Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Online ci sta, l'unica cosa è abituarsi a giocare con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel senso che sia in multy che in zombie se uno dei due prova a fare partita personalizzata per giocare insieme da quell'errore :/Partite normali in che senso??
Comunque il nat come te lo da??
non era supportato anche il joypad?Online ci sta, l'unica cosa è abituarsi a giocare con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non era supportato anche il joypad?
la grafica è identica, sei tu che giochi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCol pad ti arano subito, abituato da console a non fare risulati overpowa, ma comunque ad arrivare sempre primo o fra i primi tre, è dura vedersi sempre ultimo ! Solo nel training contro altri nabbi al liv.10 sono riuscito a fare 30-4; magari l'avesso fatto subito al posto che iniziare dritto dritto con il DM normale. La storia mi sta piacendo e la grafica è migliore degli alti cod, io ho messo tutto al massimo, con texture extra .
beh lo consigli tu stesso il pad alla fine, quindi tanto scomodo non è..!
tu vorresti giocare online ad un fps su pc col joypad?
credo che non riusciresti a durare 30 secondi. il mouse ha proprio una reattività maggiore rispetto al joypad.
Io ho iniziato la campagna qualche giorno fa e la trovo ben fatta, anche se preferivo quella del primo BO. E gesù, la grafica è messa proprio male, si vede ogni limite tecnico possibile immaginabile del motore grafico, ma sto apprezzando le varie idee per rendere la campagna più varia, con ambienti molto più aperti ed esplorabili e con vari eventi che modificano la trama del gioco.
almeno su questo aspetto sono stati fatti molti passi avanti. è un peccato che molta gente che compri COD non avvii manco una volta la campagna in singolo
Ah e la campagna giocatevela col joypad, ho fatto le prime missioni con la tastiera ed è scomodissimo, per non parlare delle strike force.![]()
ma a parte il pad, mi sai dire la differenza tra la versione PC e quelle console?Fidati, io col pad ci so fare, su console non ero proprio una ***** (giocavo con sensibilità 10) , qui su pc non riesco a fare un ciuffo, appena entro nel campo visivo prima che possa far qualcosa son morto, le cose son due, o usano aimbot o la tastiera, per questo mi sono dato alla tastiera e subito si nota la differenza.
eheh speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLe differenze sono la grafica, davvero ottima per un cod (se impostato tutto al massimo) , online non lagga, va tutto liscio , insomma , anche se faccio schifo lo preferisco su pc, e poi diciamocelo, prima o poi pure noi impareremo ad usare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se giochiamo contro sarebbe più leale, almeno ho qualche chance di uccidere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è zombie e la modalità multy con i bot da giocare anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono gabbohd addami su steam almeno giochiamo assieme ahahah chissà le risate![]()
ma a parte il pad, mi sai dire la differenza tra la versione PC e quelle console?su PC manca solo il servizio Elite a quanto ho capito, o sbaglio? online si gioca bene o lagga?
beh lo consigli tu stesso il pad alla fine, quindi tanto scomodo non è..!online leggo sempre che ti arano etc., senz'altro chi ha domestichezza con m+t avrà tempi di reazione minori, ma per quanto mi riguarda trovo il pad 360 eccezionale, soprattutto per gli FPS/TPS, e settando piuttosto veloce la sensibilità delle levette analogiche, con un supporto nativo del gioco al pad 360 come in questo caso, ho sempre avuto ottimi risultati, pure a BF3 dove i nerd ci sono eccome!
poi ho anche appurato che una discreta parte di quelli che etichettano il pad su pc come un'eresia, fanno essi stessi uso del pad in vari giochi, fps compresi!
però fa figo, per essere accettato come pcista, dire così, tanto chi ti viene a controllare a casa come giochi?!
Ti sconsiglio di giocare online se non sei pratico con mouse e tastiera.Come imparo a giocare con la tastiera online ? :morristend: