni di Call of Duty: Black Ops II, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), ha annunciato oggi che tutti i servizi e le funzionalità di Call of Duty Elite per Call of Duty: Black Ops II saranno gratuite quando l’atteso gioco arriverà nei negozi il prossimo 13 Novembre. Con Call of Duty Elite per Call of Duty: Black Ops II gratuito, nuovi e “vecchi” membri del servizio potranno apprezzare la gamma completa delle funzionalità del servizio integrate nell’atteso nuovo gioco sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch.

“Nel nostro primo anno con Call of Duty Elite abbiamo imparato molte cose e siamo molto contenti di aver potuto offrire ai nostri membri premium più contenuto di quanto avessimo annunciato” dichiara il CEO di Activision, Eric Hirshberg. “Ciò di cui ci siamo resi conto é che numerosi dei servizi di Call of Duty Elite che sono attualmente disponibili solo per i nostri membri premium di Call of Duty: Modern Warfare 3 sono funzioni che piacerebbero e che unirebbero ancora maggiormente la nostra comunità di giocatori. Per questo motivo, abbiamo deciso di renderle gratuite per Call of Duty: Black Ops II.”

Per supportare Call of Duty: Black Ops II, Activision renderà disponibili quattro nuovi, epici Pacchetti di Mappe aggiuntivi (DLC) sia in modalità “à la carte” sia attraverso l’introduzione del Season Pass di Call of Duty: Black Ops II. In anteprima sul network d’intrattenimento online Xbox LIVE, I quattro pacchetti di mappe di Call of Duty: Black Ops II, in arrivo nel corso del 2013, offriranno una grande varietà di contenuto giocabile aggiuntivo per le modalità Multiplayer e Zombi. Il Season Pass offrirà tutti e quattro i pacchetti di mappe aggiuntive di Call of Duty: Black Ops II al prezzo al pubblico consigliato scontato di 4000 Microsoft Point* (€49.99 sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 (sconto basato sul prezzo al pubblico consigliato per ciascun pacchetto di 1200 Microsoft Point (€15)). Il Season Pass ed I pacchetti di mappe aggiuntive potrebbero non essere disponibili per tutte le piattaforme di gioco. Prezzi e date di uscita varieranno a seconda delle piattaforme. Tutte le funzionalità e la disponibilità di Call of Duty Elite potrebbero essere soggette a modifiche. Ulteriori dettagli sul calendario 2013 dei pacchetti mappe aggiuntive per Call of Duty: Black Ops II saranno resi disponibili in una data successiva.

Hirshberg continua, “Per Call of Duty: Black Ops II, I pacchetti di mappe aggiuntivi saranno un’offerta separata da Call of Duty Elite. Il Season Pass sarà una grande opportunità per acquistare tutti e quattro i Pacchetti di Mappe a prezzo scontato, ma i nostri fan potranno comunque acquistare un pacchetto alla volta perché noi offriremo loro ciascun pacchetto in modalità “à la carte”. Quello che non faremo è richiedere una sottoscrizione a pagamento per accedere agli straordinari servizi ai giocatori di Call of Duty: Black Ops II e siamo entusiasti di offrire tutte le funzionalità di Elite per Call of Duty: Black Ops II gratuite a tutti.”

La notizia odierna dell’integrazione gratuita di Call of Duty Elite con Call of Duty: Black Ops II segue il recente annuncio delle numerose nuove funzionalità multiplayer sulle quali Treyarch sta lavorando, tra cui il nuovissimo sistema di creazione delle classi denominato ‘Pick Ten’, una maggiore enfasi sull’eSports con la funzionalità CODcasting ed il nuovissimo sistema degli Score Streak. Tony Bartel, presidente di GameStop, dichiara “L’attesa dei consumatori per Call of Duty: Black Ops II è incredibile. Stiamo assistendo al più alto numero di pre-ordini della storia. Di questo passo, questo Call of Duty è sulla buona strada per battere il record e diventare il nostro lancio più grande di tutti i tempi.”

La piattaforma di Call of Duty Elite, come servizio gratuito per Call of Duty: Black Ops II, continuerà ad evolversi per diventare sempre più il quartier generale di Call of Duty per definizione, ed includerà nuove e avanzate funzioni come:

· Quartier Generale del giocatore – Tieni traccia della performance a Call of Duty: Black Ops II grazie a ricche statistiche di gioco, che includono informazioni sulle partite come le “heat map” e i dati recenti sui match; tieni traccia delle sfide e modifica le tue classi come mai prima d’ora utilizzando il nuovo sistema Crea-Classe di Treyarch “Pick 10”

· Quartier Generale dei Clan – Unisciti ad un clan già esistente o crea il tuo, invita gli amici e poi prendi parte alle competizioni tra clan su Call of Duty: Black Ops II con premi digitali straordinari.

· Supporto Zombi – Per i milioni di fan della modalità Zombi, da ora in poi sarà possibile tenere traccia delle statistiche personali degli Zombi e confrontarla a quella degli altri giocatori nel mondo.

· Call of Duty Elite TV – La nuova Call of Duty Elite TV, che con il lancio Call of Duty: Black Ops II lancerà anche il supporto ai tablet, offrirà un rinnovato focus sulle community offrendo programmi di strategia di gioco e di suggerimenti dati dagli sviluppatori, overview delle classi e molto altro.

· Condivisione e notifiche sociali– Con il nuovo sistema di notifiche di Call of Duty Elite, sarai sempre aggiornato su ciò che succede in Call of Duty: Black Ops II, e potrai sempre comunicare direttamente con il tuo clan.

Call of Duty: Black Ops II uscirà in tutto il mondo il 13 Novembre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Il titolo uscirà a fine Novembre per il nuovo sistema di gioco di Nintendo, Wii U™. Call of Duty: Black Ops II è classificato PEGI 18+. Ulteriori Informazioni su Call of Duty: Black Ops II sono disponibili sul sito: http://www.callofduty.com/blackops2 alla pagina Facebook http://www.facebook.com/codblackops. I fan possono seguire @Treyarch su Twitter.

I membri premium di Call of Duty Elite continueranno a godere delle funzionalità Premium di Call of Duty Elite per Call of Duty: Modern Warfare 3 fino alla fine del loro periodo di sottoscrizione. Ulteriori Informazioni su Call of Duty Elite sono disponibili sul sito http://www.callofduty.com/elite o @Callofduty via Twitter. Call of Duty Elite è sviluppato da Beachhead Studio.
Fonte: Spaziogames

 
Cod elitè c'era la versione free e quella a pagamento che è il premium di bf3 come concetto.


Oltre ad avere tutti i dlc quelli che pagavano avevano altre stupidaggini.



Ora tutti possono usare l'elitè e chi vuole i dlc paga il season pass.


 

 


Peccato che mezze robe dell'elitè non ci sono in ita e che l'elitè non c'è su pc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png




 
Da questo video impariamo che gli AC\DC rendono figo qualsiasi cosa tocchino, anche di striscio.
​Ma lol ha perfettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
CoD Black Ops 2 preorder da record

Quest'oggi il presidente della nota catena di distribuzione GameStop Tony Bartel ha annunciato che il volume di prenotazioni per il prossimo Call of Duty: Black Ops ha dell'incredibile, arrivando addirittura ad essere il più alto numero di preorder di sempre registrato dall'azienda. Bartel ha inoltre detto che continuando di questo passo il gioco potrebbe infrangere numerosi record, e non solo quello di gioco più prenotato della storia.Non sono stati dichiarati dei numeri ufficiali, ma conoscendo la diffusione su territorio mondiale della nota catena e il grandissimo seguito del gioco immaginiamo si tratterà di cifre da capogiro.
Fonte: Spaziogames

Lo sapevo...tutti a criticarlo, e poi l'avete comprato tutti!

Siete proprio dei birbantelli!

 
Ultima modifica da un moderatore:
è sempre così, incredibile..

 
Maledetti quelli del gamestop.Mi avevano promesso l'anonimato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Video di Call Of Duty Black Ops 2

Activision ha reso disponibile un nuovo video di Call Of Duty Black Ops 2 che verrà utilizzato per sponsorizzare la visione 3D dei televisori LG della compagnia coreana.
Il titolo, atteso sequel della serie Call Of Duty Black Ops, è in arrivo il prossimo 13 novembre su Personal Computer, Sony Playstation 3, Microsoft Xbox 360 e successivamente su Nintendo WiiU. Come di consueto, grande enfasi è stata posta sulla componente multiplayer del prodotto.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
Fonte: Spaziogames

 
ma come mai tutti sbavano per la modalità zombi???

su cod è una cosa da nabbi stratosferici..!!!

va bene su gears.... L4dea sono da giocare all'infinito, ma su cod è improponibile.....

con tutte le modalità competitive, i prestigi, il ratio... chi gioca con gli zombetti non capisco cosa ci trova di bello..!!!!

 
ma come mai tutti sbavano per la modalità zombi???
su cod è una cosa da nabbi stratosferici..!!!

va bene su gears.... L4dea sono da giocare all'infinito, ma su cod è improponibile.....

con tutte le modalità competitive, i prestigi, il ratio... chi gioca con gli zombetti non capisco cosa ci trova di bello..!!!!
Infatti è una modalità da bimbominkia atomici alla Blecco per fare un esempio.:rickds:

 
sul sito babbano cosa 24,90 ... ovviamente mi riferisco al key pass di steam....

 


---------- Post added at 16:37:45 ---------- Previous post was at 16:34:18 ----------

 


non conoco blecco e la parola bimbominkia non la condividero' mai perchè anche se ho 38 anni nel clan di xboxlive che ero solito frequentare i piu' forti erano ragazzini di piccola età. Quindi massimo rispetto..!!! Se uno è minkia lo è sia da bimbo che da adulto.

Ritornando alla modalità zombi ho dimenticato di dire che, oltre ad essere supida, è pure noiosissima.

Preferisco mille volte le operazioni speciali dei MW.

 
Infatti è una modalità da bimbominkia atomici alla Blecco per fare un esempio.:rickds:
Ma ammazzati va :rickds:

E' l'unico motivo per il quale vale la pena acquistare un cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ma come mai tutti sbavano per la modalità zombi???
su cod è una cosa da nabbi stratosferici..!!!

va bene su gears.... L4dea sono da giocare all'infinito, ma su cod è improponibile.....

con tutte le modalità competitive, i prestigi, il ratio... chi gioca con gli zombetti non capisco cosa ci trova di bello..!!!!
No, una cosa da nabbi stratosferici di cod e' il multy. :rickds: non siamo ridicoli dai su'. :rickds:

 
sul sito babbano cosa 24,90 ... ovviamente mi riferisco al key pass di steam.... 


---------- Post added at 16:37:45 ---------- Previous post was at 16:34:18 ----------

 


non conoco blecco e la parola bimbominkia non la condividero' mai perchè anche se ho 38 anni nel clan di xboxlive che ero solito frequentare i piu' forti erano ragazzini di piccola età. Quindi massimo rispetto..!!! Se uno è minkia lo è sia da bimbo che da adulto.

Ritornando alla modalità zombi ho dimenticato di dire che, oltre ad essere supida, è pure noiosissima.

Preferisco mille volte le operazioni speciali dei MW.
babbano vende key russe da quel che so, quindi

1) non se ne può parlare

2) il gioco steam te lo rimuove.

 
Ma ammazzati va :rickds:E' l'unico motivo per il quale vale la pena acquistare un cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, una cosa da nabbi stratosferici di cod e' il multy. :rickds: non siamo ridicoli dai su'. :rickds:
Purtroppo questa volta sto con blecco e xe: ed è raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


La zombie almeno ha sempre portato novità sul fronte: il multy porta novità adatte a bbk.





 
babbano vende key russe da quel che so, quindi 1) non se ne può parlare

2) il gioco steam te lo rimuove.
i giochi che ho comprato sono tutti in italiano...

Borderlands 2, pagato 19,90, è italianissimo..... anzi, a dire il vero, nel prezzo è inclusa anche la versione RU che ha un download a parte.

 
i giochi che ho comprato sono tutti in italiano...
Borderlands 2, pagato 19,90, è italianissimo..... anzi, a dire il vero, nel prezzo è inclusa anche la versione RU che ha un download a parte.
Proprio per questo che non se ne può parlare! Il fatto che una key sia russa non implica necessariamente che non ci sia l'italiano.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top