HantraxHat
Master of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2012
- Reazioni
- 31
Devi preordinare il gioco.Dal 26 al 30 esce disponibile pure su PC, ma non si sa come... qualcuno ci illumini :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi preordinare il gioco.Dal 26 al 30 esce disponibile pure su PC, ma non si sa come... qualcuno ci illumini :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDevi preordinare il gioco.
Fatto, senza risultati :morris82:Quello che mi spaventa è che io ho la beta, ma ancora non mi appare nella libreria Steam.Se posso scaricarla il 26 stesso... praticamente non la gioco neanche con la mia connessione.
Comunque fate il preorder su Amazon, vi mandano il codice nel giro di 5 minuti, una volta attivato potete anche disdire l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è scritto sulla pagina del negozio "CODICI PER L'ACCESSO ALLA BETA ESAURITI."Fatto, senza risultati :morris82:
Beh, si può criticare tutto dei CoD moderni ma non il fatto che rimane sempre un titolo divertente per fare due spari online e per seguire una campagna altamente cinematografica impegnandosi poco e godendosi le scene. Il 90% di chi ci spala continuamente sopra ***** in verità ci gioca, ma online deve negarlo per fare l'alternativo.quindi esiste ancora qualcuno che li gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bella domandadove si piglia un codice per la beta?a sto punto, se riesco a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No volevo provare la beta su pc!Su amazon UK sono ancora disponibili i codici beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif This offer is only available to United Kingdom residents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io nulla purtroppo peccatoMi sono ritrovato la beta su steam senza aver fatto nulla XD che succede?
io se posso grazieArrivato adesso il codice per la beta, sono 15 GB.
A mia sorpresa c'erano anche 2 codici extra, uno lo darò ad un amico, l'altro se qualcuno lo vuole mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif