UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 3 |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal 26 al 30 esce disponibile pure su PC, ma non si sa come... qualcuno ci illumini :morris82:
Devi preordinare il gioco.

Quello che mi spaventa è che io ho la beta, ma ancora non mi appare nella libreria Steam.

Se posso scaricarla il 26 stesso... praticamente non la gioco neanche con la mia connessione.

Comunque fate il preorder su Amazon, vi mandano il codice nel giro di 5 minuti, una volta attivato potete anche disdire l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi preordinare il gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su console è disponibile a tutti gli utenti PSN+ mentre noi dobbiamo per forza preordinare? Peccato, ero interessato.

Quello che mi spaventa è che io ho la beta, ma ancora non mi appare nella libreria Steam.Se posso scaricarla il 26 stesso... praticamente non la gioco neanche con la mia connessione.

Comunque fate il preorder su Amazon, vi mandano il codice nel giro di 5 minuti, una volta attivato potete anche disdire l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto, senza risultati :morris82:

quindi esiste ancora qualcuno che li gioca

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quindi esiste ancora qualcuno che li gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, si può criticare tutto dei CoD moderni ma non il fatto che rimane sempre un titolo divertente per fare due spari online e per seguire una campagna altamente cinematografica impegnandosi poco e godendosi le scene. Il 90% di chi ci spala continuamente sopra ***** in verità ci gioca, ma online deve negarlo per fare l'alternativo.

Detto questo, ho seguito la serie fino a MW3 (che mi ha divertito, nonostante molti lo bollino come la morte del franchise) e ho recuperato Black Ops 2 solo l'anno scorso da un trader a poco più di 10 Euro in versione Deluxe (quella con una copia di CoD WaW gratuita). Se Activision avesse la decenza di prezzare correttamente i nuovi capitoli della saga li comprerei ancora, tutti quei soldi per farmi qualche partita online e per seguire una trama, seppur spettacolare, di 6-7 misere ore non li ho più.

Ultima modifica:
Ragazzi io sinceramente ne ho sentito parlare solo bene fino ad ora. Ora mi metto anche io alla ricerca di una beta :icebad:

dove si piglia un codice per la beta? :unsisi: a sto punto, se riesco a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male sono 3 quelli che davano la beta in Italia: Amazon.it, Gamestop e... non ricordo il 3° :rickds:

Basta cercare sul sito di BO3 comunque, l'ho trovata lì la lista, anche se ormai è altamente probabile che siano finiti più o meno ovunque.

Su amazon UK sono ancora disponibili i codici beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif This offer is only available to United Kingdom residents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Su amazon UK sono ancora disponibili i codici beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif This offer is only available to United Kingdom residents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No volevo provare la beta su pc!

Ciao

mi piacerebbe provare questa beta anche sul pc appena assemblato;

purtroppo non ho preordinato nulla per questa versione....

se a qualcuno ne dovesse avanzare uno mi farebbe un gran favore:)

grazie

Arrivato adesso il codice per la beta, sono 13 GB.

A mia sorpresa c'erano anche 2 codici extra, uno lo darò ad un amico, l'altro se qualcuno lo vuole mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato adesso il codice per la beta, sono 15 GB.
A mia sorpresa c'erano anche 2 codici extra, uno lo darò ad un amico, l'altro se qualcuno lo vuole mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io se posso grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro