UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Online ci sta, l'unica cosa è abituarsi a giocare con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Partite normali in che senso??
Comunque il nat come te lo da??

nel senso che sia in multy che in zombie se uno dei due prova a fare partita personalizzata per giocare insieme da quell'errore :/

Online ci sta, l'unica cosa è abituarsi a giocare con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non era supportato anche il joypad?

non era supportato anche il joypad?

tu vorresti giocare online ad un fps su pc col joypad?

credo che non riusciresti a durare 30 secondi. il mouse ha proprio una reattività maggiore rispetto al joypad.

Io ho iniziato la campagna qualche giorno fa e la trovo ben fatta, anche se preferivo quella del primo BO. E gesù, la grafica è messa proprio male, si vede ogni limite tecnico possibile immaginabile del motore grafico, ma sto apprezzando le varie idee per rendere la campagna più varia, con ambienti molto più aperti ed esplorabili e con vari eventi che modificano la trama del gioco.

almeno su questo aspetto sono stati fatti molti passi avanti. è un peccato che molta gente che compri COD non avvii manco una volta la campagna in singolo :rickds:

Ah e la campagna giocatevela col joypad, ho fatto le prime missioni con la tastiera ed è scomodissimo, per non parlare delle strike force. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Col pad ti arano subito, abituato da console a non fare risulati overpowa, ma comunque ad arrivare sempre primo o fra i primi tre, è dura vedersi sempre ultimo ! Solo nel training contro altri nabbi al liv.10 sono riuscito a fare 30-4; magari l'avesso fatto subito al posto che iniziare dritto dritto con il DM normale. La storia mi sta piacendo e la grafica è migliore degli alti cod, io ho messo tutto al massimo, con texture extra .

Col pad ti arano subito, abituato da console a non fare risulati overpowa, ma comunque ad arrivare sempre primo o fra i primi tre, è dura vedersi sempre ultimo ! Solo nel training contro altri nabbi al liv.10 sono riuscito a fare 30-4; magari l'avesso fatto subito al posto che iniziare dritto dritto con il DM normale. La storia mi sta piacendo e la grafica è migliore degli alti cod, io ho messo tutto al massimo, con texture extra .
la grafica è identica, sei tu che giochi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahahah hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif peró non è bruttissima, certo nota la differenza abissale con titoli come bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma come si fa ad abilitare il NAT? io ce l'ho ristretto invece che normale e non riesco a giocare con i miei amici T_T

tu vorresti giocare online ad un fps su pc col joypad?

credo che non riusciresti a durare 30 secondi. il mouse ha proprio una reattività maggiore rispetto al joypad.

Io ho iniziato la campagna qualche giorno fa e la trovo ben fatta, anche se preferivo quella del primo BO. E gesù, la grafica è messa proprio male, si vede ogni limite tecnico possibile immaginabile del motore grafico, ma sto apprezzando le varie idee per rendere la campagna più varia, con ambienti molto più aperti ed esplorabili e con vari eventi che modificano la trama del gioco.

almeno su questo aspetto sono stati fatti molti passi avanti. è un peccato che molta gente che compri COD non avvii manco una volta la campagna in singolo :rickds:

Ah e la campagna giocatevela col joypad, ho fatto le prime missioni con la tastiera ed è scomodissimo, per non parlare delle strike force. :bah!:
beh lo consigli tu stesso il pad alla fine, quindi tanto scomodo non è..!

online leggo sempre che ti arano etc., senz'altro chi ha domestichezza con m+t avrà tempi di reazione minori, ma per quanto mi riguarda trovo il pad 360 eccezionale, soprattutto per gli FPS/TPS, e settando piuttosto veloce la sensibilità delle levette analogiche, con un supporto nativo del gioco al pad 360 come in questo caso, ho sempre avuto ottimi risultati, pure a BF3 dove i nerd ci sono eccome!

poi ho anche appurato che una discreta parte di quelli che etichettano il pad su pc come un'eresia, fanno essi stessi uso del pad in vari giochi, fps compresi!

però fa figo, per essere accettato come pcista, dire così, tanto chi ti viene a controllare a casa come giochi?!

Fidati, io col pad ci so fare, su console non ero proprio una ***** (giocavo con sensibilità 10) , qui su pc non riesco a fare un ciuffo, appena entro nel campo visivo prima che possa far qualcosa son morto, le cose son due, o usano aimbot o la tastiera, per questo mi sono dato alla tastiera e subito si nota la differenza.

---------- Post added at 22:42:24 ---------- Previous post was at 22:39:12 ----------

Sto parlando dell'online eh, offline pure io se mi stanco della tastiera uso il pad perchè l'IA non ha movimenti stra veloci come i "pro" del pc.

Fidati, io col pad ci so fare, su console non ero proprio una ***** (giocavo con sensibilità 10) , qui su pc non riesco a fare un ciuffo, appena entro nel campo visivo prima che possa far qualcosa son morto, le cose son due, o usano aimbot o la tastiera, per questo mi sono dato alla tastiera e subito si nota la differenza.
ma a parte il pad, mi sai dire la differenza tra la versione PC e quelle console?

su PC manca solo il servizio Elite a quanto ho capito, o sbaglio? online si gioca bene o lagga?

Le differenze sono la grafica, davvero ottima per un cod (se impostato tutto al massimo) , online non lagga, va tutto liscio , insomma , anche se faccio schifo lo preferisco su pc, e poi diciamocelo, prima o poi pure noi impareremo ad usare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le differenze sono la grafica, davvero ottima per un cod (se impostato tutto al massimo) , online non lagga, va tutto liscio , insomma , anche se faccio schifo lo preferisco su pc, e poi diciamocelo, prima o poi pure noi impareremo ad usare la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheh speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

senti ultima cosa: la cooperativa come l'anno scorso c'è? intendo le ondate di nemici etc.

C'è zombie e la modalità multy con i bot da giocare anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono gabbohd addami su steam almeno giochiamo assieme ahahah chissà le risate :rickds:

ok lo trovo intorno ai 37€, vediamo se mi decido a prenderlo anche quest'anno! intanto ti addo su steam..

grazie

---------- Post added at 22:56:08 ---------- Previous post was at 22:51:56 ----------

C'è zombie e la modalità multy con i bot da giocare anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono gabbohd addami su steam almeno giochiamo assieme ahahah chissà le risate :rickds:
se giochiamo contro sarebbe più leale, almeno ho qualche chance di uccidere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahshshah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure uno di noi due fa da diversivo e l'altro salta fuori da chissà dove e fa piazza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a parte il pad, mi sai dire la differenza tra la versione PC e quelle console?su PC manca solo il servizio Elite a quanto ho capito, o sbaglio? online si gioca bene o lagga?

servizio elite o meno non ne ho idea, ma sicuramente c'è molta meno gente su pc a giocare online (leggasi meno bambocci nutellosi, ma di partite piene le si trova sempre senza alcun minimo problema) e non c'è il problema del lag che invece c'è su console.

beh lo consigli tu stesso il pad alla fine, quindi tanto scomodo non è..!online leggo sempre che ti arano etc., senz'altro chi ha domestichezza con m+t avrà tempi di reazione minori, ma per quanto mi riguarda trovo il pad 360 eccezionale, soprattutto per gli FPS/TPS, e settando piuttosto veloce la sensibilità delle levette analogiche, con un supporto nativo del gioco al pad 360 come in questo caso, ho sempre avuto ottimi risultati, pure a BF3 dove i nerd ci sono eccome!

poi ho anche appurato che una discreta parte di quelli che etichettano il pad su pc come un'eresia, fanno essi stessi uso del pad in vari giochi, fps compresi!

però fa figo, per essere accettato come pcista, dire così, tanto chi ti viene a controllare a casa come giochi?!

beh il pad lo consiglio nella campagna in singolo, per via della mappatura terribile dei tasti.

poi si, il joypad è immensamente più comodo e più pratico, non c'è dubbio, tutti i giochi che sono conversioni da console (quindi un buon 80% del panorama videoludico di questa generazione) li gioco su pc tranquillamente e più comodamente col joypad alla mano.

su gli fps invece è un discorso a parte. fps come cod alla fine son pensati e sviluppati su console, quindi sono relativamente pensati per essere giocati con un joypad, lo stesso dicasi per halo.

half life 2 non mi sognerei mai invece di giocarlo pad, proprio perché pensato e sviluppato su pc (ergo mouse e tastiera)

potrei provarci a farla una partita online a cod con il pad, ma il mouse ha proprio tempi di reazione diversi e più veloci.

oh, poi sono l'ultima persona che fa il purista dei computer, a me non frega nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque precisazione sulla storia: solo io la sto trovando un po' confusionaria? per carità, mi diverte e sembra essere una bella storia, ma a volte non riesco a capire i collegamenti tra le missioni. e la trama in se.

poi porca miseria, i sottotitoli li hanno eliminati? il doppiaggio è fatto da **** e a volte ci sono i toni di voce totalmente a caso rispetto all'ambiente di gioco e se un personaggio si mette a parlare sottovoce durante uno scontro a fuoco lo capisco poco e niente.

Qualcuno mi aiuti :rickds:

Come imparo a giocare con la tastiera online ? :morristend:
Ti sconsiglio di giocare online se non sei pratico con mouse e tastiera.

Ti consiglio vivamente di lanciare una partita privata e da solo a far pratica con questi comandi,più e più volte.O meglio ancora finisciti la campagna prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro